4 anni fa
Mi trovo assolutamente d'accordo, sebbene io stessa sia fra gli scartati.Quotato da Magri23anni,Vorrei evidenziare un problema che tiene alla larga spesso le coppie giovani dalla possibilità di fare scambio di coppia. Il mondo degli scambisti è purtroppo popolato da gente principalmente over 40. E TUTTI i luoghi che siano virtuali o fisici mi p [...]
Anzi, provando io, bionda, un'assoluta repulsione per i mori, propongo di estendere l'iniziativa anche a questa categoria: non è possibile ricevere proposte continue da questa gente e/o di trovarsela sempre fra i piedi nei privé.
Alla larga da me le persone dal castano ebano (quello del pantone di Jean Luis David, ad esempio) in poi.
Al limite potrei concedere una nuance di tollerenza al massimo, ma una sola.
Speriamo ci ascoltino.
Pallina
4 anni fa
Ciao ragazzi,Quotato da Magri23anni,Vorrei evidenziare un problema che tiene alla larga spesso le coppie giovani dalla possibilità di fare scambio di coppia. Il mondo degli scambisti è purtroppo popolato da gente principalmente over 40. E TUTTI i luoghi che siano virtuali o fisici mi p [...]
l'argomento è già presente nel Forum, sezione in cui potrete trovare anche dei thread dedicati alle Coppie più giovani.
Buona ricerca 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.