9 anni fa
Anni orsono giocavo con una lei e la situazione che tu descrivi è capitata anche a me.Donne in balia di poveri scemi che non esitavano a farle passare per persone accondiscendenti quando in realtà non lo erano!Mi sono sempre chiesto,però,cosa spinga queste donne a far finta di nulla:sono soggiogate?Opportuniste?Non hanno il coraggio di ribellarsi?Credo sia davvero complicato,dall'esterno,esprimere opinioni.
9 anni fa
Pure io ne ho trovate ma più nei club privè. L ultima, anche se gli piaceva il gioco e lo scambio, era costretta ad avere rapporti bsex e lo ha detto davati ad una decina di persone, lui non ne voleva proprio sentire, lo avrei preso a sberle ad un certo punto.
9 anni fa
Perchè, quando gli ho fatto notare che forse a lei non piaceva, lei mi ha dato ragione e lui è partito con una scenata di gelosia e nel giro di 10 min sono andati viaQuotato da KinkyGerlinky,E perchè non lo hai cancarato di schiaffoni se eri li e potevi ???Quotato da plaisir1979,Pure io ne ho trovate ma più nei club privè. L ultima, anche se gli piaceva il gioco e lo scambio, era costretta ad avere rapporti bsex e lo ha detto davati ad una decina di persone, lui non ne voleva proprio sentire, lo avrei preso a sberle ad un ce [...]