Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Richieste incontri

1 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ciao a tutte,
Mi chiedevo una cosa e magari quelle più navigate sanno meglio di me come gira la cosa.
Il fatto sta in questo nel mio messaggio di presentazione sono stata molto chiara nel dire che non sono interessata a singoli e se ne avessi voglia sono io a cercarli, ma aperta ad incontrare sorelline, coppie o solo singole, in quanto sono una trav versatile e mi piacciono anche le donne biologiche.
Ma fatto sta che non ho mai ricevuto un messaggio da una coppia a da una singola, mentre invece sono sommersa da messaggi di singoli tra l'altro molti pure cafoni e poco educati che non sanno nemmeno come attaccare bottone con una donna.
Il quesito è ma succede anche a voi?
Perché le altre categorie non cercano e molti non visitano mai nemmeno la tua pagina.
Grazie a chi mi aiuta a capire.
Baci baci Desy

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.