Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ragazze vogliamo spendere due parole su chi ha creato questo bel sito Annunci 69

2 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
mi unisco nel fare i complimenti ai creatori e ai gestori di questo sito che offre tante possibilità per relazionarsi. sono arrivata qui per gli incontri ma poi ho iniziato ad apprezzare i racconti, il forum e anche i redazionali.
ho avuto modo di fare tante conoscenze, molte virtuali ma varie anche di persona.
non scontato il fatto che anche senza pagare l'abbonamento, si possa fruire di quasi tutti i servizi.
questo, secondo me, aiuta tanto, avvicinando molti utenti che poi si fidelizzano e pagano volentieri per avere la fruizione completa.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Gigi54,
Annunci 69.it Ragazze vogliamo spendere due parole verso chi ha creato questo bel sito dandoci l'oppurtinita' di conoscerci e di confrontarci su vari argomenti grazie Annunci 69
Apprezziamo di cuore questo thread, è così dolce 💗 💗
Pensiamo però che il Forum debba essere dedicato esclusivamente a voi.
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.