Ragazze vogliamo spendere due parole su chi ha creato questo bel sito Annunci 69
2 interventi
4 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋
4 anni fa
mi unisco nel fare i complimenti ai creatori e ai gestori di questo sito che offre tante possibilità per relazionarsi. sono arrivata qui per gli incontri ma poi ho iniziato ad apprezzare i racconti, il forum e anche i redazionali.
ho avuto modo di fare tante conoscenze, molte virtuali ma varie anche di persona.
non scontato il fatto che anche senza pagare l'abbonamento, si possa fruire di quasi tutti i servizi.
questo, secondo me, aiuta tanto, avvicinando molti utenti che poi si fidelizzano e pagano volentieri per avere la fruizione completa.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
ho avuto modo di fare tante conoscenze, molte virtuali ma varie anche di persona.
non scontato il fatto che anche senza pagare l'abbonamento, si possa fruire di quasi tutti i servizi.
questo, secondo me, aiuta tanto, avvicinando molti utenti che poi si fidelizzano e pagano volentieri per avere la fruizione completa.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
4 anni fa
Apprezziamo di cuore questo thread, è così dolce 💗 💗Quotato da Gigi54,Annunci 69.it Ragazze vogliamo spendere due parole verso chi ha creato questo bel sito dandoci l'oppurtinita' di conoscerci e di confrontarci su vari argomenti grazie Annunci 69
Pensiamo però che il Forum debba essere dedicato esclusivamente a voi.
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.