Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ricascarci

3 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Più volte ho buttato via le mie cose, una volta addirittura insieme alla valigia che le conteneva... e tutte le volte ho ricominciato da capo, ricomprato tutte le cose buttate e molte di più...
Fa parte di noi, non ci puoi fare nulla, puoi provare a resistere alla corrente o lasciarti andare e farti trasportare dalle tue passioni.
È una tua scelta, ma pensò che in fondo sia una scelta obbligata e, per quello che mi riguarda, non credo che butterò mai più via nulla. Sarebbe come buttare via una parte sempre più importante di noi stesse. 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Purtroppo è come una droga, ho provato tante volte a smettere e tante volte ho buttato via tutto, poi mi tornava la voglia e ricompravo il guardasroba, poi il mio lato razionale diceva che stavo facendo delle sciocchezze e ributtavo ttutto. Ora mi sono rassegnata a fare la trav per il semplice fatto che è impossibile smettere per quel che mi riguarda. Avrei preferito fare sempre l' uomo "normael" ma visto che è impossibile almeno cerco di vivere serenamente la mia doppia vita sopratutto senza sensi di colpa🙂 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da MyaCagliari,
Anni fa, per delusione e mancanza di entusiasmo, ho gettato via il mio piccolo guardaroba da crossdresser, ripromettendomi di non indossare più quei panni... Ora mi sta tornando una voglia matta di sentirmi donna, però sono combattuta per via dello s [...]
. Nulla di nuovo sotto questo cielo, succede a tutte. Una volta provata questa emozione non si torna indietro, il trucco sta' nel non gettare via nulla nei momenti di crisi, tanto lo rifacciamo. Ci femminiliziamo per sentirci donne, per esser corteggiate come donne, per esser scopate anche se all'inizio i nostri intenti non erano quelli di aver rapporti sessuali con maskietti. Siamo oneste con noi stesse, è a questo che non riusciamo a rinunciare. In crisi d'astinenza ho avuto rapporti con uomini da maskietto, mi sentivo a disagio. Presa coscienza del non poter tornare indietro ho proseguito la marcia; depilazione accurata, ciglia sfinate, tacchi, autoreggenti neri e parrucca sono andata in un clubs. Il culo indolenzito avevo la sera e vari schizzi di sperma addosso oltre a quell'inconfondile aroma di cazzo in bocca. Non provavo disagio; mi sentivo una regina, sprizzavo gioia da tutti i pori. Rassegnamoci a vivere ed emozionarci con quanto di più bello ci è capitato.
💋 💗 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da PaulinaTrave,
alla fine mi sono resa conta che tra noi trav femminili e le donne genetiche da questo pun to di vista non c'e' molta differenza - a m eno delle ninfomani, noi trav e le donne andiamo a momenti - ci sono momenti top in cui si ha bis [...]
💗 💗 💗
Con la sola differenza che nei nostri di pausa noi smettiamo di indossare i nostri abiti femminili, le genetiche al più saltano qualche turno dal parrucchiere o limitano il trucco giusto a quel minimo filo, dato più per abitudine che altro... ma entrambe custodiamo gelosamente quel paio di scarpe dal tacco altissimo, aspettando in silenzio il pretesto e la prossima buona occasione per indossarle 🙂