Tutti i Post di DiegoGenova
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DiegoGenova
» Nell'argomento: I peli nelle SINGOLE sono un problema
7 anni fa
Ciao,
Rispondo in maniera ironica.
Cito da un post trovato su FB
Classe 1978
Noi della nostra generazione che non avevamo internet riuscivamo a farci le seghe con tutto: cartoni animati, canzoni, Postalmarket, giornaletti soft-core, pubblicità, sorelle di amici, immagini sacre, negozi di vestiti ecc.ecc.
Oppure senza niente, con la sola forza del pensiero.
Abbiamo sviluppato così una fantasia sessuale variegata ed eclettica, senza eguali nel mondo odierno e che non teme confronti.
E poi, anche venendo all'atto pratico, suvvia, mica c'erano le troie che ci sono oggi, le cosce erano strette, le tette coperte, le fighe pelose e le menti timorate.
Era una fottuta jungla ostile, dovevi sudartela, dovevi meritartela, ogni passo falso poteva essere fatale, molti non ne sono usciti vivi, molti ne portano ancora i segni addosso.
Noi abbiamo fatto il Vietnam della figa.
Ecco....cosa sono due peli in confronto all inferno che abbiamo passato?
W la passera!
Rispondo in maniera ironica.
Cito da un post trovato su FB
Classe 1978
Noi della nostra generazione che non avevamo internet riuscivamo a farci le seghe con tutto: cartoni animati, canzoni, Postalmarket, giornaletti soft-core, pubblicità, sorelle di amici, immagini sacre, negozi di vestiti ecc.ecc.
Oppure senza niente, con la sola forza del pensiero.
Abbiamo sviluppato così una fantasia sessuale variegata ed eclettica, senza eguali nel mondo odierno e che non teme confronti.
E poi, anche venendo all'atto pratico, suvvia, mica c'erano le troie che ci sono oggi, le cosce erano strette, le tette coperte, le fighe pelose e le menti timorate.
Era una fottuta jungla ostile, dovevi sudartela, dovevi meritartela, ogni passo falso poteva essere fatale, molti non ne sono usciti vivi, molti ne portano ancora i segni addosso.
Noi abbiamo fatto il Vietnam della figa.
Ecco....cosa sono due peli in confronto all inferno che abbiamo passato?
W la passera!
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
7 anni faQuotato da LaFenice,Partendo dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti personali, che un bel corpo sodo sia bello a prescindere e un corpo può essere sodo anche a 75kg come a 60kg si può essere sfatte e cadenti ma la sensualità e il fascino sono altre cose che vanno ol [...]
Quoto a pieno la mia amica.
Togliendo che una donna, per me, è sempre "bell", anche oltre al fattore estetico.
Mi viene da dire che la donna con " qualche chilo in più " spesso mi regalato incontri molto più "caldi". Il perché non lo so. Ma è cosi.
Forse perché, cone dice Fenice, l importante è essere sicuro di sé, sapersi muovere e capire la persona con la quale sei in quel momento.
Chissà....
» Nell'argomento: L'oggetto più strano che avete utilizzato per masturbarvi...
11 anni fa
La mia ragazza mi aveva fatto una sega con un Coniglietto pelouche che aveva una sorta di marsupio (tipo quelli di Pasqua con i cioccolatino all'interno). Beh.....riprovato da solo diverse volte.....tutto morbidoso......ovviamente evitavo di farlo farcito!!!!!
Povero coniglietto....
Diego
Povero coniglietto....
Diego
» Nell'argomento: Quant'è importante la saliva ...
11 anni fa
Ciao!!!
A me la saliva sul mio ca......fa impazzire, sia durante la fellatio che per lavori di mano o di piedi.
E' piu' intima del lubrificante e fa sentire in una situazione più personale con la propria partner.
Idem su di lei....un cunnilingus prolungato e bello inumidito è, a mio umile parere, l'antipasto perfetto prima di ogni penetrazione.
Ciao e buone avventure!
Diego
A me la saliva sul mio ca......fa impazzire, sia durante la fellatio che per lavori di mano o di piedi.
E' piu' intima del lubrificante e fa sentire in una situazione più personale con la propria partner.
Idem su di lei....un cunnilingus prolungato e bello inumidito è, a mio umile parere, l'antipasto perfetto prima di ogni penetrazione.
Ciao e buone avventure!
Diego
» Nell'argomento: RISPOSTE GENTILI0
11 anni fa
Ciao a tutti.
Io cerco sempre di scrivere in maniera educata e gentile.
Come penso sempre: "chiedere è lecito e rispondere è cortesia": Infatti, escluso un paio di casi, ho sempre ricevuto risposta, anche nel caso di "no, grazie".
Probabilmente non "andando a cercare" coppie che scrivono NO SINGOLI mi evito brutte figure e risposte poco simpatiche.
Ciao!!
Diego
Io cerco sempre di scrivere in maniera educata e gentile.
Come penso sempre: "chiedere è lecito e rispondere è cortesia": Infatti, escluso un paio di casi, ho sempre ricevuto risposta, anche nel caso di "no, grazie".
Probabilmente non "andando a cercare" coppie che scrivono NO SINGOLI mi evito brutte figure e risposte poco simpatiche.
Ciao!!
Diego

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti