5 anni fa
i veri cuck concludono,anche perchè vogliono vedere dal vivo la moglie posseduta da un altro,chi cerca tante foto è cuck ma virtuale 😄
5 anni fa
Concordo in parte, quando io conosco qualche bel maschione che mi intriga, mio marito non vede l'ora di vedermi posseduta da lui, di essere fatto cornuto da quel maschio. Però c'è anche da dire che non tutti i cuckold sono uguali e poi magari ci sta chi non è ancora pienamente convinto o non ha fatto ancora la prima esperienza, diciamo che non è stato ancora svezzato come cuckold.Quotato da zortonaldo,L'idea che mi sono fatto leggendo il tuo resoconto, direi che ho la conferma che c'è tanta gente che o non sa ciò che vuole (e si fa i film in testa) oppure che è un furbacchione un po' bisex alla ricerca di foto su cui segarsi. Se fosse un cuckold convinto, si sarebbe mosso per combinare l'incontro e fare il cervo felice mentre ti trapani la moglie. Hai perso un po' di tempo, temo.Quotato da whiteandblack69,Essendomi sempre interessato solo alle singole, non sono un grande esperto di coppie, quindi ho una curiosità che mi farebbe piacere togliermi. Praticamente ho individuato una coppia cuckold che da foto e annuncio potesse essere di mio interesse e [...]
5 anni fa
L unica volta che ho vissuto la dinamica cuckold il lui oltre ad averlo sentito per telefono quando mi trovavo con lei, l ho realmente conosciuto ad un pranzo a casa loro, prima l avevo visto solo in qualche foto ..a loro piaceva così, a me pure.
Intendo che capisco lo scazzo tuo perchè se vuoi l amicizia del trio sarebbe carino interfacciarsi a ..trio , ci sta se per voglie di coppia la “selezione” primaria in accordo la deve sfangare lui , ma ad una certa che si passi a chiacchierare in tre, se quello è lo scopo
Sono ancora poco convinti?! Ci sta , per questo una chiacchierata potrebbe iniziare a far capire qualcosa
Intendo che capisco lo scazzo tuo perchè se vuoi l amicizia del trio sarebbe carino interfacciarsi a ..trio , ci sta se per voglie di coppia la “selezione” primaria in accordo la deve sfangare lui , ma ad una certa che si passi a chiacchierare in tre, se quello è lo scopo
Sono ancora poco convinti?! Ci sta , per questo una chiacchierata potrebbe iniziare a far capire qualcosa
5 anni fa
Quotato da LaCavalla,Concordo in parte, quando io conosco qualche bel maschione che mi intriga, mio marito non vede l'ora di vedermi posseduta da lui, di essere fatto cornuto da quel maschio. Però c'è anche da dire che non tutti i cuckold sono uguali e poi magari ci sta chi non è ancora pienamente convinto o non ha fatto ancora la prima esperienza, diciamo che non è stato ancora svezzato come cuckold.Quotato da zortonaldo,L'idea che mi sono fatto leggendo il tuo resoconto, direi che ho la conferma che c'è tanta gente che o non sa ciò che vuole (e si fa i film in testa) oppure che è un furbacchione un po' bisex alla ricerca di foto su cui segarsi. Se fosse un cuckold convinto, si sarebbe mosso per combinare l'incontro e fare il cervo felice mentre ti trapani la moglie. Hai perso un po' di tempo, temo.
5 anni fa
Ricordi quando ti ho chiavata davanti a quel gran cornuto di tuo marito? Sei una gran femmina da monta, la mia troia. Non vedo l'ora di fotterti ancora davanti a lui. 😋 : sei la più bella femmina di a69Quotato da LaCavalla,Concordo in parte, quando io conosco qualche bel maschione che mi intriga, mio marito non vede l'ora di vedermi posseduta da lui, di essere fatto cornuto da quel maschio. Però c'è anche da dire che non tutti i cuckold sono uguali e poi magari ci sta chi non è ancora pienamente convinto o non ha fatto ancora la prima esperienza, diciamo che non è stato ancora svezzato come cuckold.Quotato da zortonaldo,L'idea che mi sono fatto leggendo il tuo resoconto, direi che ho la conferma che c'è tanta gente che o non sa ciò che vuole (e si fa i film in testa) oppure che è un furbacchione un po' bisex alla ricerca di foto su cui segarsi. Se fosse un cuckold convinto, si sarebbe mosso per combinare l'incontro e fare il cervo felice mentre ti trapani la moglie. Hai perso un po' di tempo, temo.