Quali vibratori usate?

6 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ho usato qualche dildo da ragazzo poi ho preferito solo la carne vera ora vorrei farmi un regalino in quanto la sega non mi calma più e non posso incontrare di continuo voi avete mai provato quelli che si attaccano al pene e fanno il massaggio prostatico ne ho visti alcuni di nuova generazione che si muovono su e giu addirittura li avete provati?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io uso quelli a ventosa ,fucsia 20 x 5 cm,oppure x le uscite plug anali vibrante con telecomando

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io sto pensando di prendermi un dildo a ventosa come il tuo e sono curioso di quelli per massaggio prostatico

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 05.11.2022 -
J'utilise moi mon pénis, car il es si dure. Ma langue et mes doigts peut bien sûr joué le rôle d'une appareil électrique.
Contact email : [email protected]

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
A ventosa, ne ho uno di 20cm per 4cm di diametro, lo uso spesso

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Lucabisex271984,
Io ho usato qualche dildo da ragazzo poi ho preferito solo la carne vera ora vorrei farmi un regalino in quanto la sega non mi calma più e non posso incontrare di continuo voi avete mai provato quelli che si attaccano al pene e fanno il massaggio pro [...]
Io questo vibratore ce l'ho e devo dire che funziona abbastanza bene, l'unico difetto che è troppo piccolo, corto e il movimento è solo di un cm, ma fa avere buone sensazioni

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
verissimo , non male ,unico inconveniente si muove poco , diametro non esagerato , buone vibrazioni , dipende da ciò che si compera


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quali vibratori usate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni