Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di italo1983

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
italo1983
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: italo1983

4 settimane fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 25.03.2019
Le nuove nonne sono le migliori, ma dalle mie parti difficile trovarne.

» Nell'argomento: coppie in camper
2 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Sono attratto dai bei seni generosi e formosi, se qualche coppia camperista si farà le vacanze su Milazzo in Sicilia mi piacerebbe fare amicizia e giocare un po.
Non sono interessato al sesso. Solo soft

2 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Se sono scritti bene e mi immedesimo nella scena, Si mi eccito.

3 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Nella video chatt il 90% si segano tutti e delle volte non so perché mi soffermo a guardarli , e qualcuno bisex rimane e vuole essere incitato fino a sborrare, e non nascondo che mi da un po d'eccitazione.

» Nell'argomento: Piedi femminili curati
4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ho fatto delle avance a mia cognata in primis per il suo seno formoso e generoso che lei ha apprezzato, ma non essendoci feedback ho proseguito con i suoi piedini che li tiene sempre molto curati e a me fanno impazzire, e gli ho proposto un bel massaggio che lei ha detto che era possibile, ma non c'è stata mai l'occasione giusta per dar seguito, però questa estate mentre eravamo a mare per una manciata di secondi sono riuscito ad accarezzarglieli e a lei ha fatto piacere, ma ho dovuto smettere perché c'era mia moglie mio cognato mia suocera e altri amici. E il pensiero di rifarlo ovviamente con molta tranquillità e poterglieli succhiare e leccarsi mi da tanta eccitazione, lei vorrebbe ma è restava non vuole cedere alla tentazione.

4 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Buongiorno io non mi sono proposta mai a nessuno, aspetto che mi cercano gli altri per una questione di poco tempo a disposizione quindi per evitare di far perdere tempo agli altri mi limito solo a guardare e scambiare messaggi e complimenti quando meritano,ma a tutto ciò nella chatt ho sempre incrociato gente garbata ed educate.

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me piace annusare l'intimo di mia cognata ha un odore pungente ma non troppo, in quei momenti la penso in tutte le sue posizioni e forme che purtroppo non ci sarà mai l'occasione.
Solo una volta sono riuscito a darle un bacio sul collo a toccarli il seno e per puro caso e scappato un bacio.ma la cosa non è mai sfociato in altro, lei fa la ragazzina modello quella seria.

» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Sibilla75,
Vi piacciono quelle di mia moglie?

Da favola stupendi 😋

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da mcaleri,
Sono bsx passivo. Gli attivi sono una rarità... mi porto sempre con me se vado tra le dune della spiaggia o in sauna dei vibratori oltre al gel e preservativi. Mi è capitato di conoscere e giocare con altri passivi toccando, facendo orale e infilando [...]
🐷 💦

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
io ho ricevuto solo un pompino da un ultra 70enne, ero ancora adolescente.
Ma ho un bel ricordo

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Il mio desiderio è poter vedere e toccare un grande seno.
E se voluto anche leccarlo.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 09:21:53

» Nell'argomento: Due minuti e... Finito?
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
io prima duravo poco, col tempo ho imparato a controllarmi, c'è da dire che il rapporto è sempre con le stesse persone, se magari si cambia partner e si molto eccitati è facile arrivare in fretta ma con la giusta complicità si può risolvere e arrivare a un giusto compromesso per entrambi.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Bello sia un culo bello tondo tondo e sodo ma sono più per i seni generosi.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -

» Nell'argomento: Il sesso più bello fatto
5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Sono un singolo, il posto più strano che l'ho fatto, con la mia prima ragazza in un'estate d'agosto intorno alle 23 di sera montagna sul prato.
E con la penultima ragazza prima di conoscere mia moglie sul banchetto della macchina da cucire quelle antiche richiudibili

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da italo1983,

Salve, cosa so intende mettersi d'accordo facendo fi ta di no esserlo

Secondo noi intende che la moglie è all'oscuro di tutto, nemmeno che il marito è su A69
Non è l'unico uomo che la propria moglie o compagna non sa nulla di A69 ... queste persone fanno s....o
ahh! Ok tutto chiaro, si leggendo nei forum sono in molti a non sapere,neanche mia moglie sa.
Ma io se capita gioco da solo.
Cmq grazie per il chiarimento.

5 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quotato da pesciaromana3,
Noi camperisti da poco...mettersi d'accordo x un incontro facendo finta di non essere d'accordo? 🔥

Salve, cosa so intende mettersi d'accordo facendo fi ta di no esserlo

» Nell'argomento: guardone
6 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Concordo pienamente con te infatti come citato tu in tutti gli annunci di coppia =no singoli.
Bisogna rispettare le coppie le singole e avere educazione, ma pure loro dovrebbero dare un piccolo margine ai singoli.
Modificato dall'autore il 24-11-2024 15:33:29

6 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
a trovarne, sarebbe il mio sogno.

6 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mi piacerebbe instaurare un buon rapporto in primis di amicizia con una coppia matura e poi se voluto vederli in intimità e se gradito palpare elencare i grandi segni della lei. No sesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni