8 anni fa
Il mio lui perde la testa 😎
8 anni fa
Mi piacerebbe riceverlo ma farlo... solo a una donna
8 anni fa
Non credo...Quotato da mistressnoir,e ad una sorellina no ?Quotato da MonellaTo,Mi piacerebbe riceverlo ma farlo... solo a una donna
8 anni fa
Non saprei ma trovo la conformazione della zona che nell'uomo è più grezzo . Poi l'odore della vagina mi aiuta a farlo con più enfasiQuotato da mistressnoir,Come mai se posso chiedere ?
8 anni fa
sarà una questione mentale... quando sono enfemme voglio essere io la femmina da leccareQuotato da mistressnoir,Mah
8 anni fa
Non ho mai fatto sex con una sorellina...Quotato da mistressnoir,enfemme allora se incontri una donna e ti chiedesse di leccarla te ti opponi perché sei te la figona ?Quotato da MonellaTo,sarà una questione mentale... quando sono enfemme voglio essere io la femmina da leccareQuotato da mistressnoir,Mah
Enfemme mi sento molto passiva non so se riuscirei a penetrare una donna di cui comunque provo attrazione. Mi piace giocare con donne e uomini insieme ma per essere complice di lei.
Comunque non lo leccherei nemmeno a un uomo
Ma ad una donna si...
Poi ognuno faccia ciò che vuole
8 anni fa
Non so a cosa tu ti riferisca con i complimenti.Quotato da mistressnoir,si delinea fortemente la tua indole passiva . Complimenti !Quotato da MonellaTo,Non ho mai fatto sex con una sorellina...Quotato da mistressnoir,enfemme allora se incontri una donna e ti chiedesse di leccarla te ti opponi perché sei te la figona ?Quotato da MonellaTo,sarà una questione mentale... quando sono enfemme voglio essere io la femmina da leccareQuotato da mistressnoir,Mah
Enfemme mi sento molto passiva non so se riuscirei a penetrare una donna di cui comunque provo attrazione. Mi piace giocare con donne e uomini insieme ma per essere complice di lei.
Comunque non lo leccherei nemmeno a un uomo
Ma ad una donna si...
Poi ognuno faccia ciò che vuole
8 anni fa
Adoro riceverlo, ma farlo non mi attira.
8 anni fa
con mia moglie sempre, sia farlo che riceverlo, con altri l'ho fatto ma con coppie amiche e fidate ed è stupendo sia farlo che riceverlo, aodor riceverlo mi fa eccitare tanto