6 anni fa
Iscritti da poco e già con le idee chiare.
Fate un giro per il sito, guardate i profili di altri singoli, vedrete che non tutti hanno i requisiti sopra elencati eppure incontrano.
Iniziare non è sicuramente facile, ma voi lo state facendo nel modo peggiore. 🙂 🙂 🙂
Fate un giro per il sito, guardate i profili di altri singoli, vedrete che non tutti hanno i requisiti sopra elencati eppure incontrano.
Iniziare non è sicuramente facile, ma voi lo state facendo nel modo peggiore. 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Per incontrare , non è detto che l'incontro vada a buon fine , bisogna essere se stessi, contattare chi si ritiene possa avere affinità, verificare se quel modo di porci sia gradito e susciti curiosità, verificare se la curiosità suscitata sia supportata da affinità, se così fosse nell'incontro conoscitivo bisognerebbe aggiungere un altro tassello per condividere l'intimità. La chimica.
Ne più ne meno di quello che accade nella quotidianità quando ci interessa qualcuno e vogliamo comprendere se l'interesse è reciproco. Qui non avendo la possibilità immediata di un contatto live, bisogna cercare di farsi conoscere il più possibile attraverso il profilo, la photogallery e il messaggio che inviamo.
Ne più ne meno di quello che accade nella quotidianità quando ci interessa qualcuno e vogliamo comprendere se l'interesse è reciproco. Qui non avendo la possibilità immediata di un contatto live, bisogna cercare di farsi conoscere il più possibile attraverso il profilo, la photogallery e il messaggio che inviamo.
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
No dear, first they just need to help themselves...
6 anni fa
Si! non piango e non do la colpa agli altri se nessuno mi contatta
6 anni fa
beh prendi atto che lui incontra e ha ottimi feedback..un motivo ci sarà no?Quotato da AbileLinguista85,Tipoco esempio di squallore.
Sposato.
Insoddisfatto.
Con figli.
Nasconde le nudità dietro alla scritta A69 fatta coi lego dei bimbi.
Altro da aggiungere?
6 anni fa
@dente81 se coppie e singole come quelle che descrivete non vi piacciono e preferisci incontrare direttamente coppie e singole escort è più che legittimo, è una vostra scelta. Però quando si apre un thread (l'ennesimo...) per criticare le scelte che gli altri fanno nei loro annunci non si fa altro che piangere perché si resta esclusi, che poi in teoria gente così non vorreste incontrarla mai quindi rinunciarvi non dovrebbe essere nemmeno un problema, no? Si cerca di contattare coloro con cui almeno in principio ci si andrebbe d'accordo...
6 anni fa
Non sono necessarie solo capacità amatorie e neppure devi essere Briatore o Denzel Washington, occorrono empatia e modi, come nella vita reale, un po di fantasia forse, per distinguersi vista la disparità numerica e l'immensa offerta che hanno le coppie...pazienza anche direi
6 anni fa
Può essere... Me lo puoi spiegare meglio?Quotato da dente81,Penso che hai un po’ frainteso ciò che ho scritto..........Quotato da socurioso,@dente81 se coppie e singole come quelle che descrivete non vi piacciono e preferisci incontrare direttamente coppie e singole escort è più che legittimo, è una vostra scelta. Però quando si apre un thread (l'ennesimo...) per criticare le sc [...]
6 anni fa
esattamente e ti dico che il mio partner l ho trovato qui da singola e da 4 anni siamo in coppia..ergo mai disperareQuotato da dente81,Hai racchiuso in poche righe il mio pensiero.......... non mero sesso ma cercare un? emozione empatica, condita dal sessoQuotato da Beyonce,Non sono necessarie solo capacità amatorie e neppure devi essere Briatore o Denzel Washington, occorrono empatia e modi, come nella vita reale, un po di fantasia forse, per distinguersi vista la disparità numerica e l'immensa offerta che han [...]
6 anni fa
Quotato da duediquori,Iscritti da poco e già con le idee chiare.
Fate un giro per il sito, guardate i profili di altri singoli, vedrete che non tutti hanno i requisiti sopra elencati eppure incontrano.
Iniziare non è sicuramente facile, ma voi lo state facendo nel modo [...]
6 anni fa
Ok, ma allora avevo capito bene... Una coppia così non da le emozioni che si cercano perché la si ritiene troppo "materiale"? Non la si contatta e problema risolto, ce ne sono altreQuotato da dente81,Il succo è che alcune coppie, cercano nel singolo, solamente il “materiale” che potrebbe essere al pari di una coppia escort, tu dai a me io ti faccio trombare, e si perde così tutta l’ emozione di un incontro...... magari lo scambio di sguardi dinanzi un caffè............Quotato da socurioso,Può essere... Me lo puoi spiegare meglio?Quotato da dente81,Penso che hai un po’ frainteso ciò che ho scritto..........Quotato da socurioso,@dente81 se coppie e singole come quelle che descrivete non vi piacciono e preferisci incontrare direttamente coppie e singole escort è più che legittimo, è una vostra scelta. Però quando si apre un thread (l'ennesimo...) per criticare le sc [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


