11 anni fa
io adoro i giochi con la saliva. certo, si deve creare il giusto clima...
11 anni fa
Fondamentale, sia per fare il pompino che per chi lo riceve (ed ovviamente parlo per esperienza diretta in entrambi i casi) :-)
11 anni fa
concordo pienamente, saliva + movimento delicato, diventa in pratica un massaggio.Quotato da sposifelici,Credo che per la riuscita di un ottimo fellatio la saliva ha un ruolo importantissimo. Voi che ne dite?
11 anni fa
Ciao!!!
A me la saliva sul mio ca......fa impazzire, sia durante la fellatio che per lavori di mano o di piedi.
E' piu' intima del lubrificante e fa sentire in una situazione più personale con la propria partner.
Idem su di lei....un cunnilingus prolungato e bello inumidito è, a mio umile parere, l'antipasto perfetto prima di ogni penetrazione.
Ciao e buone avventure!
Diego
A me la saliva sul mio ca......fa impazzire, sia durante la fellatio che per lavori di mano o di piedi.
E' piu' intima del lubrificante e fa sentire in una situazione più personale con la propria partner.
Idem su di lei....un cunnilingus prolungato e bello inumidito è, a mio umile parere, l'antipasto perfetto prima di ogni penetrazione.
Ciao e buone avventure!
Diego