8 anni fa
Per la verità io non mi sento più vero nè più me stesso per quello che trovo qua. Realizzo alcune fantasie, che mi attraggono, ma tutti i lati dai quali vivo, per così dire, sono miei e mi appartengono, già da prima di trovare qualcosa qui o altrove. Non so se mi sono spiegato...
8 anni fa
Ma realizzare non saprei cosa in verità 😳 per come la vedo fare esperienze e conoscere stili diversi di vivere la vita , ampliano sempre la visione della realtà umana
8 anni fa
Eheh già stato , ma non erano molto socievoli 😒Quotato da esperanzadescobar,si, vai a vedere anche i campi rom 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma realizzare non saprei cosa in verità 😳 per come la vedo fare esperienze e conoscere stili diversi di vivere la vita , ampliano sempre la visione della realtà umana
8 anni fa
Be loro usano il baratto ancora 😄Quotato da esperanzadescobar,beh gli avrai dato la mancia, o se la sono presa 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Eheh già stato , ma non erano molto socievoli 😒Quotato da esperanzadescobar,si, vai a vedere anche i campi rom 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Ma realizzare non saprei cosa in verità 😳 per come la vedo fare esperienze e conoscere stili diversi di vivere la vita , ampliano sempre la visione della realtà umana
8 anni fa
Metafisico! 😮Quotato da sennaro,scusate .. traduco dall confusionese :
" certo e' difficile, ma bisogna anche mettersi alla prova per capirlo, anche per capire se quello che percepiamo noi del mondo sia corretto o no.
Di certo nessuno puo' dirti "a ta [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

