Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SpiritoCaliente

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SpiritoCaliente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SpiritoCaliente

» Nell'argomento: Grandi Areole...
4 giorni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 19.06.2024
bisogna saper apprezzare ❤️ e personalmente apprezzo molto, sono uno che osserva molto ed è così…parlo per me…è sesso per i miei occhi e mi fa viaggiare la mente. 🙂
Modificato dall'autore il 31-05-2026 09:43:06

4 giorni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da YinYang83,
Wow....anche io faccio parte di questa speciale categoria ❤️
le tue sono belle, grandi e proporzionate alla forma del seno 😍 quando sono così…è sesso per gli occhi…🐽

4 giorni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da aledani75,
Che me dite delle mie?
sono delle bellissime pere, penso che le aureole ti donano molto 😍

4 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da SIMPATICOeMONELLA,
che bello leggere di altre coppie che apprezzano!!! dei singoli non avevamo dubbi ihihi... se ci fosse una coppia in abruzzo ( o anche una singola ma abbiamo notato che alla fine le singole sono tutte accompagnate quindi ... ) che vuole farlo insieme [...]

Davvero eccitante come pensiero! Mai capitato di beccare una coppia/singola che nei camerini…😜🔥

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Se sono coppie, è normale che usino termini che riguardano la coppia. Io non trovo niente di strano in quello che hai scritto e non si capisce qual è il tuo problema, dovresti spiegarti meglio. Dopo tutto se una coppia non vuole più risponderti ne [...]

Forse non mi sono espresso bene, provo a riformulare diversamente.
Lo faccio con un esempio:
Scrivi a una coppia, ti poni con rispetto che ti rivolgi al plurale. Quando poi passi al cercare al dunque esternamente, la sensazione dai messaggi di risposta è più di un singolo maschile e i dubbi passano che non sia una coppia quale è.

L’ho fatto molto sintetico, ed è capitato spesso. Non c’entra nulla “ Dopo tutto se una coppia non vuole più risponderti ne ha anche il diritto, non credi che sia possibile scegliere.”, infatti non è una lamentela la mia ma solo esporre un fatto che sta succedendo.
Che ne pensi?

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Racconto un esperienza personale:

Mi capita abbastanza spesso di ritrovarmi in contesti poco chiari e anche spiacevoli di scambiare messaggi con una Coppia dove nel loro annuncio specificano pure di usare termini non come verso una singola persona ma come coppia, fin qui ok...(personalmente in questo contesto quando ci si scrive dietro uno schermo penso che sia anche di buon rispetto se si tratta di una coppia presentarsi nei messaggi chi è l'interlocutore in cui ci si scambia i messaggi, mio personale pensiero). Nel momento che si passa allo step successivo, quel passo di organizzare un incontro...avvengono quelle cose strane! Sul profilo A69 la coppia chiunque dei due sia, smettono di rispondere e sul contatto esterno con certe risposte si identifica un'altra persona...è una cosa non piacevole 😒
A qualcuno è capitato?

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Profumidicalicanto,
Vai a sapere..

Alle volte (tra donne l'ho sentito) si consiglia di prendere un po' di cazzo per essere meno acide, nervose ed incazzate col mondo.

Forse, anche a qualche uomo farebbe comodo un gloria hole (o coltivarsi cetrioli) [...]

Sempre i soliti animali da forum e flamer 💋
Per @spiritocaliente ,tranquillo nei prive ci sono quelli che si mettono in fila dove c e la coppia pilota e chi si sa guardare attorno e condividere emozioni , tanti con cui masha ha giocato solo soft ci scrivono ancora dopo tempo
Il sesso ,che sia trasgressivo o tradizionale , quando lo fai e lo fai bene spegne l aggressività e il livore che abbiamo letto qui 💋 Modificato dall'autore il 07-10-2025 12:53:20

Mi fa molto piacere, ci sono tante sfaccettature che bisogna saper cogliere. È che ultimamente se ne vedono di aggressività gratuita che spenge ogni cosa.

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da SpiritoCaliente,

Non si tratta di permalosità, per quanto mi riguarda. Solo che certe parole che si usa…lasciano palesemente trasparire il giudizio e il giudizio è la prima cosa che fa chiudere i ponti con le persone in qualsiasi contesto che sia….esprimi il tuo pensiero senza sentenziare gli altri è una bella forma di rispetto.

Ma infatti ho tutto il diritto di esprimere un giudizio negativo verso che pratica il glory hole. È un mio pensiero.
Buona continuazione di discussione.

Non ho parole, poi si che certe coppie rifiutano i singoli nei club privé.
Buon proseguimento.

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,

Per quale motivo si dice che il mondo è bello perchè è vario? Stiamo a litigare per cose futili, come se l’io è sopra di tutti. Ma se una coppia ha il piacere di trasgredire in un modo ha tutto il diritto di farlo come per te hai tutto il diritto di non giocarci per il fatto che non ti piace…ma se siamo a litigare per queste cose allora si che la trasgressione è finita!

Ho espresso un mio parere, siete un po' permalosi. Buona discussione!

Non si tratta di permalosità, per quanto mi riguarda. Solo che certe parole che si usa…lasciano palesemente trasparire il giudizio e il giudizio è la prima cosa che fa chiudere i ponti con le persone in qualsiasi contesto che sia….esprimi il tuo pensiero senza sentenziare gli altri è una bella forma di rispetto.

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da bandao,

Sono cose differenti che vengono accomunate solo dalla voglia di sesso.

Mi spiace che per te prendere un cazzo qualsiasi da un buco sia sesso. Per me Sesso ed Erotismo sono un'altra cosa.

Per quale motivo si dice che il mondo è bello perchè è vario? Stiamo a litigare per cose futili, come se l’io è sopra di tutti. Ma se una coppia ha il piacere di trasgredire in un modo ha tutto il diritto di farlo come per te hai tutto il diritto di non giocarci per il fatto che non ti piace…ma se siamo a litigare per queste cose allora si che la trasgressione è finita!

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
E dovremmo conversare sulla qualità dei privè con chi non distingue tra andare a puttane o interagire con una lei di una coppia ?
Anche no !

Quoto in pieno.

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Non so come mai, ma dall'esperienza personale e da quello che ho potuto osservare intorno, ho la percezione che mancano quei Club Privè che diano una impronta dell'ambiente che si vuole dare: nel senso dare un certo clima idoneo per tutti sul piano [...]

Come osservavamo nel nostro post precedente, a Milano dalla chiusura del Fashion manca un Club Privè in grado di creare l’atmosfera giusta, che favorisca il piacere per tutti in modo equilibrato. Quello che si nota oggi, purtroppo, è un’inversione di tendenza: i locali sembrano trasformarsi in discoteche, probabilmente perché è più redditizio. In questi contesti, i singoli spesso pagano di più, mentre spesso le coppie entrano gratuitamente, così si perde il senso profondo di un Club Privè. Non è un caso se spesso questi luoghi restano semivuoti. La logica del gratuito non funziona molte entrano solo per approfittarne, i giochi non decollano, e i singoli finiscono per essere delusi. Prima o poi, questo modello rischia di mostrare tutte le sue fragilità. A Milano, tuttavia inzia a notarsi una tendenza diversa, eventi privati e feste trasgressive organizzate con cura, anche in discoteche e locali “tradizionali”, a prezzi più accessibili e questo tipo di approccio attira sempre più gente e creare quell’atmosfera stimolante e inclusiva che un Club Privè dovrebbe offrire.

Concordo, ho notato anche io questa tendenza ed è abbastanza radicata ad oggi.
Parlo solo da Singolo che l’ingresso nel mondo dei Club lo ha fatto dal 2019, per cui non so come era prima ma leggendo mi rendo conto che era indubbiamente diverso il contesto del piacere di trasgredire.
Ho notato che questa tendenza che ha preso da parte dei club ha scaturito ad alcune coppie, singoli, singole di staccarsi da questa realtà e di fare eventi privati che non ho voce di capitolo in quanto mai frequentato ma sembra un distacco per cercare di simulare un ambiente trasgressivo che sta andando a perdere, posso sbagliare in quanto non sono mai stato a un party privato per cui vado a percezione.

Sul tema dei club, sul tema dell’ingresso gratuito alle coppie come già trattato qualcuno lo vedo un pò pericoloso, visto che è una mossa per far entrare di più i singoli…ma cosi non fai selezione sul singolo come inteso da far entrare…più volte mi sono trovato in contesti anche imbarazzanti con altri singoli con discorsi che non mi appartiene, sul fatto che visto il singolo paga di più e quindi uno si deve sentire il dovere di avere una prestazione da una coppia…cosi si perde completamente il vero clima della trasgressione! Ho avuto diciamo la fortuna di frequentare un club che in qualche modo animava la serata con una figura che è appunto “animatore”, dove creava appunto il tema della serata e studiato ad ok per coinvolgere e alzare l’asticcella della trasgressione.

Non so, è un mio modo di pensare e vedere sul discorso se un club deve anche sostenere la spesa della gestione deve anche generare qualcosa di bello, invitante se no nessuno entra in modo equo.

7 mesi fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Non so come mai, ma dall'esperienza personale e da quello che ho potuto osservare intorno, ho la percezione che mancano quei Club Privè che diano una impronta dell'ambiente che si vuole dare: nel senso dare un certo clima idoneo per tutti sul piano del piacere....cosa che ho notato un pò il contrario. Tanti Club si basano o di fare cassa o manco hanno un obbiettivo vero e proprio del contesto "Club Privè", visto che si paga una tessera socio....

» Nell'argomento: Tatuaggi sul pube
1 anno fa
Toscana, Prato
- Singolo -
>Io mi sono fatto tatuare con inchiostro luminescente una coppia di frecce abbastanza evidenti con le punte convergenti verso la base del membro.
Finalmente ho risolto il problema di trovarlo al buio quando vado in bagno di notte.<

😄 😄 😄 😄 proprio come segnali di indicazione...insomma non ci si sbaglia!
Modificato dall'autore il 14-08-2024 18:50:00

1 anno fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Coppia4050,

No mai, per il semplice motivo che non esiste, la vita qua sopra è la vita fuori da qui le abbiamo sempre volute tenere separate, è stata la prima regola che ci siamo data. Certo se poi capitasse di incrociarsi in un club se ne potrebbe parlare, ma deve essere una pura causalità. Noi comunque qua sopra abbiamo trovate persone fantastiche con le quali è nata una vera amicizia, indipendentemente dal contesto.

Per noi la vita è una sola. Non ci vergognamo di noi stessi e ciò che ci piace. Anche noi qui sul sito, come in panetteria, abbiamo incontrato belle persone.

Ma davvero, da coppia, non vi fate battute o fantasie su conoscenti interessanti??

Condivido in pieno sul tema che la vita è una sola...non che esistono diverse vite, è cosi bello essere se stessi...che male c'è poi fare battute con gli amici...proprio perché sono amici!

A me è capitato..con un'amica...e che amica.... 🔥

1 anno fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da marla7081,
La mia compagna lo ha fatto zona inguinale non proprio sul pube .....ma vuole continuarlo

Bellissimo tatuaggio...poi sono molto intriganti nelle parti intime 🔥

1 anno fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da THUMai,
Io adoro vedere un pene tattuato. Il mio conpagno no vuole il mio nome sul suo anche se sono solo 3 lettere

direi che è un pò roba forte fare il tatuaggio sul pene direttamente 😇

» Nell'argomento: Il più dotato Challenge
1 anno fa
Toscana, Prato
- Singolo -
democraticamente largo &#128514;&#128540;

» Nell'argomento: DAL SOFT AL SESSO CONCRETO
1 anno fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da frafolinavogliosa20,
UN GIOCE PER VELOCIZARE LA SCELTA DI FARLO... 😋

non si può velocizzare la cosa...se no si rischia di fare l'effetto contrario, bisogna lasciare andare le cose. parlane, la comunicazione è molto importante all'interno della coppia....la risposta credo che ce l'hai già. capace che...la conosci puoi farle una sorpresa inaspettata...e si sblocca.. 🙂

1 anno fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Quotato da coppia92,
Buonasera a questo simpatico forum, ci facciamo sempre un sacco di risate.. Vorremmo contribuire con questo annuncio di presentazione di una coppia:
"Lei sui 30 lui sui 40
siamo qui per un progetto
dobbiamo documentarci, esplorare, conoscere. [...]

voglio partecipare a questo progetto molto stimolante e interessante &#129315;&#129315;&#129315;&#129315;

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni