Tutti i Post di ottobreskorpion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ottobreskorpion
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?

buongustaio ottimoQuotato da Manforyou73,Mhhhh da vero intenditore, lo adoro
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino

a me piacerebbe molto farteloQuotato da Pascic,anchio ho vogliaQuotato da DrRoberts,Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

si hai ragione tuo profilo intrigante, ospitali difficile trovare.Anche io tua zonaQuotato da Deddi65,Io abito a Milano zona nord affori comasina Niguarda giusto per farti capire e adoro travesta solo maturi, ma anche se non travesta almeno uomini che usano intimo FEMMINILE che possano ospitare, MA IL PROBLEMA È CHE NON C'È NESSUNO CON QUEST [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

ciao tutto ok? io ci sonoQuotato da Manforyou73,Io vi cerco ma mai nessuno si fa avanti!!!! Over 60 porci attivi li voglio io
» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni

Ciao, visto che sei anche sul bloog orgia fra maschi perchè non organizzi una bella orgetta, hai vito che ci sono dicersi disponibiliQuotato da cazzogrossoduro67,C'è qualcuno che vorrebbe prenderlo nel culo io ci SN lo do volentieri scrivetemi
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

c è anche motel giovi si può entrare in tre per stanzaQuotato da Renzo55,Motel 2000 o settimo motel
Scegliamo se pomeriggio o sera e organizziamo
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

ciao visto che sei ospitale penso che alcuni di Milano siano disponibili.Quotato da cazzogrossoduro67,Se ci fosse qualcuno la farei volentieri
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?

vero molto veroQuotato da Cercosem,Si..esistono, ma se la tirano troppo.
Sapendo di avere un bel cazzo fanno gli schizzinosi.. 🤔🤔
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo

bravo buongustaio sarebbe bellissimoQuotato da Renzo55,Disponibile se trovo un paio di attivi
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

bellissimo eccitanteQuotato da Manforyou73,Mi eccito come un toro anche quando mi racconta delle sue esperienze fin da ragazza. Era una grandissima vacca e credo lo sia ancora
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati

interessante la situazioneQuotato da Attivo60milano,Io delle volte in coppia con filippino versatile ci piacerebbe fare sex con mini dotato passivo

ti ho inviato mail ciaoQuotato da Abileleccatore,okQuotato da ottobreskorpion,ti scyin privato mail

ti scyin privato mailQuotato da Abileleccatore,se vuoi possiamo conoscerci...Quotato da ottobreskorpion,grazie si molto intrigante

grazie si molto intriganteQuotato da Abileleccatore,buongiorno a te....sei interessato?Quotato da ottobreskorpion,buongiorno interessante

buongiorno interessanteQuotato da Abileleccatore,io vorrei tanto conoscere un reale minidotato attivo che voglia sverginarmi.....

buongiorno Claudio se ti fa piacere fatti sentireQuotato da claudio63,hai fatto la mia descrizioneQuotato da eugenio62,
mmm che bel maschione che sei sei proprio quello che cerco
» Nell'argomento: Dita in...

buongustaio anche a me piace moltissimo magari mentre ci si pompaQuotato da claudio63,a me piace molto
» Nell'argomento: Dita in...

buongustaio
Modificato dall'autore il 12-01-2025 14:18:51
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

interessante, come sempre più facile se ospitaleQuotato da Renzo55,Cerco uno o più attivi . Zona Milano
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

il problema è sempre trovare il luogo. Ovviamente se ospiti più facileQuotato da Pascic,Io sono maturo di pavia e non trovo nessuno che mi vohlua