Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali fantasie avete realizzato con i singoli?

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Noha74,
Quotato da charlize,
ma avrà capito poi quella famosa differenza noha74? ai posteri l'ardua sentenza hahaha
Signorina non prendere in giro!!! Penso di averla capita!! Prrrrrr
🙂
anche il tappetino rosso e mi apri lo sportello ...nn pensare di cavartela col ...signorina eh...
hahahah 💋
sono tradizionalista e ancora per la cavalleria....
cmq tornando al quesito del post..... non so... ma una femmina che fantasie dovrebbe essersi tolta con i singoli se non ...le classiche?
al massimo nel... numero....averne incontrati ... (ma molto di rado rispetto al frequente 1 a 1 )
...3 o 4.. insieme....
insomma un reggimento 🙂 🙂 🙂 a cavallo 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
Quotato da Noha74,
Quotato da charlize,
ma avrà capito poi quella famosa differenza noha74? ai posteri l'ardua sentenza hahaha
Signorina non prendere in giro!!! Penso di averla capita!! Prrrrrr
🙂
anche il tappetino rosso e mi apri lo sportello ...nn pensare di cavartela col ...signorina eh...
hahahah 💋
sono tradizionalista e ancora per la cavalleria....
cmq tornando al quesito del post..... non so... ma una femmina che fantasie dovrebbe essersi tolta con i singoli se non ...le classiche?
al massimo nel... numero....averne incontrati ... (ma molto di rado rispetto al frequente 1 a 1 )
...3 o 4.. insieme....
insomma un reggimento 🙂 🙂 🙂 a cavallo 😄
ahahaha ottima sintesi 💋 🙂
😋 😋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da coppiamatura56,
Quotato da Albaxx,
Quotato da blumantn79,
Quali fantasie avete concretizzato e quali vorreste realizzare?
.....,mah....quotidianamente mi scontro con una tale cialtroneria da parte di molti singoli che l'unica fantasia che mi ispirano è' l'omicidio 😄 😄
La fantasia ha la sua massima espressione nel momento in cui le persone possono stare insieme serenamente senza costrizioni. Frequentarsi aiuta a stimolare e a conoscere ciò che di più intimo e audace una persona desidera. Certo far entrare un singolo in un rapporto di coppia è questione molto delicata, anche perchè la serietà, educazione e riservatezza sono virtù che si sono perse