Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

RANT: ma 'bisex' è come dire 'appestato' ? Date testimonianza di come vi 's

1 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Ciao a Tutt*,
sono Luca, e sono qui su A69 da molto tempo, a più riprese negli anni con cambi di nickname, e stasera m'è salita un po' la bile.

Vedo un 'last' di una coppia, mando due righe per chiedere con estrema cortesia se sia possibile partecipare al 'party' e mi hanno risposto con secco "no bsx", come se fosse giocare con uno di noi fosse pericolosissimo.

Anche a voi capita ? Se si quanto spesso ? Avete idee sulle cause alla base di questi 'misunderstanding'/'cortocircuiti cerebrali' ?

btw: oggi come sempre ho voglia nell'ordine di figa,cazzo e strap-on 🐷

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 11.04.2024 -
non so il perchè ma il bsx maschile è molto più discriminato della bsx femminile, in un prive mi avvicinai a una coppia e dopo aver parlato qualche minuto mi chiedono come mi piace giocare, rispondo che sono passionale amo leccare baciare e giocare con passione, poi aggiungo che senza obblighi o rischi per nessuno sono bsx!!!
Lui mi interrompe e mi dice noi con i froci non giochiamo!!!
ci sono rimasto malissimo non avevo detto che volevo giocare anche con lui ma solo che ho avuto esperienze bsx!!!
ho chiesto scusa per il disturbo mi sono alzato e sono andato via!!!
circa un ora e mezzo dopo mi sono accorto che stavano guardando mentre giocavo con una coppia etero ho giocato senza sfiorare lui e ci siamo divertiti.
essere bsx non significa che con una coppia etero non puoi giocare ma forse è un tabu che ancora deve essere superato.
ho conosciuto coppie bellissime che quando hanno saputo della mia bisessualità nel prive hanno giocato da etero ma la settimana dopo a casa loro lui si è trasformato in bsx...molto e piacevolmente bsx
io adoro giocare con coppie con lui bsx e ho notato che se lo facciamo in un prive attiriamo molte attenzioni e molte coppie si eccitano!!!
prima o poi arriverà il nostro momento!!!