Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Richieste di contatto e sparizioni improvvise....

3 interventi
12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Noto che un gran numero di persone, siano esse sorelline o piuttosto genetiche, spesso dopo un primo contatto o ancora più spesso una richiesta di foto in privato, scompaiono improvvisamente, senza un minimo cenno di riscontro, capisco che a volte basta che passi quell' attimo fuggente, trasgressivo, che tinge la cosa di un sapore particolare, oppure che la persona non sia quella che ci aspettavamo, magari un particolare che avevamo enfatizzato che non si rivela più tale.....ma credo che sia principalmente un problema di educazione e rispetto della persona in quanto tale....che ne pensate? 😮

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
io credo comunque che sia un problema di educazione e rispetto, spesso sono stato contattato da persone alle quali non sono interessato, da orsi con barba e pelo bene in vista, eppure ho sempre e comunque educatamente risposto declinando l'invito...

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da assergio,
Noto che un gran numero di persone, siano esse sorelline o piuttosto genetiche, spesso dopo un primo contatto o ancora più spesso una richiesta di foto in privato, scompaiono improvvisamente, senza un minimo cenno di riscontro, capisco che a volte basta che passi quell' attimo fuggente, trasgressivo, che tinge la cosa di un sapore particolare, oppure che la persona non sia quella che ci aspettavamo, magari un particolare che avevamo enfatizzato che non si rivela più tale.....ma credo che sia principalmente un problema di educazione e rispetto della persona in quanto tale....che ne pensate? 😮
....è solo un problema di educazione e serietà, un esempio : leggi il mio profilo e capirai ! nella mia blacklist 294 utenti sono bloccati per questo motivo, il 90% sono coppie , il resto trav/trans. Tanti sono interessati, poi vogliono foto, poi il cell.poiforse ti chiamano............ poi tutto si fà di nebbia, adesso è la stagione, ma capita anche in luglio, e la nebbia non dovrebbe esserci !!!

12 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Hai ragione, il problema e' che qui dentro molto poche persone credo abbiano capito a fondo l'uso e lo spirito dei feedback, che x il 90% dei caso vengono inseriti come messaggi o semplicemente x i migliori complimenti senza aver mai incontrato realmente la persona in questione, credo che a questo dovrebbe porre un freno l'admin, e non a chiudere post come invocato da qualcuno in altri forum del sito 😒