10 anni fa
Chi è realmente interessata mando info per posto bello e tranquillo,dove possiamo fare chiacchere, ballare, mangiare, prendere il sole, però si trova in zona FE
10 anni fa
.... da quelle parti non posso aiutarti, conosco chi potrebbe ospitare in zona formigine ma di giorno nel giardino........per i padroni di casa e i vicini penso si faccia fatica a fare finta di nullaQuotato da giada2013,INTENDO UN POSTO DOVE POTER GIOCARE ANCHE ALL'APERTO TRA SORELLINE, CONOSCIUTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTEQuotato da lellatravpr,Ciao a tutte per me va bene sia ferrara che modena, ciao lella
DA NOI. NON UN POSTO PUBBLICO NOTO ED APERTO A TUTTI
10 anni fa
Ciao a tutte le sorelline io sarei molto interessata e parteciperei molto volentieri sarebbe davvero meraviglioso per noi ! Tenetemi informata . Dimenticavo quali sono i luoghi che parlate già da voi conosciuti ? Potete scriverli qui ? Io sono nuova e non conosco nulla di questi posti in emilia romagna grazie a tutte ....baci a tutte. ...
10 anni fa
------- >> ti invio info in privato . Parcheggio privato, villa con parco e piscina, divanetti e pista da ballo, camere, possibilita di fare cene.Quotato da wolty,Ciao a tutte le sorelline io sarei molto interessata e parteciperei molto volentieri sarebbe davvero meraviglioso per noi ! Tenetemi informata . Dimenticavo quali sono i luoghi che parlate già da voi conosciuti ? Potete scriverli qui ? Io sono nuova [...]
10 anni fa
assolutamento no, sono pr di me stessa. Non vado solo in questo. Sabato la festa trav non è in questo locale ma in un'altro....... tante lo sanno gia cmq.Quotato da giada2013,ma non è che sei pr di questo locale ?
10 anni fa
Sono interessata anch'io non sono molto distante.
Bellissima idea
Bellissima idea
10 anni fa
interessata anch'io per un posto privato
10 anni fa
Posto privato trovato,tra ravenna e ferrara.
Info in privato.
Info in privato.
10 anni fa
Ciao a tutte mi piacerebbe tanto far parte del gruppo
sono interessata
sono interessata
10 anni fa
Preso accordi per domani per definire i giorni e gli orari , mi vedo con la persona interessata a darci ospitalità, poi vi giro info in privato.
9 anni fa
Vi ho inviato mail in privato.
9 anni fa
Ciao giudy anch'io sono mooooolto interessata. Mi invii mess in privato qui su A69? Grazie..
9 anni fa
Ciao Giudy sarei interessata anch'io ... Posso avere i riferimenti via mail? Baci
9 anni fa
Ma davvero lo avete affittato questo locale?