5 anni fa
La quantità dipende dal tempo che passa dall'ultima volta. Se passa una settimana ne faccio molto, ma il giorno dopo ne faccio molto meno, credo che sia normale.
5 anni fa
Concordo con Pinuccio.pero come dice l'amico piccolo,l'importante, è venire.cmq peccato la distanza altrimenti ti presentavo il mio amico,lui fa tanta di quella sborra che io neanche in 2 volte ci riesco 😄 🐷
5 anni fa
io anche faccio 2/3 skizzi,e poi la colata.cmq ho capito il tuo concetto.cme dicevo pocansi il mio amico è da paura gli ho fatto una sega dopo che lui me l'ha succhiato;intanto sta sega è durata quasi 15minuti,avevo il polso che mi faceva già male,ma quando è venuto be' ha fatta parecchia,io neanche nei video ne ho vista così tanta. 😮
1 anno fa
Bhe non so se il mio profilo è di tuo gradimento...giudica poi tu ☝️🤪💦💦💦💦💦Quotato da Assetato78,Leggo di tanti che si vantano di sborrare tanto... poi vai a vedere e fanno i soliti schizzetti!! C'è qualcuno che sborra come si deve, che faccia tanti schizzi da riempirmi la bocca e magari mi costringa ad ingoiare a più riprese?? Onestame [...]