Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di RobertaTravLT

Il Forum di Annunci69.it
65
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RobertaTravLT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RobertaTravLT

5 mesi fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Anche a me è capitato, un paio di volte sempre con la stessa persona, che conosco bene ma lui non mi ha riconosciuta. Molto eccitante, quando lo vedo in giro, penso sempre a quei momenti.

» Nell'argomento: A chi piace il bukkake?
9 mesi fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Uno dei miei sogni, mi piacerebbe da morire. Spero di realizzarlo quanto prima. Un bacio a tutte

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
Ieri al cinema 4 vecchi mi hanno coperta di sborra

Il mio sogno 💋 💗 💋

» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Io preferisco solo uomini maturi, diciamo dai 40 in su senza limiti. Tutte le volte che ho provato con qualche ragazzo al di sotto dei 40 ho sempre avuto problemi soprattutto di educazione. Certo qualche piccola eccezione c è ma preferisco sempre i maturi. 💋💋

» Nell'argomento: epilazione laser
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche io ho fatto il laser diodo 808 per 10 sedute alle gambe e il risultato è eccezionale. A parte che non ricrescono più per molto anni, e se ricrescono sono davvero sottilissimi e pochissimi, ma l effetto più bello è una pelle davvero molto liscia, meglio delle donne. Soldi ben spesi assolutamente.
Vorrei fare i glutei ma non so se li fa la mia estetista e in ogni caso ho troppa vergogna di chiederlo. Un bacio 💋💋💋

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quando mi baciano vado in estasi, se poi è una donna impazzisco dal piacere 💋💋❤️❤️

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche io faccio solo carsex non potendo ospitare, ed è davvero molto più intrigante di un incontro in una stanza. Adoro l esibizione outdoor e spesso mi sono divertita più a mostrarmi a guardoni che a fare sesso direttamente. 💋❤️

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Io adoro farlo all'aperto e farmi guardare. Lo faccio tutte le sere che esco durante i miei carsex anche se non sempre trovo partner che apprezzano questi giochi. 💗 💗

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Quotato da RobertaTravLT,
Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋 [...]

Ciao ciccia perché nn proviamo ad andare insieme facendoci un po compagnia e coraggio?

Ciao tesoro, mi piacerebbe molto ma siccome il mio tempo è limitato, frequento la spiaggia qui in zona mia e purtroppo essendoci anche persone del posto non posso espormi troppo 💋

1 anno fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Gran bel problema, io frequento solo spiaggia nudista e mi piacerebbe molto essere femminile con qualcosa ma purtroppo non posso e mi limito con qualche atteggiamento quando vedo qualcuno interessato 💗 💋

2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche a me piace da morire essere guardata e poi farli partecipare, qualche volta è successo durante i miei soliti carsex. Diciamo che sono le situazioni che era o principalmente 💋 💋

2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Assolutamente si, anzi odio quando mi scopano e non dicono una parola

2 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche io adoro farmi inondare il viso e leccarlo tutto, il mio sogno farmelo fare da più uomini insieme durante i miei soliti carsex notturni... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: doccia di sperma
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Quanto mi piacerebbe mmmmmm, spero mi capiti quanto prima 💗 💗 💋 💋

3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche io adoro gli uomini maturi....dai 60 in su sono il top. Provato anche con un 70enne ed e stato meraviglioso 💋 💋

» Nell'argomento: la scelta del nome
3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche io dal mio nome maschile al femminile e mi piace moltissimo 💋💋

3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche a me è capitato molte volte e sinceramente mi piace molto, sicuramente meglio quando partecipano ma comunque è pur sempre eccitante farsi guardare 💋💋

3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Fatto qualche settimana fa in una piazzola di sosta dove pratico sempre carsex.....di solito mi faccio scopare dietro l auto in modo che non si vede nulla, ma quella sera lui mi mette a pecora appoggiata sul cofano e mi sbatte alla grande con le auto che passano......fantastico

3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche io frequento solo spiaggia nudista e ho lo stesso problema, però alla fine mi sono rassegnata, di giorno sole integrale e relax e la sera tutta in tiro per carsex.
Però in acqua, se qualcuno si avvicina, cerco in tutti i modi di far capire che sono una maialina con atteggiamenti provocatori più femminili possibile.......e spesso centro l'obiettivo. 💋💋

3 anni fa
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Anche a me piacerebbe molto, fantastico spesso sul fatto di essere ospitata da un anziano a casa sua e trovarlo in compagnia di qualche suo amico ed io messa al centro delle loro attenzioni.....chissà se qualche volta capiterà 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni