10 anni fa
l'importante è non usare quella che c'e qua,
non funziona
veramente pessima se la tolgono è meglio
non funziona
veramente pessima se la tolgono è meglio
10 anni fa
Hai ragione, pochissima esperienza di video cam ma tutta qui su A69, improvvisata ed alcune volte ci siamo persino fatti vedere ma in normale, e poi abbiamo dato skype. Il fatto che non riconosce la cam, è un problema che dovrebbe risolvere la redazione, io ho aggiornato flashplayer ma dopo qualche mese è punto e di accapo e non voglio rischiare di avere problemi di compatibilità tra i miei programmi. La cam di a69 la preferirei perchè offrirebbe il gusto dell'imprevisto. ciaoQuotato da neymar123,Sono aggiornati, su altri siti funziona benissimo, solo qui da problemi non capisco il perché... Tra l'altro qui ogni tanto qualche coppia si trovava con un po' di pazienza... Altrove è ancora più difficileQuotato da piaslutsinglebsx64,aggiorna i plugin flaxplayerQuotato da neymar123,Non abbiamo orari o giorni prefissati... Prima usavamo anche la chat di annunci ma ora inspiegabilmente non mi riconosce più la cam
10 anni fa
Devo dire che la CAM è infruttuosa per chi ,non potendo incontrare, cerca divertimento in altro modo. Ci sono quasi esclusivamente singoli, che spesso si spacciano anche per coppie. Inoltre peccato che non decolli come mezzo per conoscersi, oltretutto non sai mai chi ti può capitare dall'altra parte ;) Per il resto a me ha sempre funzionato, anche su ubuntu (info per gli smanettoni).
3 anni fa
C'è qualcuno per cam?