10 anni fa
Quotato da venerebx74,😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒che dire...........questa notizia si commenta da sola!!!!!Quotato da alexebetty,Ci dispiace riferire di una storia che non si può neanche sentire raccontare per quanto è atroce: una famiglia di nostri conoscenti di Novara: un loro parente, un giovane si è sottoposto senza troppa informazione ad iniezioni di non sappiamo che per [...]
La mia nonna(santa donna) mi ha sempre consigliato questo motto x la scelta degli uomini: NON TROPPO GRANDE CHE ROMPE E NEMMENO TROPPO LUNGO CHE PUNGE....................MA DURO CHE DURI!!!! 😎
10 anni fa
Mi rincuora sentire che a te sia andata bene. 😇 😇 😇 😇Quotato da pasodoble,Io l'ho fatta 3 anni fá in Brasile: ho guadagnato 6cm in lunghezza e 4 in circonferenza 😋
Ma non chiedetemi che prodotto abbia usato il chirurgo al quale mi sono rivolto che non saprei rispondervi 😒 [...]
Mi ero talmente commosso a sentire questa tristissima storia...senza ombra di dubbio vera...da non riuscire a trattenere le lacrime 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
Solidarietà tutta la vita alla famiglia del defunto.Quotato da alexebetty,Ci dispiace riferire di una storia che non si può neanche sentire raccontare per quanto è atroce: una famiglia di nostri conoscenti di Novara: un loro parente, un giovane si è sottoposto senza troppa informazione ad iniezioni di non sappiamo che [...]
Questo fatto però dovrebbe anche far riflettere sul rovescio della medaglia, e cioè: è ricorso alla chirurgia estetica per se stesso, o per piacere ad una società malata dove se non si è perfetti si viene esclusi?
Io personalmente conosco il caso di una ragazza che aveva una ottava di seno. Poiché ha sempre avuto un complesso (forse dovuto al fatto che dall'età adolescenziale l'avevano soprannominata "maria tettona"), due anni fa è andata in Romania per sottoporsi a mastoplastica riduttiva. Risultato? A causa della mancanza di igiene ha fatto un' infezione su un seno (guarda caso il secondo operato, forse con gli stessi strumenti del primo) ed ha dovuto curarsi per mesi per contenere il danno.
È verissimo, ed io ne sono promotore, che bisogna saper accettare i propri difetti, ma finché resistono gli stereotipi che tutte le ragazze devono avere una taglia 42, culo a mandolino, 4* di seno ed i ragazzi devono essere alti, fisico scolpito, addominali a tartaruga e pisello rullante 24×18... le conseguenze possono anche essere queste.
Precedo i detrattori: con questo non voglio dire che non si debba scegliere chi incontrare e selezionare con chi andare a letto, assolutamente no! Però poi non dobbiamo neanche fare gli ipocriti e fingere di commuoverci, quando qualche persona più debole rispetto agli altri si lascia andare a gesti autolesionistici.
10 anni fa
Premesso che alla storia...non ci credo;quant'anche fosse vera mi sapreste spiegare perchè dovremmo essere...finto buonisti e...pietosi...verso un ipotetico...credulone che si rovina con le sue mani?Quotato da alexebetty,Grazie per il commento vista poi con gli occhi di un uomo è ancora più toccante, pensa se poi questo disgraziato fosse stato pure un ragazzo sfottuto (come a volte succede) per le sue dimensioni da qualche compagno di spogliatoio o qualche patner maleducata. Non ci sono parole.Quotato da Tony11,Mi rincuora sentire che a te sia andata bene. 😇 😇 😇 😇Quotato da pasodoble,Io l'ho fatta 3 anni fá in Brasile: ho guadagnato 6cm in lunghezza e 4 in circonferenza 😋
Ma non chiedetemi che prodotto abbia usato il chirurgo al quale mi sono rivolto che non saprei rispondervi 😒 [...]
Mi ero talmente commosso a sentire questa tristissima storia...senza ombra di dubbio vera...da non riuscire a trattenere le lacrime 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Ripeto...sono convinto che la cosa sia del tutto falsa ma anche fosse vera...questo...ipotetico...ragazzo se la sarebbe cercata da solo e mi sembra di ricordare un proverbio che diceva che "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
10 anni fa
Chi saranno mai questi...pessimi soggetti? 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😄 😄 😄Quotato da pasodoble,Certo non mancano i malfidenti e seza cuore in questo forum 😄
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pasodoble,Per dirla alla De Luca.... personaggetti!!!
Ahahah...