Tutti i Post di caka
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: caka
» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
5 anni fa
L’Idraulico stura, l'elettricista accende e il falegname si sega , ma una donna in mezzo?
5 anni faQuotato da alex3864,Ma di un elettricista invece non ha bisogno nessuna ? 😜
Facciamo accoppiata
5 anni fa
Scrivi, scrivi così aumentiamo la visibilità ( rivedi Le congiunzioni e i verbi)
5 anni fa
Chi ha bisogno di un idraulico a domicilio?
» Nell'argomento: Cari singoli I feedback devono essere oggettivi
6 anni fa
Oggi ho fatto 240 km a/r più autostrada per incontrare una coppia che non corrispondeva ai feedback rilasciati, ecco perché sono arrabbiato. QUINDI NON RISPONDETE PIÙ . OK?
6 anni fa
Ecco perché non dovevate intervenire, CI UMILIATE SEMPRE, SPERO CHE I MIEI AMICI SINGOLI SI RENDONO CONTO DI COME RAGIONANO LE COPPIE VIP.
6 anni fa
BENE, SINGOLI BLOCCATI, AMICI SINGOLI GIUDICATE VOI............
6 anni fa
Ai miei amici (sto usando il telefono). PALADINI DEI SINGLE E POI BLOCCATE IL PROFILO 🤣🤣🤣🤣
6 anni fa
Guardi che è lei che vede prepotenza dappertutto, ho solo consigliato hai miei amici single di recensire in modo corretto. Adesso basta perché non voglio parlare più con Lei. Spero di essere stato chiaro.
6 anni fa
Nessuno ha chiesto il parere di una coppia, quindi prima di rispondere pensa a quello che scrivi. BUONA SERATA
6 anni fa
Buongiorno,
Leggo dei feedback lasciati da singoli, che confrontando le foto del profilo della coppia , non coincidono affatto. Quindi è bello giocare con una coppia , ma poi bisogna essere oggettivi nel giudicare, nel senso che non bisogna lasciarsi trasportare dall’entusiasmo, e scrivere cose non reali.
Leggo dei feedback lasciati da singoli, che confrontando le foto del profilo della coppia , non coincidono affatto. Quindi è bello giocare con una coppia , ma poi bisogna essere oggettivi nel giudicare, nel senso che non bisogna lasciarsi trasportare dall’entusiasmo, e scrivere cose non reali.
» Nell'argomento: Sex Sun lago maggiore
7 anni fa
Chi vuole divertirsi a fare passeggiate sexy sul lago maggiore?
» Nell'argomento: Come Into My Car
8 anni faQuotato da mastrodongesualdo,io ce l'ho ma sono quasi tutti uomini e su Genova e la Liguria in genere deserto!!!!!!
Ciao come si chiama la app? Ma su iPhone va?
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
9 anni fama se non siete interessati all'argomento, perché intervenite? Proponetene uno voi.Quotato da fiduciosi7884,Oh che bello una cosa nuova nuova. Ma costa troppa fatica vedere se vi è già un argomento simile? Con questo dovremmo essere a 10
9 anni facapisco , ma voiQuotato da Coppia4050,Quotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
9 anni fa
Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
» Nell'argomento: c'è una lei di coppia che si eccita in un cinema normale, q
» Nell'argomento: Resto scioccato su certi commenti
12 anni fa
Leggendo qualche fb si notano spesso commenti sei un fiore, sei uno splendore, sei stupenda.....poi guardi la foto e ti rendi conto di quanta falsità c'è in queste frasi.
» Nell'argomento: Il singolo al centro della coppia
12 anni fa
Mi chiedo come mai tutte le coppie cercano una singola da mettere al centro delle loro attenzioni e non viceversa.
Chi esaudisce questa mia curiosità?
Chi esaudisce questa mia curiosità?
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti