8 anni fa
Vi è mai capitato di vedere una persona e rimanerne folgorati per il suo aspetto?
Non intendo colpo di fulmine o innamoramento, ma proprio colpiti dal suo fisico e dai suoi gesti in quegli attimi che l'avete vista/o
Non intendo colpo di fulmine o innamoramento, ma proprio colpiti dal suo fisico e dai suoi gesti in quegli attimi che l'avete vista/o
8 anni fa
Certo che sì. Solitamente più che il fisico mi colpisce l'eleganza e la grazia di donne e uomini.....
8 anni fa
Certo che sì. Solitamente più che il fisico mi colpisce l'eleganza e la grazia per donne e uomini.....
8 anni fa
Facendo spesa in un supermercato a Cagliari, mi son imbattuto in una donna nordica, alta almeno due metri, bella in carne ma non sovrappeso, che indossava un kimono giapponese, mi ha letteralmente folgorato, tanto che son rimasto imbambolato alla cassa. . . 😳
8 anni fa
Illuminaci 😋Quotato da Honeystart,Sì. .....
8 anni fa
Ci vuoi folgorare oltre che con la vista, con una mini centrale elettrica? 😋 💋Quotato da jasmine33,Io normalmente giro con un Taser da 200.000 Volts .... va bene?
8 anni fa
Era circa un anno che ero iscritto a questo sito, comparve con la sua meravigliosa chioma bionda al bar chiedendo se le veniva offerto un drink!
Rimasi a guardare il suo profilo per giorni, non ero tra le sue ricerche!
Ero trepidante quando le mandai il primo messaggio ... 💗
Rimasi a guardare il suo profilo per giorni, non ero tra le sue ricerche!
Ero trepidante quando le mandai il primo messaggio ... 💗
8 anni fa
caspita sono cosi pericolose questo tipo di folgorazioni., 🙂 🙂 😄
1 anno fa
L'altro giorno sovrapensiero scendo tramite le scale al primo piano del supermercato. Lei è li con il suo carrello della spesa. Non me l'aspettavo! RImango colpito immobile, il tempo si dilata, lei mi vede si accorge. L'ho guardata per tre secondi di troppo! Lo so è scortese ma lei era....
Modificato dall'autore il 08-04-2024 22:47:25
1 anno fa
Si , capita , è quel fascino che ti colpisce all’istanteQuotato da Larhenix,Vi è mai capitato di vedere una persona e rimanerne folgorati per il suo aspetto?
Non intendo colpo di fulmine o innamoramento, ma proprio colpiti dal suo fisico e dai suoi gesti in quegli attimi che l'avete vista/o [...]
Poi ti riprendi un po’ e pensi a ………….. ecc. ecc.
1 anno fa
A Noi è capitato.
Siamo ancora folgorati dopo 30 anni. 😋
Siamo ancora folgorati dopo 30 anni. 😋
Modificato dall'autore il 07-04-2024 17:14:37
1 anno fa
Molto bello il mondo asiatico esperienza oltre l inverosimileQuotato da MayeLui,Mia sorella aveva una sala per massaggi a Saigon e io qualche voltaassistevo per imparare Un giorno entro' un uomo che era bello come un dio greco Rimasi senza fiato Doveva essere mio dovevo essere sua Venne altre volte Un anno dopo c [...]
1 anno fa
A noi è capitato in un Club, Lei è rimasta folgorata alla vista di una sua ex collega di lavoro nota pettegola. Mai più andati in quel locale 😎
1 anno fa
Comunque amo osservare le movenze ed il portamento delle donne e mi capita di rimanere stregato dal modo di camminare, da quel modo unico di muoversi!
2 mesi fa
È una sensazione bellissima 💋
Sogno di poterla rivivere un'altra volta
Sogno di poterla rivivere un'altra volta
2 mesi fa
Io sono rimasto folgorato il giorno che mi hanno presentato la donna che poj è diventata mia moglie. Aveva un un miniabito bianco, con calze color carne a rete e stivali con tacco alto. Era tremendamente sexy e ho fatto di tutto per mettermi con lei e sposarla. Adesso sono quasi 19 anni che siamo sposati, lei è ancora una bella donna e indossa ancora minigonne.