Tutti i Post di italo1983
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: italo1983
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

Le nuove nonne sono le migliori, ma dalle mie parti difficile trovarne.
» Nell'argomento: coppie in camper

Sono attratto dai bei seni generosi e formosi, se qualche coppia camperista si farà le vacanze su Milazzo in Sicilia mi piacerebbe fare amicizia e giocare un po.
Non sono interessato al sesso. Solo soft
Non sono interessato al sesso. Solo soft
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?

Se sono scritti bene e mi immedesimo nella scena, Si mi eccito.
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra

Nella video chatt il 90% si segano tutti e delle volte non so perché mi soffermo a guardarli , e qualcuno bisex rimane e vuole essere incitato fino a sborrare, e non nascondo che mi da un po d'eccitazione.
» Nell'argomento: Piedi femminili curati

Ho fatto delle avance a mia cognata in primis per il suo seno formoso e generoso che lei ha apprezzato, ma non essendoci feedback ho proseguito con i suoi piedini che li tiene sempre molto curati e a me fanno impazzire, e gli ho proposto un bel massaggio che lei ha detto che era possibile, ma non c'è stata mai l'occasione giusta per dar seguito, però questa estate mentre eravamo a mare per una manciata di secondi sono riuscito ad accarezzarglieli e a lei ha fatto piacere, ma ho dovuto smettere perché c'era mia moglie mio cognato mia suocera e altri amici. E il pensiero di rifarlo ovviamente con molta tranquillità e poterglieli succhiare e leccarsi mi da tanta eccitazione, lei vorrebbe ma è restava non vuole cedere alla tentazione.
» Nell'argomento: Le tattiche più svariate dei singoli (PETIZIONE)

Buongiorno io non mi sono proposta mai a nessuno, aspetto che mi cercano gli altri per una questione di poco tempo a disposizione quindi per evitare di far perdere tempo agli altri mi limito solo a guardare e scambiare messaggi e complimenti quando meritano,ma a tutto ciò nella chatt ho sempre incrociato gente garbata ed educate.
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie

A me piace annusare l'intimo di mia cognata ha un odore pungente ma non troppo, in quei momenti la penso in tutte le sue posizioni e forme che purtroppo non ci sarà mai l'occasione.
Solo una volta sono riuscito a darle un bacio sul collo a toccarli il seno e per puro caso e scappato un bacio.ma la cosa non è mai sfociato in altro, lei fa la ragazzina modello quella seria.
Solo una volta sono riuscito a darle un bacio sul collo a toccarli il seno e per puro caso e scappato un bacio.ma la cosa non è mai sfociato in altro, lei fa la ragazzina modello quella seria.
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni

Quotato da Sibilla75,Vi piacciono quelle di mia moglie?
Da favola stupendi 😋
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?

Quotato da mcaleri,Sono bsx passivo. Gli attivi sono una rarità... mi porto sempre con me se vado tra le dune della spiaggia o in sauna dei vibratori oltre al gel e preservativi. Mi è capitato di conoscere e giocare con altri passivi toccando, facendo orale e infilando [...]

» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70

io ho ricevuto solo un pompino da un ultra 70enne, ero ancora adolescente.
Ma ho un bel ricordo
Ma ho un bel ricordo
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

Il mio desiderio è poter vedere e toccare un grande seno.
E se voluto anche leccarlo.
E se voluto anche leccarlo.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 09:21:53
» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?

io prima duravo poco, col tempo ho imparato a controllarmi, c'è da dire che il rapporto è sempre con le stesse persone, se magari si cambia partner e si molto eccitati è facile arrivare in fretta ma con la giusta complicità si può risolvere e arrivare a un giusto compromesso per entrambi.
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano

Bello sia un culo bello tondo tondo e sodo ma sono più per i seni generosi.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.
» Nell'argomento: Il sesso più bello fatto

Sono un singolo, il posto più strano che l'ho fatto, con la mia prima ragazza in un'estate d'agosto intorno alle 23 di sera montagna sul prato.
E con la penultima ragazza prima di conoscere mia moglie sul banchetto della macchina da cucire quelle antiche richiudibili
E con la penultima ragazza prima di conoscere mia moglie sul banchetto della macchina da cucire quelle antiche richiudibili

ahh! Ok tutto chiaro, si leggendo nei forum sono in molti a non sapere,neanche mia moglie sa.Quotato da Giocosacp,Quotato da italo1983,
Salve, cosa so intende mettersi d'accordo facendo fi ta di no esserlo
Secondo noi intende che la moglie è all'oscuro di tutto, nemmeno che il marito è su A69
Non è l'unico uomo che la propria moglie o compagna non sa nulla di A69 ... queste persone fanno s....o
Ma io se capita gioco da solo.
Cmq grazie per il chiarimento.

Quotato da pesciaromana3,Noi camperisti da poco...mettersi d'accordo x un incontro facendo finta di non essere d'accordo? 🔥
Salve, cosa so intende mettersi d'accordo facendo fi ta di no esserlo
» Nell'argomento: guardone

Concordo pienamente con te infatti come citato tu in tutti gli annunci di coppia =no singoli.
Bisogna rispettare le coppie le singole e avere educazione, ma pure loro dovrebbero dare un piccolo margine ai singoli.
Bisogna rispettare le coppie le singole e avere educazione, ma pure loro dovrebbero dare un piccolo margine ai singoli.
Modificato dall'autore il 24-11-2024 15:33:29
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70

a trovarne, sarebbe il mio sogno.
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

Mi piacerebbe instaurare un buon rapporto in primis di amicizia con una coppia matura e poi se voluto vederli in intimità e se gradito palpare elencare i grandi segni della lei. No sesso.