Tutti i Post di italo1983


Il Forum di Annunci69.it
55
Post Scritti
italo1983
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: italo1983

1 settimana fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Mio zio si sega guardando il mio culo e mi viene sul buco, si la sento calda colare,ma la cosa apparte che non mi fa impazzire mi schifa un po. Poi vuole essere inculato e tante volte capita che quando sto per venire mi sfilo tolgo in un attimo il profilattico e gli sborro sul culo e con le dita gliela accompagno dentro il culo dilatato, e lui dice che gli piace.

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Quotato da Sposato65,
Ma scusate, io in che categoria appartengo avendo quasi 16 cm ?
Ciao appartieni ai normodotati.
Anch'io credevo di essere mini e mio zio mi ha detto che sono più che normale e che lo faccio godere tanto, di non farmi impressionare dai cm che si leggono. Si ci sono quelli veramente grandi.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Quotato da slurpone,
Le persone mature o anziane, (non metto limiti di età) mi eccitano molto, donne o uomini che siano. Il massimo sarebbe una coppia bsx. Ci sto provando con una di 82 anni sovrappeso...
Facci sapere

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
A me piacerebbe schizzare sulle tette di mia cognata una 5° naturale dove ci ho dedicato infinite seghe.

» Nell'argomento: Adoro il Seno cadente
1 mese fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Sirio020180,
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Quotato da Sirio020180,
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.
Quotato da Sirio020180,
Vorrei conoscere donne con il seno cadente per riempirle di apprezzamenti e fantasie.

Meraviglioso non ho parole seno stupendo

Come mai proprio cadente?
Di solito cercano il contrario
Solo curiosità

7 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Buongiorno,
Tutti scrivete io giorno tot. Da Palermo, da Civitavecchia, da Genova;
Ma non ho ancora letto una sola avventura-esperienza successa in tante di questi viaggi.

» Nell'argomento: innaffiare il seno
7 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Quotato da Maris84,
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggiseno
i
Io no sono certo se la mia l'abbia capito o no,ma a volte quando vado a casa sua è con una maglietta fina e senza reggiseno e si intravede tutto e lei non si fa alcun scrupolo, ma io con gli occhi gli faccio i raggi X ma purtroppo sono sempre circondato da mia suocera mio cognato e mia moglie

» Nell'argomento: innaffiare il seno
7 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Quotato da Maris84,
Quotato da italo1983,
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋
ciao come ti comprendo mia cognata ha una sesta e lei sa che io vado pazzo per i suoi seni. E poi non ti dico in estate che va sempre in giro per casa con reggiseno

» Nell'argomento: innaffiare il seno
7 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Io sogno sempre di innaffiare il seno di mia cognata che ha un 5° ed è sodo,le seghe che ci ho dedicato neanche si contano 😋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Io ho uno scopamico ci vediamo 1 volta al mese,è molto disponibile passivamente ansi mi lecca pure dietro.
Mi ha chiesto di volermi inculare, e gli ho detto di sì ma subito dopo che mi lecca dietro che mi sento rilassato,ma il problema è che non gli si drizzare neanche a menarlo e leccarlo.

» Nell'argomento: Foste donna...
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Quotato da Lusexb68,
Sento solo ragionamenti da maschi. Le donne per la loro natura e fortunatamente, non ragionano con il cazzo, ma fanno funzionare un altro organo più importante che al maschietto viene a mancare e si spegne, perché tutto il sangue e impegnato a gonf [...]
Concordo, parole sagge

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Salve scusate la volgarità,chiedo farsi sborrare in culo che rischi corro?.
È mio amico fidato em ha giurato di non avere alcuna malattia. Io ho voluto usare il profilattico lui ha fatto senza,e alla fine e venuto allesterno sul buchino e sicché chiappe.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Per evitare di mettere un nuovo titolo chiedo se mi faccio leccare il buchino da uno sconosciuto, a livello di malattie cosa rischio? è capitato una volta e ho rifiutato, ogni lasciata e persa,ma avevo paura, magari soro' stato un coglione per la poca dinformazione a livello di malattie.
Grazie in anticipo per le risposte che riceverò, magari è giusto che se ne parli che diffondiamo, è anche un modo per rapportarsi sesso a parte.Grazie.

» Nell'argomento: segaiolo incallito
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Faccio sesso regolarmente 2 -3 volte la settimana, ma ogni sera quando finisco il turno di lavoro mi viene voglia di segarmi,e puntualmente oso farlo per alleviare il peso della giornata 😋

» Nell'argomento: b&b zona Milazzo.
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Ciao di che zona 6? Se ne potrebbe parlare,anzi ti ringrazio per avermi scritto

» Nell'argomento: b&b zona Milazzo.
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Un saluto a tutto il forum, come da titolo cerco b&b zona di Milazzo provincia Messina e limitrofe dove non chiedono documenti per una buona discrezione e ad una modica cifra. Ringrazio a chi mi da delucidazione certe

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Io ho trovato un un'amico vero e fidato quasi una volta a settimana andiamo al bar insieme dopo il lavoro per un caffè.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Io ho avuto esperienza quando avevo 14 anni, forse perché è stata la mia prima esperienza di vita sessuale, ma ho goduto da matti, e non fate le facce schifati.
Leggete il mio racconto che c'è dettagliato tutto,grazie e se a qualcuno da disgusto chiedo scusa.

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55

» Nell'argomento: Orgasmo anale.
2 anni fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.03.2019
Post: 55
Io l'ho provato diverse volte,mentre mi stantuffo con oggetti. Ma ogni volta devo essere molto rilassato non aver sborrato da almeno 2-3giorni,e poi dopo un bel po sento crescere il piacere che scoppia come una bomba,parte dall'interno e arriva fino al cervello e alle dita dei piedi,tutto questo senza toccarmi il pene,solo stimolazione anale,il pene eretto,e faccio una bella colata di sperma senza schizzi.ogni volta e bellissimo,ma un un'attimo dopo mi vergogno di me stesso e perdo la mia stima perché proprio in quel momento che godo sento il dildo che mi entro scivolare senza opposizione mi sento una vacca aperta e cagna in calore. Ne vale molto la pena per il piacere raggiunto, ma dopo mi cade il mondo a dosso.mi faccio 1000 problemi 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni