Tutti i Post di Eroticos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eroticos
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 giorni fa
Quando posso escon enfemme, mi piace molto di più che calze sotto i pantaloni, l'idea che chi mi vede non può saperlo non mi appaga.
» Nell'argomento: Palestra
6 mesi fa
Questo argomento mi sta a cuore mi piacerebbe fare uscite enfemme con una o più sorelline, ma sinceramente con tutte quelle a cui ho proposto questa cosa ovviamente dopo esserci un pochino frequentate e conosciute non hanno neanche risposto, secondo me si parla si dice ma nella realtà ognuna vuole vivere la propria vita da trav quando fa comodo senza coinvolgimento anzi spesso ci vediamo come iene che litigano per un maschio, e non ditemi che non è vero perché nei club molto spesso ci si comporta proprio in questo modo.
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Le calze hanno sicuramente il loro fascino, il tanga con il suo filo che accarezza il buchetto è divino.
Ma le due cose che mi fanno sentire donna sono il tacco rigorosamente 12 e la parrucca, quando mi guardo cosi anche se non ho altro indosso mi sento comunque femmina
Ma le due cose che mi fanno sentire donna sono il tacco rigorosamente 12 e la parrucca, quando mi guardo cosi anche se non ho altro indosso mi sento comunque femmina
» Nell'argomento: Uscita trav
8 mesi fa
Ciao se c'è qualche sorellina su Bologna e provincia io sono disponibile....fatevi sentire un bacio 💋
» Nell'argomento: Da ragazzine
9 mesi fa
La mia prima volta vestita da donna è stato durante un carnevale avevo 13 anni terza media, il bello che fu mia madre a fare tutto dal vestito ai capelli e al trucco, era cosi reale che durante la festa in parecchi mi chiedevano perche fossi l'unica bambina non mascherata.
Nei giornaletti poi andavo matta er guardate i pompini poi ho capito che era il cazzo che guardavo infatti le scene delle scopate non mi attiravano
Nei giornaletti poi andavo matta er guardate i pompini poi ho capito che era il cazzo che guardavo infatti le scene delle scopate non mi attiravano
» Nell'argomento: DEPILAZIONE GAMBE.....AIUTO!!!!?
9 mesi fa
Per la mia esperienza lametta da bocciare i peli ricrescono velocemente e il livello di liscio è deludente.
Crema depilatoria la uso solo nell'inguine perfetta.
Gambe depilatore tipo silkepill. Un pochino doloroso ma ottimo risultato.
Per il resto ho fatto il laser unica soluzione definitiva risultato perfetto.
Crema depilatoria la uso solo nell'inguine perfetta.
Gambe depilatore tipo silkepill. Un pochino doloroso ma ottimo risultato.
Per il resto ho fatto il laser unica soluzione definitiva risultato perfetto.
» Nell'argomento: Parrucche
9 mesi fa
Le mie parrucche le ho sempre modificate con piccoli tagli ovviamente, e sopratutto lavate, pensare che vadano sempre bene non è pensabile
9 mesi fa
Quando il maschio mi prende sia fisicamente che mentalmente riesco a venire senza toccarmi e poi adoro che lui continui a scoparmi senza pausa.
Alcune volte ho provato un orgasmo continuo durato per minuti è una sensazione sublime,
Alcune volte ho provato un orgasmo continuo durato per minuti è una sensazione sublime,
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
mi sono sempre chiesta perché la stragrande maggioranza delle coppie sono con lei bsx e lui etero, fra le varie preferenze e sempre lei disponibile ad incontri fra donne, mi piacerebbe sapere da qualche lei di coppia se la presenza di una seconda donna nella coppia e
è veramente desiderata da lei oppure è una concessione alla felicità per il lui di coppia.
è veramente desiderata da lei oppure è una concessione alla felicità per il lui di coppia.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 20:47:45
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
9 mesi fa
Ho fatto qualche breve uscita per andare in alcuni club e un paio di giretti in macchina di giorno per incontrare due maschietti che volevano vedermi dal vivo, classico incontro conoscitivo. Ma passeggiare da sola in giro per esempio per negozi o semplice giro mai fatto e mi piacerebbe tanto, ho cercato un approccio con qualche sorellina ma senza risultati....se qualcuna è interessata io ci sono ....
Modificato dall'autore il 24-08-2025 15:19:06
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
9 mesi fa
Non è che per caso c'è qualcuno della zona di Bologna con lo stesso problema del nostro amico GAUDENTESA se fosse gli posso risolvere io il problema 😍
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
9 mesi fa
Nel mio caso amante del cazzo e passione per il cazzo....alcune volte non mi bastano mai
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
9 mesi fa
Ciao qualche uscita di sera l'ho fatta ma mi piacerebbe farlo anche di giorno ....sto cercando una sorella per diventare amiche e organizzare uscite
» Nell'argomento: Educazione e Disponibilità. Confronto tra Singole e Trav.
10 mesi fa
In linea generale si sicuramente una risposta che non sia esplicitamente negativa porta a pensare che siamo pronte con il culo all'insù....e sinceramente non credo che la cosa sia identica per le coppie,
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
1 anno fa
Eccome se esiste....io lo raggiungo quasi sempre se mi scopano bene e per il tempo necessario, solo una volta mi è successo di venire mentre il mio uomo non era ancora arrivato per cui ha continuato a scoparmi questo ha fatto sì che ho continuato a godere come se venissi ma senza eiaculare è stato una sensazione così forte che è durato tanto tempo e urlavo letteralmente una vera eiaculazione a secco lunga per minuti
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
1 anno fa
A me non passa la voglia di essere finna tra un rapporto e l'altro anzi più faccio sesso e più lo desidero....nel momento del rapporto poi quando vengo e il maschio continua a scoparmi vado in estasi non capisco più niente....a molte sembra che dia fastidio a me invece piace da morire
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Le mie preferite nell'ordine sono: Presa da dietro in piedi appoggiata con le mami al muro con lui che mi abbraccia e mi bacia il collo;
Sdraita a pancia in giù con le mie gambe chiuse con lui sopra che mi scopa;
Ed infine Lui seduto su una sedia o sgabello ed io che mi impalo sul pisellone abbracciandolo e baciamdoci
Sdraita a pancia in giù con le mie gambe chiuse con lui sopra che mi scopa;
Ed infine Lui seduto su una sedia o sgabello ed io che mi impalo sul pisellone abbracciandolo e baciamdoci
» Nell'argomento: Stacco a gambe tese=sedere magnifico
1 anno faQuotato da FILLEdelaLUNE,Già gia, ottimo esercizio mi ci sono sempre trovata molto bene. Credo vada integrato con una scheda completa di allenamento glutei se si vogliono vedere risultati importanti.
Per me oltre gli stacchi, tra i migliori esercizi per i glutei ci sono Hi [...]
Ciao Cara puoi descrivere questi esercizi
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
1 anno fa
Io ho usato sia lo smalto con le mie unghie fatte crescere, ma per me è una soluzione poco pratica perchè ci vuole poi troppo tempo per pulirle con l'acetone, mentre quelle finte con l'adesivo, sono perfette ne ho prese una misura lunga ma sono complicate per fare tutto poi, menttre con una misura intermedia, sono perfette, sia pe usare le mai, sia come tenuta.
Da togliere poi in due minuti sotto acqua calda le rimuovi pronte da usare di nuovo.
Da togliere poi in due minuti sotto acqua calda le rimuovi pronte da usare di nuovo.
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Quelli che fissano l'appuntamento confermato due ore prima, messaggio che partono per raggiungerti.......messaggio che stanno arrivando ....messaggio che stanno parcheggiando .......e poi il silenzio più assordante.....sparito come neve al sole .....sicuramente è successo qualcosa molto preoccupata provo a scrivergli......se fosse possibile ...già perché nel frattempo ti ha bloccata...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti