7 mesi fa
Racconto un esperienza personale:
Mi capita abbastanza spesso di ritrovarmi in contesti poco chiari e anche spiacevoli di scambiare messaggi con una Coppia dove nel loro annuncio specificano pure di usare termini non come verso una singola persona ma come coppia, fin qui ok...(personalmente in questo contesto quando ci si scrive dietro uno schermo penso che sia anche di buon rispetto se si tratta di una coppia presentarsi nei messaggi chi è l'interlocutore in cui ci si scambia i messaggi, mio personale pensiero). Nel momento che si passa allo step successivo, quel passo di organizzare un incontro...avvengono quelle cose strane! Sul profilo A69 la coppia chiunque dei due sia, smettono di rispondere e sul contatto esterno con certe risposte si identifica un'altra persona...è una cosa non piacevole 😒
A qualcuno è capitato?
Mi capita abbastanza spesso di ritrovarmi in contesti poco chiari e anche spiacevoli di scambiare messaggi con una Coppia dove nel loro annuncio specificano pure di usare termini non come verso una singola persona ma come coppia, fin qui ok...(personalmente in questo contesto quando ci si scrive dietro uno schermo penso che sia anche di buon rispetto se si tratta di una coppia presentarsi nei messaggi chi è l'interlocutore in cui ci si scambia i messaggi, mio personale pensiero). Nel momento che si passa allo step successivo, quel passo di organizzare un incontro...avvengono quelle cose strane! Sul profilo A69 la coppia chiunque dei due sia, smettono di rispondere e sul contatto esterno con certe risposte si identifica un'altra persona...è una cosa non piacevole 😒
A qualcuno è capitato?
7 mesi fa
Forse non mi sono espresso bene, provo a riformulare diversamente.Quotato da Serilda,Se sono coppie, è normale che usino termini che riguardano la coppia. Io non trovo niente di strano in quello che hai scritto e non si capisce qual è il tuo problema, dovresti spiegarti meglio. Dopo tutto se una coppia non vuole più risponderti ne [...]
Lo faccio con un esempio:
Scrivi a una coppia, ti poni con rispetto che ti rivolgi al plurale. Quando poi passi al cercare al dunque esternamente, la sensazione dai messaggi di risposta è più di un singolo maschile e i dubbi passano che non sia una coppia quale è.
L’ho fatto molto sintetico, ed è capitato spesso. Non c’entra nulla “ Dopo tutto se una coppia non vuole più risponderti ne ha anche il diritto, non credi che sia possibile scegliere.”, infatti non è una lamentela la mia ma solo esporre un fatto che sta succedendo.
Che ne pensi?
7 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.