Tutti i Post di Orice79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orice79
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fagrazie caro 💋 💋Quotato da lelejoy,Bel culetto
4 mesi fatipo il mio???Quotato da Umore68,Con un culetto glabro davanti mmmmmm
4 mesi fa
adoro guardare video di cazzi che sborrano e spero che prima o poi qualcuno lo faccia si di me
» Nell'argomento: Sega in macchina
5 anni fa
io molto volentieri per sega a vicenda...zona Orvieto
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
5 anni faciao cara io sono un corridore...quando tutto questo sarà finito dovrei venie delle tue parti e se ti va ci facciamo una corsetta e non solo 😋 😋Quotato da Anitatravona,Qualcuna di voi vuole venire a correre con me?
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
5 anni faQuotato da Chiana50,Mi piace andare a camminare, qualcuno interessato? Il resto se viene è meglio
dove vai? io zona orvieto
» Nell'argomento: Sondaggio:cosa vi piace in un uomo?
6 anni fa
io preferisco uomini depilati e senza barba, ho poca esperienza con uomini...però adoro il cazzo e vorrei tanto renderlo in bocca, lo adoro 😳 😳
6 anni fa
Io corro tutti i giorni facendolo da agonista e da anni, mai incontrato nessuno 😒 😒 se ci fosse qualcuno in Umbria o Viterbo...magari....
7 anni fabisognerebbe organizzare un allenamento insieme 💋 💋 💋 l ultima gara a Roma l'ho fatta fine gennaio, se vengo in zona a fare altre gare ti avvisoQuotato da nellor76,Quotato da Orice79,io qualche volta vengo a correre a Roma però solo per fare le gare.... altrimenti corro nella campagne Umbre.... mi piacerebbe molto incontrareQuotato da nellor76,Cerco amico attivo per running soft a villa Pamphili... Roma 😳
Ho ripreso a correre da molto poco anche se poi alla fine sono interessato molto alla linea 🐷
7 anni fa
io vado sempre a correre, da anni ormai, faccio gare dal 1996 ma mai avuto incontri...spesso corro su una strada che costeggia un fiume nelle campagne Umbre, ma mai mai un incontro 😭 😭...
7 anni faio qualche volta vengo a correre a Roma però solo per fare le gare.... altrimenti corro nella campagne Umbre.... mi piacerebbe molto incontrareQuotato da nellor76,Cerco amico attivo per running soft a villa Pamphili... Roma 😳
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
7 anni faQuotato da 84honest,Quotato da Orice79,anche a me fa impazzire la camsex... e veder sborrare mi manda fuori di testa...
Ciao, a dire il vero non ho mai visto nessuno sborrare dal vivo.. ma mi piacerebbe... anche per cam... come fare?
ciao se hai skype possiamo farlo 💋
» Nell'argomento: Skype in quanti lo usano per giocare??
8 anni faciao anche io adoro skype con coppie, poi capita anche di riuscire d incontrarci e dal vivo è molto meglio. Se volete contattatemi, Orice79 💋Quotato da Biricchina49,Noi lo facciamo spesso ...molti single ma va bene
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
» Nell'argomento: Footjob collant
8 anni fabeh che dire stupendo, prima leccare e baciare i piedini poi essere masturbato e magari venire sopra ai piedini....bellissimo!!! e tu tesoro hai dei piedini da favola da leccare e riempire di calda crema... 💋 💋Quotato da Sabri88,A chi piace essere masturbato con piedi e collant? io lo amo fare 🙂
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
8 anni fadi solito no, solo con una coppia amica da tempo, bacio lei dopo che lui gli è venuto in bocca, è uno spettacolo!!! ma devo fidarmi di chi ho davanti per cui solo con pochi.... considera poi che io faccio pochi incontri e selezionatiQuotato da pirlino,Quotato da Orice79,si però le preferisco depilate...Quotato da pirlino,Quotato da Orice79,fatto più volte ed è semplicemente stupendo, sia quando io penetro ed il marito lecca e sia viceversa, adoro leccare la sua cappella quando esce casualmente dalla fica....stupendoooo
pienamente daccordo con te,,,lecchi anche le palle?divino......
ma te lecchi anche la sborra? io no ma gli pulisco il cazzo ,il sapore sulla sua cappella del mix degli umori e' stupendo,,mmmm
8 anni fasi però le preferisco depilate...Quotato da pirlino,Quotato da Orice79,fatto più volte ed è semplicemente stupendo, sia quando io penetro ed il marito lecca e sia viceversa, adoro leccare la sua cappella quando esce casualmente dalla fica....stupendoooo
pienamente daccordo con te,,,lecchi anche le palle?divino......
8 anni fa
fatto più volte ed è semplicemente stupendo, sia quando io penetro ed il marito lecca e sia viceversa, adoro leccare la sua cappella quando esce casualmente dalla fica....stupendoooo
» Nell'argomento: RIMMING
8 anni fa
con mia moglie sempre, sia farlo che riceverlo, con altri l'ho fatto ma con coppie amiche e fidate ed è stupendo sia farlo che riceverlo, aodor riceverlo mi fa eccitare tanto
» Nell'argomento: Il fetish....
8 anni fase hai queste fantasie che condivido e apprezzo, il massimo è venirgli sui piedini e poi baciarli...se poi hai fantasie bsx e hai qualcuno di molto molto fidato, fai venire lui sui piedini di lei e poi....Quotato da ilda2,Amo i piedi di Silvia. Mi piace baciarli, leccarli, accarezzarli mentre parliamo o guardiamo la tv, sentirmeli addosso, stendermici sotto, farmi calpestare da lei, averli sul collo e sul viso. Ed amo anche baciarli mentre lei si sta concedendo ad un [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti