Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Desy79

Il Forum di Annunci69.it
137
Post Scritti
Desy79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Desy79

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 06.02.2024
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da Desy79,
Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro [...]
fortunella a me non è mai capitato...consigli?

Purtroppo nessun consiglio non so perché ma in alcune situazione ormai è una cosa normalissima.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro che gli orgasmi anali arrivano e come, io sborro a fiumi con la pisella piccolissima senza toccarla ed in più sento il culo che mi si bagna.

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da SvevaDM94,
Personalmente, non potendo ospitare mi precludo una grandissima fetta di incontri. La stragrande maggioranza degli uomini sono impegnati e non possono ospitare, non vado quasi mai in motel/b&b per brutte esperienze passate, quindi mi riduco al ca [...]

Ed io che pensavo fossero la soluzione migliore i motel/b&b o cose del genere.

» Nell'argomento: travestirsi
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Avete perfettamente ragione indossare abiti femminile manda in estasi il cervello, io quando lo faccio curo i minimi particolari abiti, accessori,unghie e tutto quello che necessita ler essere al top.
E farsi scopareil quelle vesti ha un appagamento mostruoso, oltre che a sentirti molto più femminile di quello che sei io in quelle occasioni non mi sento donna a mi vedo donna!!!

» Nell'argomento: Curiosità…
6 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anch'io tengo tutto in delle valigie in garage.
Ma sinceramente sino stufa e vorrei un posticino tutto per me e magari poterci anche passare qualche oretta dentro in dolce compagnia, ma a Torino sembra introvabile

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Che magari non perdiamo due ore per prepararci solo per un caffè.
Posso capire ma noi non sempre siamo in enfemme, e non penso uno abbia voglia di incontrare un uomo e poi dire si può fare tanto all'incontro sarai in enfemme.
Poi magari mi sbaglio io.

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anch'io non riesco a fare la media perché ho fatto pochissimi incontri, pensate che l'altro giorno mi ha contattato uno pure carino e molto giovanotto e dopo qualche chiacchierata mi ha detto guarda che se ci dovessimo organizzare per incontrarci io soffro di eiaculazione precoce soprattutto se sei brava.
Meglio evitare in partenza due ore di preparazione per poi vederlo solo in mutande non ne valeva veramente la pena

7 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Pensavo di essere l'unica a ricevere messaggi del genere, così come quelli che ti dicono ci prendiamo un caffè e poi valutiamo se ci interessa proseguire in un prossimo appuntamento.

8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Anch'io sulle gambe uso il silkepil e sono soddisfattissima a distanza di tempo praticamente non ho quasi più peli.
Il problema è usarlo in punti più sensibili che fa un male cane

» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Continuani a stupirmi sempre alcune persone.
Oggi mi contatta uno dopo qualche messaggio mi dice cavolo io ho il problema soffro di eiaculazione precoce, non duro tanto.
Anche io divo allora è un peccato conviene lasciar perdere perché a me piace giocare con il cazzo e mi piace che mi prendono e non che me lho facciano soli annusare.
La risposta è stata:
Hai ragione hai fatto bene ad asserendo sincera così non perdo tempo dietro di te.
NO COMMENT.

» Nell'argomento: Incontrare non travestite
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ehh dire che pensavo di essere l'unica che non riesce ad incontrare in vesti maschili, come tante se non sono totalmente in enfemme non sono io.
Più tosto quando la voglia di cazzo diventa troppo e non si trova tempo per organizzare mi metto sotto un bel perizzomino, mi trovo una bella trans che quando vedono cosa ho sotto capiscono subito coda cerco e mi accontentano alla grande, facendomi passare la voglia del cazzo per qualche giorno.

» Nell'argomento: Parrucche
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Si oppure nelle vicinanze
Modificato dall'autore il 30-08-2025 22:51:01

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Sapete mica consigliarmi dei negozi specializzati dove potersi appoggiare, lo so che magari li sono più costose ma di sicuro sembrerà meno parrucca

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, sopratutto le sorelline.
Questa volta ho un quesito che mi incuriosisce:
Quando comprate una parrucca, cosa fate?
Vorrei sapere se la lasciate così come arriva, apportate modifiche per adeguarla al vostra fisionomia o cose del genere.
Sono curiosa perché ne ho già buttata più di una e non so mai cosa fare.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Effettivamente il mondo è molto vario, anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione e quando gli ho fatto notare la cosa la risposta è stata:
Continuazione di insulti al maschile e molto offensivi.
Penso che tante persone facciano la doppia faccia a secondo di cosa vogliono ottenere.
E poi tantissimi in massa o in pubblico voglio far vedere di essere come il 90% della popolazione bigotta, ma sotto sotto poi vogliono altro.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io invece no, non mi interessa anzi se lo fa gli faccio sentire I denti e vedi che gli passa la fantasia.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Per non parlare di quelli che quando decidi di incontrarli arrivano con le mani in tasca, ti dicono dove ci mettiamo, ed una volta sbarrato grazie adesso che ci siamo conosciuti possiamo incontrarci altre volte.
Ma andate a stendere quelli così non li rivedo mai più, nemmeno se fossero gli unici rimasti

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo,
Per la maggioranza dei maschi TRAV=ci sta sempre comunque e con chiunque. E in parte hanno ragione dati innumerevoli post di trav che dichiarano di fare sesso con più e più sconosciuti anche contemporaneamente nei posti più disparati solo per sent [...]

Condivido pienamente con te, infatti divsolito quelli che mi scrivano danno per scontato che io sia lì ad aspettare loro.

» Nell'argomento: Vorrei ma non riesco!
10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Aggiorno l'argomento iniziale.
Finalmente ho deciso ed ho detto basta devo farmi scopare da un uomo che si dichiara macio, potendo ho messo dei last visto che volevo addescare al volo qualche singolo decente.
Un po di messaggi con qualcuno, ed alla fine ne scelgo uno di loro.
Ovviamente ho scelto quello che mi aveva promesso serata di fuoco, mi occupo di ospitarlo, perdo più di 2 ore per prepararmi , alla fine non mi arriva non solo uno xge non ha niente a che vedere con tutto il discusso il passato.
Io ero in ansia e in con il cervello super eccitata, mi butto ci .etto tutta me stessa, alla fine un fiasco totale.
Spero questa cosa non mi faccia passare la voglia di riprovarci.

10 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Gli altri che proprio non riesco a digerire sono quelli che mettono foto che non c'entrano niente con loro, ma di paesaggi o altre cavolate, ok ci sta una foto scherzosa ma vorrei farmi anche un idea si chi potrei incontrare, anche l'occhio ogni tanto vuole la sua parte.
Ma ancora peggio sono quelli che le foto che sembrano top model, nella media 9 da modello (finte) e 1 vera, e se le incontri e glielo fai notare ti dicono è che ti aspettavi un modello.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni