8 anni fa
insomma un reggimento 🙂 🙂 🙂 a cavallo 😄Quotato da charlize,🙂Quotato da Noha74,Signorina non prendere in giro!!! Penso di averla capita!! PrrrrrrQuotato da charlize,ma avrà capito poi quella famosa differenza noha74? ai posteri l'ardua sentenza hahaha
anche il tappetino rosso e mi apri lo sportello ...nn pensare di cavartela col ...signorina eh...
hahahah 💋
sono tradizionalista e ancora per la cavalleria....
cmq tornando al quesito del post..... non so... ma una femmina che fantasie dovrebbe essersi tolta con i singoli se non ...le classiche?
al massimo nel... numero....averne incontrati ... (ma molto di rado rispetto al frequente 1 a 1 )
...3 o 4.. insieme....
8 anni fa
😋 😋 💋Quotato da charlize,ahahaha ottima sintesi 💋 🙂Quotato da Piacereintenso,insomma un reggimento 🙂 🙂 🙂 a cavallo 😄Quotato da charlize,🙂Quotato da Noha74,Signorina non prendere in giro!!! Penso di averla capita!! PrrrrrrQuotato da charlize,ma avrà capito poi quella famosa differenza noha74? ai posteri l'ardua sentenza hahaha
anche il tappetino rosso e mi apri lo sportello ...nn pensare di cavartela col ...signorina eh...
hahahah 💋
sono tradizionalista e ancora per la cavalleria....
cmq tornando al quesito del post..... non so... ma una femmina che fantasie dovrebbe essersi tolta con i singoli se non ...le classiche?
al massimo nel... numero....averne incontrati ... (ma molto di rado rispetto al frequente 1 a 1 )
...3 o 4.. insieme....
8 anni fa
La fantasia ha la sua massima espressione nel momento in cui le persone possono stare insieme serenamente senza costrizioni. Frequentarsi aiuta a stimolare e a conoscere ciò che di più intimo e audace una persona desidera. Certo far entrare un singolo in un rapporto di coppia è questione molto delicata, anche perchè la serietà, educazione e riservatezza sono virtù che si sono perseQuotato da coppiamatura56,Quotato da Albaxx,.....,mah....quotidianamente mi scontro con una tale cialtroneria da parte di molti singoli che l'unica fantasia che mi ispirano è' l'omicidio 😄 😄Quotato da blumantn79,Quali fantasie avete concretizzato e quali vorreste realizzare?![]()
![]()