Tutti i Post di ottobreskorpion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ottobreskorpion
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 mese faTicino ? dove esattamente si trova la spiaggia? grazieQuotato da RoccoGrazia,Esibizionismo al Ticino
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fawhaooo che bello, fortunatoQuotato da amorevoleme,io ne ho trovato 1 , anche lui sposato. ama il mio culo e come gli faccio i pompini. inoltre , produce veramente molta crema, con la quale a seconda della sua voglia, mi riempie il culo o la bocca. mmmmm saporita , gustosa e abbondante [...]
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi faCiao forse più facile trovare due, ma il problema è il luogo.Quotato da Renzo55,Hai ragione… difficile trovarne almeno due figuriamoci di più … e con gli orari poi
Penso ch ein tre si possa fare abbastanza facilmente, il problema è il luogoQuotato da Renzo55,Hai ragione… difficile trovarne almeno due figuriamoci di più … e con gli orari poi
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi faMa no non è difficile, il problema è sempre il luogoQuotato da Renzo55,Il problema è trovare più persone che mi sborrano in faccia
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi faBuongustaio, si molto belloQuotato da Renzo55,Mi piace farmi sborrare in faccia.. anche da più persone
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fainteressante anche per meQuotato da Petitours,disponibile a provare la tua arteQuotato da HardFuck19,Vale anche sposato e "rompitore" di culi?🤣
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 mesi fasi molto anche a me, siamo anche viciniQuotato da Intimo65,Sì mi piace succhiare il cazzo
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
4 mesi fain effetti dedicarsi a lui mentre lei guarda molto mito eccitanteQuotato da Salsafargo,mooooolto interessante !!! Un bacio 💋 . SofieQuotato da isalwaystimeforsex,La prima volta che incontrai L&D, la coppia di cui parlerò, lei aveva la curiosità di vedere lui alle prese con un'uomo....lei comandava un po cosa dovevo fare sia a lui che lui a me..... lei si bagnava da paura a vederlo succhiato a fondo, lo [...]
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
4 mesi faBuongustaio interessanteQuotato da milano_58,😄 intenditore... peccato non essere vìcini 😭Quotato da curioso_1972,Le uniche esperienze bisex, fatte sempre con uomini più maturi di me e in carne. Hanno qualcosa che mi attrae, non sempre, ma accade ed é accaduto 😏
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fabuongustaio, interessanteQuotato da matmilano,hai perfettamenyte ragione //Quotato da Nicola2x,leggi no over 40 no nonni e io mi chiedi ma perché questi annunci così brutti possibile che non apprezza un membro esperto o un culo vogliono che poi se fai il confronto risulta più godereccio un over 60 è si dice che l'amore non ha età è vuoi [...]
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faCarina? mi sembra molto riduttivo direi molto molto carinaQuotato da Amori7178,Si, carina...
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi faho qualche amico per il terzo bisogna solo organizzarciQuotato da aa69mi,bene troviamo il terzoQuotato da ottobreskorpion,si molto bello ed eccitante, anche io vorrei provare, se vorrai io disponibile
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fasi molto bello ed eccitante, anche io vorrei provare, se vorrai io disponibileQuotato da aa69mi,mmm bellissimo vorrei provareQuotato da Devil65,Perché vogliamo parlare di quando sono due a sborrarti in faccia? Non fai in tempo a vedere lo schizzo di uno che ti arriva l altro da un altro cazzo ... Meraviglioso
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
5 mesi faVai benissimo cosi l importante e giocare per reciproco piacereQuotato da PiccMI,anziano sì, robusto, peloso, barbuto, attivo, normodotato.
Io invece 60enne piccoletto, giovanile, non peloso, non grasso, poco dotato, passivo/versatile. Tenete presente!
5 mesi famolto interessante tuo profiloQuotato da SissyMAT,Mi piacerebbe maturo robusto attivo e porcello
5 mesi fabuongustaioQuotato da Cazzodipendente,Date un’occhiata al mio profilo se cercate un’anziano - 61 anni - completamente passivo, grande, grosso e sottomesso.
5 mesi faMolto interessante tuo sito potremmo scriverciQuotato da Cazzodipendente,Date un’occhiata al mio profilo se cercate un’anziano - 61 anni - completamente passivo, grande, grosso e sottomesso.
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi faio non lo trovo con Grandi SegheQuotato da Sirgeorge,fattoModificato dall'autore il 29-11-2025 15:18:52Quotato da Styven72,https://t.me/+uhw5y9uwCh9mOWU0
Invito tgModificato dall'autore il 29-11-2025 15:07:31
6 mesi fanon lo trovoQuotato da Styven72,Adesso dovreste trovarlo
6 mesi fanon lo trovoQuotato da Styven72,Chi vuole unirsi tg Grandi Seghe in compagnia 💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti