Quanto scopate ?

8 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Giorno ragazze/ i , vi pongo questa domanda, per avere un quadro su di me, perche penso di non farlo troppo spesso, portandomi poi a essere un po impreparata per gli incontri (fighetta che si restringe, difficolta negli approcci ecc ) contando poi che per me non c e sesso senza amore..e voi con quale frequenza lo fate ? Vi sentite appagate/i ? Un abbtaccio

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... io personalmente cerco solo sesso e stare in buona compagnia, la parola "amicizia" ha varie sfumature per cui diciamo che quelle vere sono realmete rare. Quindi non cerco amore, quello cè l'ho già. Mi piacciono le belle serate spensierate e cercare persone con lo stesso desiderio di lasciarsi andare liberamente per poter ricordare anche i giorni successivi gli attimi vissuti. Tornando al Topic iniziale, scopo tutti i giorni. 😳

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.11.2011 -
[quote=LillySissygirl]Sesso e Amore? Troppe cose assieme vuoi avere...[/quote
Lilly mi ricordi una freddura spassosissima letta su fb ;
lui - sei bellissima
lei - tu mi vuoi solo scopare
lui - ...e anche intelligente 😎

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
No ragazze intendevo sesso ma con amore.....ad esempio io non riesco proprio ad immaginarmi davanti ad un uomo che non abbia un minimo di tenerezza, che abbia paroli dolci, che sappia prendermi, dedicarmi il suo tempo durante un rapporto...ecco

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Io e il sesso ormai abbiamo preso direzioni opposte da anni. Se capita lo si fa, se non capita, non si muore. La vita continua anche senza farsi aprire il culo 😄

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Io e il sesso ormai abbiamo preso direzioni opposte da anni. Se capita lo si fa, se non capita, non si muore. La vita continua anche senza farsi aprire il culo 😄
Ti capisco bene, e condivido
🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da Fulloptional19,
Ho scopato stamattina. La stanza era piena di polvere e sporcizia. Una faticaccia....ah ho anche lavato dato che ci stavo...
😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
poco, molto poco,e si che sono anche allergico agli acari 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io con la moglie,mai fatto,ho fatto solo con i mariti 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quanto scopate ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni