9 anni fa
In Liguria sono più di 1.200 e che non rispondono o non vogliono singoli sono si e no duecento, trasferisciti qua perché noi non ce la facciamo da soli 😋 😋 😋Quotato da red_rabbit,Ho notato che vi è una difficoltà enorme a stabilire un dialogo (non parlo di incontro per caffè o "peggio" ancora un INCONTRO) con le persone/coppie della Sardegna! Ho riscontrato che è molto più semplice e spontaneo chiacchierare (tramite chat) con persone fuori regione!! forse ahimè sono più emancipate e libere?
Su circa mille profili di Coppie sarde, tolti i fake, tolti quelli che non cercano singoli, rimangono una decina di contatti... di questi, se ti va bene, uno è disposto a dialogare/conoscere... uno su MILLE!!!
Più semplice vincere al SUPERENALOTTO!!! [...]
9 anni fa
Red, sai quanta gente va in ferie in Sardegna??? Devi sfruttare l' estate
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
9 anni fa
si si @red accetta i consigli intanto l inverno è alle porte ....organizzati per l estate successiva ...metti a disposizione (vitto e alloggio) in una località di mare e forse qualche coppia te la farà vedere 😎
9 anni fa
aspetta e spera che l ora si avvicina 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
no no @red_rabbit fai come me che affitta la baita di montagna a Lecce 😎 😎Quotato da red_rabbit,Devi sfruttare l'estate?
eppoi andare in letargo??? 😭 😭 😭
9 anni fa
Reddino bello 💋
Su su che torna l'estate 🙂
Intanto...allenati 💗 🙂
Su su che torna l'estate 🙂
Intanto...allenati 💗 🙂
9 anni fa
E abbiamo pure i milanesi da perculare per le code che si scoppiano nei weekend 😄 😄 😄Quotato da Il_Tempo,Avete il mare , avete la focaccia e pure le belle coppie , qua invece poche e c'è pure la nebbia ed e difficile vederle 😭Quotato da belinone,In Liguria sono più di 1.200 e che non rispondono o non vogliono singoli sono si e no duecento, trasferisciti qua perché noi non ce la facciamo da soli 😋 😋 😋Quotato da red_rabbit,Ho notato che vi è una difficoltà enorme a stabilire un dialogo (non parlo di incontro per caffè o "peggio" ancora un INCONTRO) con le persone/coppie della Sardegna! Ho riscontrato che è molto più semplice e spontaneo chiacchierare (tramite chat) con persone fuori regione!! forse ahimè sono più emancipate e libere?
Su circa mille profili di Coppie sarde, tolti i fake, tolti quelli che non cercano singoli, rimangono una decina di contatti... di questi, se ti va bene, uno è disposto a dialogare/conoscere... uno su MILLE!!!
Più semplice vincere al SUPERENALOTTO!!! [...]
Dai, si scherza ovviamente 🙂
9 anni fa
Vorrei vederti se 500 fossero disponibili solo questo weekend come faresti ... 😄Quotato da red_rabbit,Ho notato che vi è una difficoltà enorme a stabilire un dialogo (non parlo di incontro per caffè o "peggio" ancora un INCONTRO) con le persone/coppie della Sardegna! Ho riscontrato che è molto più semplice e spontaneo chiacchierare (tramite [...]
Io non ti posso aiutare... 😋