11 anni fa
Due settimane fa io ed il mio amico Jan abbiamo incontrato una coppia alle prime esperienze.Con il lui ci eravamo sentiti più volte e...errore grave...con lei per pochi minuti.
A sentire lui volevano un'esperienza hot con due singoli esperti 😳 😳 😳
Ci vediamo,scambiamo due chiacchiere e prendiamo il famosissimo...caffè conoscitivo.
Saliamo in macchina per recarci presso un B&B e lei...sale dietro con noi(era il segnale convenuto che...non sarebbe stato...solo caffè).
La ragazza mi sembrava piuttosto impacciata ed indecisa ed io lancio uno sguardo al lui...per vedere se...fosse il caso di fermarci
(nelle sue fantasie c'era il fatto che il gioco iniziasse...prima di arrivare alla location).
La lei...letteralmente aggrappata al sedile ed io e Jan che le chiediamo se...non fosse il caso di...rimandare.
Loro si guardano e dicono che va tutto ok ma...a me la cosa convince sempre meno.
Arriviamo al B&B e vedo lei sempre più tesa e sia io che Jan...imbarazzati come due ragazzini alla loro...prima volta.
A questo punto chiamo il lui e...gli dico di parlare cinque minuti con la sua compagna per vedere se non sia il caso di fermarci.
Lui mi chiede se lei non ci piaccia ed io gli dico che non mi sembra convinta e per quanto sia carina(lo era davvero) non sono interessato a giocare con chi non sia pienamente convinta.
Ne parlano 5 minuti e...finalmente vedo lei...rilassata e lui che...imbarazzatissimo...ci dice che forse è il caso di...rimandare.
Il giorno dopo lui mi chiama e mi dice che si è talmente fatto prendere dall'eccitazione da non aver capito che lei...non era pronta e mi ringrazia per aver capito che...non era il caso.
A sentire lui volevano un'esperienza hot con due singoli esperti 😳 😳 😳
Ci vediamo,scambiamo due chiacchiere e prendiamo il famosissimo...caffè conoscitivo.
Saliamo in macchina per recarci presso un B&B e lei...sale dietro con noi(era il segnale convenuto che...non sarebbe stato...solo caffè).
La ragazza mi sembrava piuttosto impacciata ed indecisa ed io lancio uno sguardo al lui...per vedere se...fosse il caso di fermarci
(nelle sue fantasie c'era il fatto che il gioco iniziasse...prima di arrivare alla location).
La lei...letteralmente aggrappata al sedile ed io e Jan che le chiediamo se...non fosse il caso di...rimandare.
Loro si guardano e dicono che va tutto ok ma...a me la cosa convince sempre meno.
Arriviamo al B&B e vedo lei sempre più tesa e sia io che Jan...imbarazzati come due ragazzini alla loro...prima volta.
A questo punto chiamo il lui e...gli dico di parlare cinque minuti con la sua compagna per vedere se non sia il caso di fermarci.
Lui mi chiede se lei non ci piaccia ed io gli dico che non mi sembra convinta e per quanto sia carina(lo era davvero) non sono interessato a giocare con chi non sia pienamente convinta.
Ne parlano 5 minuti e...finalmente vedo lei...rilassata e lui che...imbarazzatissimo...ci dice che forse è il caso di...rimandare.
Il giorno dopo lui mi chiama e mi dice che si è talmente fatto prendere dall'eccitazione da non aver capito che lei...non era pronta e mi ringrazia per aver capito che...non era il caso.
11 anni fa
Credimi...non sono rare e questo ha avuto il merito(oltre all'onestà intellettuale mia e di Jan) di accorgersi in tempo che era il caso di fermarsi.Quotato da sinfonia4you,GLi è andata ancora bene a questo...Ste situazioni nascono quando magari in un momento d'euforia escono dei "desideri" e lui li prende alla lettera e comincia a montare il tutto quando in realtà lei aveva fatto solo una semplice affermazione magari in un momento dettato dall'eccitazione...Tristezza tanta tanta tristezzaQuotato da Tony11,Due settimane fa io ed il mio amico Jan abbiamo incontrato una coppia alle prime esperienze.Con il lui ci eravamo sentiti più volte e...errore grave...con lei per pochi minuti.
A sentire lui volevano un'esperienza hot con due singoli esperti 😳 😳 [...]
Con altre due coppie che giocano da anni e che avevano anche feed entusiastici mi è capitato a giochi iniziati di capire che...le lei...accontentavano il coniuge e...tutte e due le volte...mi sono rivestito.
11 anni fa
Spettro mi trovo concorde con Strano riguardo l'appunto che ti ha fatto.Quotato da Spettro82,Al primo quesito direi che la risposta è' semplice, quando ci si propone per essere lo strumento di piacere di una coppia bisogna assecondarli e stare alle loro regole, poi se la cosa non fa' piacere e' meglio non ripetere l'incontro.
Alla seconda l [...]
Non siamo lì per "soddisfare una loro fantasia" ma per "condividere una fantasia comune".
Si gioca solo se si è tutti in perfetta sintonia.
Come ho detto poca fa...mi è successo di sbagliare e di iniziare a giocare ma appena mi sono reso conto dell'errore ho avuto
l'onestà di dirlo e di interrompere i giochi.