Tutti i Post di LeccoTantoBeneBsx


Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LeccoTantoBeneBsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LeccoTantoBeneBsx

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Quotato da Chevoglia,
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
ciao, ho letto online recensioni contrastanti riguardo la sauna metro di milano - per intenderci quella vicino alla stazione centrale. C'è qualcuno che ne ha una esperienza recente ? E se si in che giorni ed orari conviene andare per incont [...]

Ci son stato ieri... non c'era molta gente. A luglio ci sono stato 3 volte in settimana il pomeriggio dopo le 5 circa e ho sempre scopato.

Grazie della tua risposta, ne approfitto per chiederti come sia il mix dell'età delle persone

7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
ciao, ho letto online recensioni contrastanti riguardo la sauna metro di milano - per intenderci quella vicino alla stazione centrale. C'è qualcuno che ne ha una esperienza recente ? E se si in che giorni ed orari conviene andare per incontrare dai 30 in su ?

Grazie anticipatamente
Luca

» Nell'argomento: Inculato
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
prova a mettere un last

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Quotato da Markbsx81,
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,


@Markbsx81: è una sauna aperta a tutti, perfetta per me che spazio a 360° 🐷
interessante , puoi dirci nome e dove si trova ? Grazie 😘


certo che sì ! l'ho scoperta qui sul sito eccoti il link alla pagina

https://www.annunci69.it/clubprive/milano/Sauna-Milano-2/125/

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Quotato da Markbsx81,
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,


ciao immortal_mr 😄
ieri se c'eri non ti ho riconosciuto - peccato ! - mi sono rilassato e soprattutto divertito.
in sauna - o meglio nel solarium - ho avuto il piacere di ricevere da una bellissima signora uno dei migliori pompini dell'anno e poi nel buio del privé un bellissimo intercorso con una calientissima cubana.
Unica nota negativa me ne sono tornato a casa senza aver soddisfatto il desiderio sia d'un cazzo in bocca che nel culo, ma tant'è.
scusami , non ho capito è una sauna libertina con anche donne ?


@Markbsx81: è una sauna aperta a tutti, perfetta per me che spazio a 360° 🐷

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Quotato da immortal_mr,
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
chi a Milano oggi va alla sauna di via comasina ?


Ti va di andare insieme?


ciao immortal_mr 😄
ieri se c'eri non ti ho riconosciuto - peccato ! - mi sono rilassato e soprattutto divertito.
in sauna - o meglio nel solarium - ho avuto il piacere di ricevere da una bellissima signora uno dei migliori pompini dell'anno e poi nel buio del privé un bellissimo intercorso con una calientissima cubana.
Unica nota negativa me ne sono tornato a casa senza aver soddisfatto il desiderio sia d'un cazzo in bocca che nel culo, ma tant'è.

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Quotato da Mistpass,
Quotato da Bear1212,
E io vorrei andarci ma nn so cm funziona… poi se c’è qualche persona ke vuole andare insieme ke ben venga

Ti spiego, all'ingresso ti faranno la tessera come socio, dopo di chè ti daranno ciabatte, asciugamano e la chiave dell'armadietto. Una volta dentro(ovviamente con l'asciugamano) decidi cosa fare o dove andare, se farti la sauna o l'idromassaggio, la prima volta sono più le fisse mentali che bloccano che altro. Poi nessuno ti punta la pistola alla testa e ti obbliga a fare cose che non vuoi
Quotato da Mistpass,
Quotato da Bear1212,
E io vorrei andarci ma nn so cm funziona… poi se c’è qualche persona ke vuole andare insieme ke ben venga

Ti spiego, all'ingresso ti faranno la tessera come socio, dopo di chè ti daranno ciabatte, asciugamano e la chiave dell'armadietto. Una volta dentro(ovviamente con l'asciugamano) decidi cosa fare o dove andare, se farti la sauna o l'idromassaggio, la prima volta sono più le fisse mentali che bloccano che altro. Poi nessuno ti punta la pistola alla testa e ti obbliga a fare cose che non vuoi


Confermo parola per parola. La prima volta in sauna ero 'bloccatissimo', con la frequentazione poi ti sblocchi e poi viene tutto naturale: pensa che se tu ci vai per fare sesso anche gli altri sono lì per la stessa motivazione, se sarai rilassato, educato e malizioso ti troverai in men che non si dica a divertirti!

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Quotato da immortal_mr,
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,
chi a Milano oggi va alla sauna di via comasina ?


Ti va di andare insieme?
Ok, ci vediamo lì, io arriverò alle 12:30 circa

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
chi a Milano oggi va alla sauna di via comasina ?

8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
i video di reverse gangbang: tante donne con strap-on tutte per un uomo da culo disponibile 😎

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
docente

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
docente

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Quotato da Salsafargo,
Quotato da LeccoTantoBeneBsx,


Ciao io ho scoperto le saune ad un evento 'aperto' ai bisex alla saunamilano di via Comasina a Milano, non penso che facciano problemi se accompagni Marco ad evento di qualsiasi tipo, il posto è bello e quella sera un po' di signore c'erano, una si è divertita molto con lo strap-on.
. GRAZIE !!!!


eh di che! 😋 io c'ero arrivato da un gruppo Telegram di un 'ragazzo' di nome Francesco che organizza serate in club.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Quotato da Salsafargo,
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ? [...]


Ciao io ho scoperto le saune ad un evento 'aperto' ai bisex alla saunamilano di via Comasina a Milano, non penso che facciano problemi se accompagni Marco ad evento di qualsiasi tipo, il posto è bello e quella sera un po' di signore c'erano, una si è divertita molto con lo strap-on.

» Nell'argomento: dildo che passione
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
io amo da sempre i dildo ed è un po' che grazie alla sex machine che ho acquistato mi autoscopo il culo quasi ogni giorno.

E' vero che una volta iniziato non se ne può fare più a meno. 😇

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
il dildo della mia fuck machine è 24,5 x 4,7 entra ed è meraviglioso!

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
a me piacciono i filmati di gangbang pegging: mi immagino di essere io il protagonista e di prendere tutti quegli strap-on.

in secondo ordine amo molto i filmati MMF bisex: soprattutto le scene in cui uno dei lui lecca la passera alla lei e viene inculato dal lui.


2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
pe rme lo siamo tutti, poi ciascuno è più o meno di mentalità aperta alla sperimentazione e più o meno conosce se stesso e sa cosa vuole senza lasciarsi 'bloccare' da influenze culturali (leggi tabù).



2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
Ciao FlyMind4x,

eccoti per saperlo un link a questo proposito: https://lmgtfy.app/?q=massaggiatore+prostatico

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.05.2019
Post: 60
69 tutta la vita! o meglio 71, 69 + 2 dita nel culo 🐷 🐷 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni