9 anni fa
Oggi pomeriggio sono andato a bosco in città a MI. Arrivato ai parcheggi di via novara, nessuno in giro cosi mi "cambio". Toglo la divisa ufficiale da maschio, e indosso perizomino, leggins e magliettina fru fru. Stavo per scendere dall'auto per avviarmi al boschetto dove c'è giro (un 300 mt a piedi) quando la trans che batteva nell'angolo opposto del parcheggio, mi bussa al finestrino... Mi dice: "Vuoi qualcosa?"
"No grazie, sto andando a fare due passi"
"Ti ho riconosciuto sai? sei quello che fa i pompini gratis nel bosco, ( 😭) se scendi dall'auto o ti fai rivedere ancora qui ti taglio tutte e quattro le gomme e ti faccio menare da un mio amico... quindi vattene"
Ovviamente ho desistito...
Mi chiedo, ma è giusto che queste persone stiano rovinando tutti i posti dove ci si diverte? Ormai le zone di battuage sono piene di marchettari a tal punto che nn sai più se uno vuole scoparti o spillarti soldi... che tristezza..
Personalmente non ho mai avuto nulla contro i Trans, anzi, ma persone come questa andrebbero cacciate (la volta prima l'ho vista scagliare un sasso contro l'auto di uno)
che rabbia...
PS
Per la cronaca è la tettona bionda che sosta fissa nei due grandi parcheggi di Via Novara, sulla dx uscendo da Mi verso tangenziale
"No grazie, sto andando a fare due passi"
"Ti ho riconosciuto sai? sei quello che fa i pompini gratis nel bosco, ( 😭) se scendi dall'auto o ti fai rivedere ancora qui ti taglio tutte e quattro le gomme e ti faccio menare da un mio amico... quindi vattene"
Ovviamente ho desistito...
Mi chiedo, ma è giusto che queste persone stiano rovinando tutti i posti dove ci si diverte? Ormai le zone di battuage sono piene di marchettari a tal punto che nn sai più se uno vuole scoparti o spillarti soldi... che tristezza..
Personalmente non ho mai avuto nulla contro i Trans, anzi, ma persone come questa andrebbero cacciate (la volta prima l'ho vista scagliare un sasso contro l'auto di uno)
che rabbia...
PS
Per la cronaca è la tettona bionda che sosta fissa nei due grandi parcheggi di Via Novara, sulla dx uscendo da Mi verso tangenziale
9 anni fa
concordo, nessuno può limitare la libertà altrui...se vogliono, lo facciano a casa loro il lavoro...
hai provato da una cabina a chiamare la polizia...la prostituzione è reato...una chiamata oggi una domani...si stancherà di stare li
hai provato da una cabina a chiamare la polizia...la prostituzione è reato...una chiamata oggi una domani...si stancherà di stare li
8 anni fa
E' una questione di principio noi italiani ci facciamo mettere i piedi in testa da chiunque. E' lei o lui come si vuol chiamare che dovrebbe aver paura di noi perchè fa una cosa fuori legge. A me e successo una volta un ragazzo rumeno prima si offre poi al mio rifiuto in modo arrogante mi dice che non avrei trovato nessuno che faceva perchè era suo territorio. Io le detto di rompermi i coglioni e ne ho parlato a parecchi presenti abituè (io non ero e sono) loro già conoscevano il problema. Sono stato un'altro paio di volte a distanza di mesi non lo più trovato. Comunque basta farsi intimorire ricordiamoci che noi siamo dalla parte della ragione
8 anni fa
Hahaha... è come uno che ha la sua bottega di frutta e verdura e trova un altro che si mette là davanti e regala la frutta gratis... Senza offesa per nessuno.
8 anni fa
Cmq hai fatto bene a segnalare dove staziona e quanto è aggressiva. BravoQuotato da sposatopassivomilano,Oggi pomeriggio sono andato a bosco in città a MI. Arrivato ai parcheggi di via novara, nessuno in giro cosi mi "cambio". Toglo la divisa ufficiale da maschio, e indosso perizomino, leggins e magliettina fru fru. Stavo per scendere dall& [...]