Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Racconti Erotici

2 interventi
11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
come approccio alla scrittura e risultati ottenuti per lo più mi ritrovo nelle cose che hanno detto Spettro e Michelangelo. L'ispirazione a me viene per lo più dall'esterno... situazioni reali o racconti di altri su cui costruisco mie fantasie personali immaginandomi come avrei vissuto io quei frangenti o inventando sviluppi differenti da quelli riferiti. Ciononostante i miei racconti sono stati spesso considerati veri. La questione della veridicità dei racconti è molto controversa e dibattuta e in ogni caso è praticamente impossibile per chi legge stabilire se un racconto è veritiero al 100% a prescindere da ciò che dichiara l'autore e @balloons vorrei quindi consigliare di leggere più racconti e valutare da se la veridicità della narrazione... come si fa a fidarsi delle dichiarazioni preventive?... alla fine si capirà che più che il "vero" è il "verosimile" che emoziona e coinvolge e soprattutto... che eccita...

11 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.11.2014 -
Interessante discussione: la storia dell'estetica da Aristotele ai giorni nostri ha dato molte e diverse definizioni di arte. Non mi pare certo unica o definitiva la "comunicazione di emozioni" che pure è importante. Se poi parliamo di vero, verosimile, fantasia dovremmo scrivere un trattato. Comunque non è mission dell'artista, ma dello storico, comunicare il vero. Poi si potrebbe disquisire se chi scrive qui racconti, come il sottoscritto, voglia fare o meno arte......

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da FionaEBasta,
...forse umor64 era interessato a sapere quanto vantaggio porta scrivere racconti in termini di incontri. è così?
Credo anch'io che gli interessi pure questo aspetto... beh, devo dire che nel mio caso alcuni incontri si sono realizzati grazie a dei miei racconti, però dipende molto da cosa si racconta e soprattutto come... in tal senso la casistica è molto variegata: c'è chi commenta positivamente degli orrendi racconti delle singole nella speranza di conquistare il loro favore; chi pubblica racconti rubati dalla rete ma è come chi fa la stessa cosa con le foto (quando si viene al dunque si scoprono gli altarini); chi scrive dei racconti talmente brutti che finiscono per essere un boomerang per lo stesso autore... (e potrei continuare a lungo) 😇 ...in effetti lo scrivere può essere uno strumento in più (come le foto o i video) per mostrare un più interessante aspetto di sé che potrebbe risultare difficile descrivere col semplice annuncio del profilo (per quanto dettagliato e ben scritto)