Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Resto scioccato su certi commenti

7 interventi
12 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.10.2009 -
Leggendo qualche fb si notano spesso commenti sei un fiore, sei uno splendore, sei stupenda.....poi guardi la foto e ti rendi conto di quanta falsità c'è in queste frasi.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Secondo me si riferisce ai commenti di alcune foto....fatto coi Feedback

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
e quando son cozze.... sò cazzi..... e l'utente caka.... nun se le caka più
😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
Quotato da Coppia6bisex,
Secondo me si riferisce ai commenti di alcune foto....fatto coi Feedback
cioè, poi son cozze ?
Noi non giudichiamo nessuno dall aspetto fisico, però certi commenti sui profili dove ci sono tre foto ginecologiche della lei ci lasciano perplessi 😮

12 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
hai ragione spesso e sovente trovi riportato bellissima coppia bellissima serata bla bla bla...
E' VERO CHE LA BELLEZZA DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO E' OGGETTIVA e nessuno penso possa negarlo ma quando incontri una cp dove la lei in fotografia sembra un altra persona e dal vivo e' più larga che alta...eecche diamineeeee....almeno non scrivete feed positivi cosi se solo x fare una trombata una seconda volta piuttosto riportate grazie x la bella serata e tanti saluti ma no sei bellissima...c e gente soprattutto i singoli che macinano tempo e chilometri x incontrare persone sulla fiducia che le fotografie messe siano recenti ci sono annunci di 4 anni fa con le stesse fotografie le persone cambiano cambia il corpo e la mente ..almeno aggiornate...

12 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
cara moana non metto in discussione le tua tacite parole x questo semplice motivo con caratteri chiari e alquando visibili e non travisabili le mie parole hanno espresso che la bellezza e' soggettiva in ognuno di noi e altrettanto chiaramente ho riportato che feed positivi di singoli o cp che hanno incontrato le suddette persone dandogli positivita nel giudizio hanno i loro criteri di giudizio.
il mio pensiro detto in parole povere dove sta...sta nel fatto che ci sono annunci con fotografie dove la lei era in splendita forma prima delle penso 2 gravidenze e scelte dettate dal dietologo , ma laddove trovi più giudizi troppo positivi la lei che in fotografia dal vivo non corrispoinde a cio che a publicato e tu che hai percorso 100 km x incontrarli...passami il termine fa un po incazzare , nel tuaannuncio sicuramente sarai una splendida ragazza sotto tutti i punti di vista ma e' anche vero che non hai postato immagini dove mostri una taglia 42 chi ti incontra ti incontra x quello che vede in fotografia come dici tu chi verra a conoscerti non trovera una velina e quello lo sa , chi incontra me non trovera bredd pitt o rocco Siffredi trova quello che c e in fotografia , come descritto si tratta di correttezza nella presentazione del propoi annuncio e giustamente come tu hai rimarcato ognuno e' libero di dare il proprio giudizio in base al proprio ssenso critico , ritengo comunque che tanti singoli che danno giudizi troppo marcati soono dettati dal fatto che volgiono tenersi stretta la cp in questione tanto x rifare una trom..ata

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
d'accordo con voi sopratutto per questo motivo e meglio fare prima quattro chiacchiere e conoscersi meglio dal vivo oppure su skype...

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da mrcaliffo,
con caratteri chiari e alquando visibili e non travisabili le mie parole hanno espresso che la bellezza e' soggettiva [...]
la S ti è rimasta sulla tastiera. Lapsus freudiano?