Tutti i Post di Giorg79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorg79
» Nell'argomento: Massaggi con olio

Un bel massaggio con tanto olio ……. Solo al pensiero mi si chiudono gli occhi 🤤🤤
» Nell'argomento: incontri in cinema

[quote=cpcuriosaaa]vi è mai capitato di fare incontri in cinema anche normali? a noi l'idea stuzzica (ovviamente passata la pandemia)[/quote
Da ragazzo mi capitò una bella esperienza, al cinema per vedere Giovanna D’arco, era un vecchio cinema con le sedute in legno , una coppia si sedette a fianco a me ed entrambi mi succhiarono il pisello , mi piacerebbe tanto rivivere quella esperienza 😋
Da ragazzo mi capitò una bella esperienza, al cinema per vedere Giovanna D’arco, era un vecchio cinema con le sedute in legno , una coppia si sedette a fianco a me ed entrambi mi succhiarono il pisello , mi piacerebbe tanto rivivere quella esperienza 😋
» Nell'argomento: Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica

Quotato da Gigetto50,Volevo chiedere che avete fatto quando vi siete accorto che lei vi tradisce con uno più giovane dite che reazione avete avuto.....consigliatemi ho questo problema...
Credo che se mia moglie mi dovesse o mi cornifica la colpa è solamente mia , evidentemente li ho fatto mancare qualcosa, tempo fa ho avuto questa sensazione e ho cercato tramite questo sito di coinvolgerla in situazioni particolari, per far che avesse di più , ma la cosa non la incuriosisce
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare

Quotato da Coppiadivin,Quando incontrate che sesso vi piace leccare,io la lei adoro leccare lei e lui mio marito ama leccare lei ma non ci siamo tirati indietro a leccare assieme lei e lui .
Voi che sesso vi piace leccare
Principalmente mi piace leccare la figa ma trovo molto eccitante leccare lui mentre la penetra
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente

Quotato da Silvyimba,Dal dentista senza intimo
Woww 😅 se una donna mi fa capire che non indossa intimo mi manda in tilt 😂
» Nell'argomento: Avete mai fatto pensieri incestuosi?

Pensieri incestuosi??? Anche troppi 😂😂
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

La mia fantasia è di fare sesso contemporaneamente con due trans!
Anche tre
Anche tre
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale

Ho provato, un paio di volte ma mi aspettavo un piacere più …… invece da attivo mi fa impazzire
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?

Io adoro questa pratica, o sport acquatico 😅, ma raramente trovi la coppia o una lei che sia interessata
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui

Quotato da Salsafargo,io ero sotto di lei a 69 e Marco dietro?Quotato da Giorg79,
Vogliamo i dettagli 😅
Fantastico, chissà quanto ha goduto!!
La posizione migliore è quella, o meglio, la più comoda
Modificato dall'autore il 09-04-2024 14:00:14

Quotato da Salsafargo,Sabato scorso Marco ed io abbiamo leccato a tempo patatina e buchino della lei di coppia…
Vogliamo i dettagli 😅
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”

🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da lullapop,Il weekend è alle porte. 😄 😄 😄 ( Grazie al cazzo! ) 😄 😄 😄
Comunque io faccio spesso last ironici , tanto non cambia nulla almeno qualcuno mi scrive con qualche sorriso 😅
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

Quotato da Perversiamanti,Parliamo di Tette ?
Di tante splendide tette 😅
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi

Quotato da Coppia4050,Quotato da kalka,
non ho detto questo, parlavo di attenzioni su di se!
Ho fatto un parallelo: ci sono tante persone alle quali piace ricevere molte attenzioni ma da qui a dire “A tutti piace ricevere molte attenzioni” ci passa la differenza che ci sta tra il giorno e le notte.
Giusto mettere ordine alla discussione ma sono più che convinto che ricevere più attenzioni piace alla maggior parte delle persone
É normale che solamente a pensarci uno fanstica con piacere
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi

Quotato da Quasiperbene,Quotato da Giorg79,Diciamoci la verità: un uomo con due donne per godertela tutti se la deve un po’ gestire
Una donna che si abbandona al piacere di quattro mani e una goduria già vederla e sentirla 🤤
E' una visione molto fallocentrica, questa. Vorrei ricordare che il piacere non passa solo dal cazzo, nè per gli uomini nè per le donne. Come tu dici che è già una goduria vedere e sentire una donna che si abbandona a quattro mani, potrei dirti che se fossi un uomo troverei molto piacevole anche solo vedere due donne nude che fanno sesso con me.
E' una situazione che ho vissuto solo una volta, ma il signore in questione non mi è sembrato in difficoltà... 😎
Neanche ci provo a mettere in dubbio ciò che scrivi, anch’essa è una verità, la mia era una mezza battuta
Non esiste una situazione più bella dell’altra, ognuna va vissuta
» Nell'argomento: Quando la/o vedi e rimani folgorato

Quotato da Larhenix,Vi è mai capitato di vedere una persona e rimanerne folgorati per il suo aspetto?
Non intendo colpo di fulmine o innamoramento, ma proprio colpiti dal suo fisico e dai suoi gesti in quegli attimi che l'avete vista/o [...]
Si , capita , è quel fascino che ti colpisce all’istante
Poi ti riprendi un po’ e pensi a ………….. ecc. ecc.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

Tutte le tette del mondo sono bellissime ognuna di esse grandi o piccole ti ispirano ad una fantasia erotica , in questa discussione ognuna , giustamente,ti invita a guardare le proprie ed esprimere un parere , cosa da graditissima!!!!
Il problema è che, io malato di tette , ora mi viene di guardare le tette a tutte le donne che incontro………, se non scrivo più è perché mi hanno picchiato 😏😏😅
Il problema è che, io malato di tette , ora mi viene di guardare le tette a tutte le donne che incontro………, se non scrivo più è perché mi hanno picchiato 😏😏😅

Quotato da coppiacalorosa,Troviamo molto intrigante il bacio sui capezzoli, dai lui o anche da lui-lei 💋
Molto eccitante 😅

lQuotato da Nightofbo,. Beh diciamo lei sta sopra in un 69, e il terzo accovacciato dietro di lei lecca? 😎Quotato da Giorg79,
Purtroppo mai provato, ma sicuramente per una lei sarebbe il massimo, e poi vederla godere così…..🤤
Da fare 🤤

Quotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto essere leccata, baciata e frugata da due lingue, a tempo, una per la patatina ed una per il mio culetto… la posizione ci sarebbe anche, ma è scomodissima… Chi l’ha già provata ?
Purtroppo mai provato, ma sicuramente per una lei sarebbe il massimo, e poi vederla godere così…..🤤