Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quella volta che...

4 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Tipoetopa,
Sui posti più strani è stato scritto di tutto, ma sulle situazioni più buffe ?
La nostra fu quella volta che da ragazzi lo facemmo in macchina, avevamo parcheggiato in leggera pendenza senza accorgercene.
Freno a mano non tirato per ovvi motivi... [...]
Aahhha bella situazione

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Anni fa con il mio fidanzato minidotato... Mi aspettavo l’arrivo di “quei giorni” ma volevamo comunque andare in spiaggia quindi per sicurezza ho applicato un tampax. Dopo qualche ora al mare me ne sono completamente dimenticata. Mentre tornavamo a casa abbiamo visto un boschetto e al mio ex è venuta voglia di farlo all’aperto. Certo, abbiamo fatto sesso e che sorpresa! Finalmente sentivo qualcosa!
Peccato che a casa mi sono accorta di non aver tolto quel tampax 😄 😄 😄
Beh da allora so di essere abbastanza capiente 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Anni fa con il mio fidanzato minidotato... Mi aspettavo l’arrivo di “quei giorni” ma volevamo comunque andare in spiaggia quindi per sicurezza ho applicato un tampax. Dopo qualche ora al mare me ne sono completamente dimenticata. Mentre tornavamo a c [...]
Sì che ti piacciono i cazzi grossi l'hai già scritto almeno una trentina di volte, ma dov'è la parte buffa?
Se non ci arrivi te lo spiego: è piuttosto singolare riuscire a fare sesso se hai un tampax infilato 😄
Se non ci credi prova!

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cool Non puoi sputtanare una persona con un dato di fatto 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Non brilli per eleganza Blacckina, lasciatelo dire 😋
Mai detto che sarei stata elegante :
A volte so avere l?eleganza di un camionista slavo sappilo.