Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quella volta che se....

0 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Prima vacanza all'estero con mia moglie, sposati da neanche un anno, ero molto giovane, 😒 albergo mega galattico, mentre rientro da solo nella mia stanza, lungo il corridoio incrocio una signora che avrà avuto circa 35 anni ed era in vacanza con marito e figlia piccolina, per la verità un po' abbondante nelle forme, ma una bella figa, ad un certo punto mi guarda ed incomincia a roteare la lingua in maniera inequivocabile, mi sono girato a guardare indietro ma il corridoio era deserto, ma li per li ho resistito alla tentazione e mi sono infilato in camera. Da solo 😇 Poi dopo aver realizzato sono riuscito ma non c'era più. 😒 per tutto il resto della vacanza ho cercato di incrociare nuovamente il suo sguardo, di incontrarla da sola il qualche parte dell'albergo, ma niente! Ovviamente non mi ha più degnato neanche di uno sguardo.....sono passati parecchi anni ma è il mio più grande rimpianto 😳