11 anni fa
Vorrei spiegarvi la mia situazione, per mia sfortuna sono nato abbastanza peloso 😭 😭 😭 e non di carnaggione chiara e non sò come fare per diminuire questo brutto difetto.
Amo molto sentirmi donna in tutto e per tutto ma devo risolvere.
Premesso che fino adesso ho provato con creme depilatorie e ceretta a caldo *premesso varie marche*, ma dopo poco mi riempio di bolliccine e attualmente utilizzo il silk epil ma come rasoio ottenendo buoni risultati. Risulatato una pelle non perfettamente liscia e cmq si vedono i buldi dei peli neri .. avete qualche consiglio 🙂
Ho sentito parlare della luce pulsata ma donne su internet ne parlano male senza un risultato vero e proprio e alla fine ero tentato con una pillola per donne mirato a questo problema, ma il mio dottore mi segnerebbe questo medicinale 😄
Vi aspetto in tante 💋
Amo molto sentirmi donna in tutto e per tutto ma devo risolvere.
Premesso che fino adesso ho provato con creme depilatorie e ceretta a caldo *premesso varie marche*, ma dopo poco mi riempio di bolliccine e attualmente utilizzo il silk epil ma come rasoio ottenendo buoni risultati. Risulatato una pelle non perfettamente liscia e cmq si vedono i buldi dei peli neri .. avete qualche consiglio 🙂
Ho sentito parlare della luce pulsata ma donne su internet ne parlano male senza un risultato vero e proprio e alla fine ero tentato con una pillola per donne mirato a questo problema, ma il mio dottore mi segnerebbe questo medicinale 😄
Vi aspetto in tante 💋
11 anni fa
Grazie ma onestamente troppo cara !
11 anni fa
Visto questi problemi dovresti pensare seriamente all'epilazione definitiva (lascia perdere la luce pulsata , l'efficacia é scarsa...)...fermo restando anche con cerette a freddo o a caldo , strisce o simili per ottenere buoni risultati bisogna sperimentare molto e capire come reagisce la nostra pelle...e magari usare creme pre e post epilazione per diminuire il problema dei peli incarniti ,che comunque non é uguale per tutte.
Per cui , se sei di carnagione scusa e con più peli , potresti pensare a usare laser per risolvere il problema...anche se poi la risoluzione proprio al 100% non é facile , ma almeno il 98% o più dei peli se ne andranno...(l'unico sistema che da la sicurezza al 100% é l'elettrocoagulazione , detto anche " l ' ago " ma va trovato chi lo fa bene , altrimenti c'é il rischio di cicatrici...)
Il mio consiglio é , di sentire una dermatologa , se ne hai una di fiducia che ti saprà indirizzare , e prima ancora cerca epilazione definitiva in rete e ti fai un idea di quello che c'é e io costi.
Io personalmente per viso e corpo faccio il laser all'alessandrite e posso dire che é ottimo...al limite dopo penserei di rifinire se c'é bisogno con l'elettrocoagulazione.
Mai comunque da semplici estetiste , ci vogliono medici...
Bye.
Isabel
Per cui , se sei di carnagione scusa e con più peli , potresti pensare a usare laser per risolvere il problema...anche se poi la risoluzione proprio al 100% non é facile , ma almeno il 98% o più dei peli se ne andranno...(l'unico sistema che da la sicurezza al 100% é l'elettrocoagulazione , detto anche " l ' ago " ma va trovato chi lo fa bene , altrimenti c'é il rischio di cicatrici...)
Il mio consiglio é , di sentire una dermatologa , se ne hai una di fiducia che ti saprà indirizzare , e prima ancora cerca epilazione definitiva in rete e ti fai un idea di quello che c'é e io costi.
Io personalmente per viso e corpo faccio il laser all'alessandrite e posso dire che é ottimo...al limite dopo penserei di rifinire se c'é bisogno con l'elettrocoagulazione.
Mai comunque da semplici estetiste , ci vogliono medici...
Bye.
Isabel
11 anni fa
Grazie di cuore :-)
7 anni fa
Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
Prima facevo ceretta dall estetista ma a parte la scocciatura di andarci ogni mese piu o meno, mi riempivo di peli incarniti e bollicine.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu un pelo incarnito, sparite bollicine e sopratutto adesso la pelle è liscia liscia che l estetista ha detto fai invidia ad una donna. Pensa che prima nonostante la ceretta avevo sempre la pelle ruvida.
Dopo le 10 sedute i peli ti ricrescono ma molto lentamente e sottilissimi e ora tieni conto che passo la lametta una volta ogni 3-4 mesi.
Spero di esserti stata di aiuto 💋
Prima facevo ceretta dall estetista ma a parte la scocciatura di andarci ogni mese piu o meno, mi riempivo di peli incarniti e bollicine.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu un pelo incarnito, sparite bollicine e sopratutto adesso la pelle è liscia liscia che l estetista ha detto fai invidia ad una donna. Pensa che prima nonostante la ceretta avevo sempre la pelle ruvida.
Dopo le 10 sedute i peli ti ricrescono ma molto lentamente e sottilissimi e ora tieni conto che passo la lametta una volta ogni 3-4 mesi.
Spero di esserti stata di aiuto 💋
7 anni fa
grazie dei vostri consigli
7 anni fa
costo?Quotato da RobertaTravLT,Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
Fatto 10 sedute di laser non ho piu [...]
7 anni fa
Costo...io ho pagato 1400 euro per 10 sedute (è il tempo minimo per il trattamento) ed è durato più o meno 1 anno e mezzo.Quotato da lillytrav,costo?Quotato da RobertaTravLT,Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
le prime sedute le fai a un mese di distanza poi man man le prolunghi
6 anni fa
costo delle sedute?Quotato da RobertaTravLT,Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.
6 anni fa
In totale ho pagato 1400 euro ovviamente sparsi nelle 10 sedute che le prime sono a distanza di un mese poi vai man mano ad allungare quindi non ti pesa molto come costo 💋Quotato da lillytrav,costo delle sedute?Quotato da RobertaTravLT,Io ho risolto con il laser, certo non è economico ma davvero fa miracolo.