Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando (e quanto) è lei a fare il primo passo

2 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Provo a rispondere, anche se la memoria a volte potrebbe tirare brutti scherzi 🙂

Nel periodo pre-forum mi ha contattato un singola (non più iscritta) e abbiamo avuto un ottimo scambio epistolare per poi concludere degnamente 🐷
Poi mi hanno contattato 2-3 singole per farmi i complimenti o per fare delle critiche ai miei racconti, abbiamo avuto qualche scambio di messaggi, ma non ho mai provato a concretizzare la conoscenza, un po' perché sono pigro, un po' perché erano distanti 🙂
Da quando esiste il Forum ho avuto qualche contatto in più, qualcuna l'ho cercata io, qualcuna mi ha cercato, ma di fondo con nessuna ci sono stati sviluppi sessualmente rilevanti, spesso ci si fa due chiacchiere per conoscersi meglio e magari raccontarsi un po', possono sicuramente nascere delle belle corrispondenze, possono sfociare in amicizia, ma dubito che si possa andare oltre con persone che vivono a centinaia di chilometri e magari sul loro profilo hanno messo bene in chiaro alcuni parametri in cui non rientro 🙂
La cosa curiosa è che due delle singole che mi hanno cercato e con cui sono in corrispondenza non sono presenti sul Forum, ma lo leggono senza intervenire 🙂
Il discorso con le coppie è leggermente diverso, saranno una decina i casi in cui una coppia mi abbia cercato, però sono anche quelli in cui la percentuale di "riuscita" ( che brutto termine, ma a quest'ora non mi viene altro) è stata maggiore 😋
Non ho tenuto il conto delle singole-fake o delle singole-coppie mercenarie da cui, negli anni, sono stato contattato, so soltanto che sono tutte state segnalate e bannate dalla @Reda 😎
Contatti da gay-trav-trans per un periodo sono stati all'ordine del giorno, poi ho scoperto il filtro 😋

Comunque, tenendo conto della mia età e della mia scarsa avvenenza non posso certo lamentarmi 🙂
E, come diceva un rimpianto presentatore, non finisce qui 😋 😎

11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Io sono stato contattato da una sola singola molto ambita su questo sito, ma purtroppo ancora non siamo riusciti a vederci, i nostri impegni sono molti e ci becchiamo molto poco.
Io credo che non contattino per evitarsi i piagnistei di alcuni singoli, che a seguito di eventi vengono messi da parte, ed anche per il fatto che hanno matematicamente pochissimo tempo per stare dietro la messaggeria.

11 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 07.08.2014 -
Per quanto mi riguarda, da quando sono iscritto, grazie ad a69, che io ricordi ho avuto un paio di incontri e solo con singole. Le coppie invece molto più attive, ma quasi sempre per feste e inviti all'ultimo momento.
All'inizio quando ancora non mi raccapezzavo bene venivo spesso contattato.
Adesso, complice anche la penuria di singole in liguria, spesso e volentieri contatto io indistamente giusto per dare il benvenuto e augurare piacevoli incontri.

Alla fine, situazione in liguria, 67-69 singole (3 pag. di annunci che conosco a memoria) delle quali:
40 (quasi 2 pag.) sono di singole che non si collegano da più di 1-2 mesi;
delle 27-29 restanti una decina cercano la prima esperienza lesbo;
dalle rimanenti 17-19 bisogna toglierci quelle 4-5 mercenarie;
poi....delle 10-15 restanti...una buona metà di fake non li vogliamo sottrarli?

Ah..da quelle che rimangono, mica è detto che si rientri nei requisiti. Ma dovesse pure essere che.....
risultassi la sua altra metà del cielo...non vuoi che neanche iscritta da 15 secondi, e tu, che unto dalla grazia del signore, sei riuscito a beccarla non appena ha cliccato il tasto invio per la registrazione dell'account, e nella tua spudorata ingenuità vieni colto da quell'attimo di esitazione (questione di nanosecondi) in cui pensi "naaa..magari le lascio il tempo di ambientarsi" e neanche finisci di pensarlo che ti metti a sghignazzare perfidamente ripensando alla tua congenita coglionaggine, scopri che...............

......................ha la casella di posta piena da millemilamiliardi di messaggi...il cui contenuto lo andrai poi a scoprire sul PS: del suo annuncio il minuto successivo "NON SONO INTERSSATA A SINGOLI CAFONI E A SVUOTARE COGL..."

...e allora tu...che avevi nel tuo ditino pronto a cliccare, un messaggio la cui subdola pianificazione pure nella punteggiatura, rivaleggiava e in alcuni casi, di gran lunga superava alcune tra le migliori sceneggiature di commediole rosa...il cui succo altro non era che il sunto del tuo bagaglio culturale che ti trascinavi, di tutti i murales strappalacrime di gente suicidata per amore (di qualche altra singola iscritta ora su a69) che nell'arco della tua vita ad aspettare al casello autostradale ti hanno colpito ed hai assimilato......esclami: " ma porca putttttt..........."