9 anni fa
Molto semplice: se è una cosa passeggera si tollera. Anzi, si comprende, a chi non capita? L'importante è accettare un rifiuto (ripeto temporaneo) con un sorriso e senza farlo pesare. Personalmente preferisco un "No, amore, sono stanco" al sesso quasi controvoglia.Quotato da Maliziosetta,Cosa si fa quando alla lei di coppia cala il desiderio per il proprio partner ? O voi maschietti che fate per risvegliare il desiderio ? E voi femminucce che fate ... 🐷
Se è una cosa persistente o ricorrente sarebbe bene mettersi a tavolino e fare il punto della situazione.
I mancati rapporti potrebbero essere la conseguenza di un malessere generale, o su un particolare, da analizzare prima possibile. Vale donna-uomo e vale uomo-donna.
Pallina
9 anni fa
@SoffioDiMistral @Bixina @Pallina
Mi auto-quoto perché mi è venuto il sospetto che siamo tutte e tre fuori strada. Voi due, da dispettosette quale siete, 😄 perché vi piace tanto buttarla sulla contrapposizione uomo-donna altrimenti " 'n ve divertite", io perché ho messo in atto i consigli di un libercolo sulla psicologia fai-da-te.
Credo invece che l'autrice, in linea con la sua "categoria" di appartenenza, volesse buttarla su una lingerie più o meno seducente o su un atteggiamento più ammiccante, per risvegliare i sensi e magari coglierne i frutti all'istante.
Famo, famo... famo le impegnate, noi, che intanto le altre tr... 😋
Pallina
Mi auto-quoto perché mi è venuto il sospetto che siamo tutte e tre fuori strada. Voi due, da dispettosette quale siete, 😄 perché vi piace tanto buttarla sulla contrapposizione uomo-donna altrimenti " 'n ve divertite", io perché ho messo in atto i consigli di un libercolo sulla psicologia fai-da-te.
Credo invece che l'autrice, in linea con la sua "categoria" di appartenenza, volesse buttarla su una lingerie più o meno seducente o su un atteggiamento più ammiccante, per risvegliare i sensi e magari coglierne i frutti all'istante.
Famo, famo... famo le impegnate, noi, che intanto le altre tr... 😋
Pallina