Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando le amicizie sono troppe

1 interventi
12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Si vedono alcuni profili con centinaia, o migliaia, di "amici". Non capisco che senso abbia, e la cosa mi pare un po' infantile, ma non voglio con questo mancare di rispetto a nessuno. In quattro mesi ho scambiato messaggi con quasi duecento profili, con qualcuno c'è stato un incontro, con molti no o non ancora. Però tra gli amici tengo solo quelli con cui c'è la possibilità di un incontro. Io sto in Friuli, e se qualcuno dal profondo sud o dalla Val d'Aosta mi chiede l'amicizia, gli mando un messaggio in cui lo ringrazio ma gli spiego anche perchè non l'accetto. Non mi interessa infatti fare collezione di amici, e personalmente sono portato a essere un po' scettico riguardo ai profili che ne contano centinaia e centinaia. Lo dico col massimo rispetto e poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

12 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Poichè in questo sito io cerco incontri e non altro (non saprei cosa altro cercare qui), le amicizie mi sono utili solo come una sorta di "promemoria", tanto che con quelle con cui l'incontro c'è stato con scambio di numero di telefono e cose simili, cancello l'amicizia, d'accordo con loro, ed anche i messaggi. Non servono più per ritrovarci. Ma questo è solo il mio modo di vedere e di gestire la mia presenza nel sito, e capisco ed accetto che ognuno la pensi diversamente.