Tutti i Post di RobertaTravLT


Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
RobertaTravLT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RobertaTravLT

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Assolutamente si, anzi odio quando mi scopano e non dicono una parola

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Anche io adoro farmi inondare il viso e leccarlo tutto, il mio sogno farmelo fare da più uomini insieme durante i miei soliti carsex notturni... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: doccia di sperma
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Quanto mi piacerebbe mmmmmm, spero mi capiti quanto prima 💗 💗 💋 💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Anche io adoro gli uomini maturi....dai 60 in su sono il top. Provato anche con un 70enne ed e stato meraviglioso 💋 💋

» Nell'argomento: la scelta del nome
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Anche io dal mio nome maschile al femminile e mi piace moltissimo 💋💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Anche a me è capitato molte volte e sinceramente mi piace molto, sicuramente meglio quando partecipano ma comunque è pur sempre eccitante farsi guardare 💋💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Fatto qualche settimana fa in una piazzola di sosta dove pratico sempre carsex.....di solito mi faccio scopare dietro l auto in modo che non si vede nulla, ma quella sera lui mi mette a pecora appoggiata sul cofano e mi sbatte alla grande con le auto che passano......fantastico

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Anche io frequento solo spiaggia nudista e ho lo stesso problema, però alla fine mi sono rassegnata, di giorno sole integrale e relax e la sera tutta in tiro per carsex.
Però in acqua, se qualcuno si avvicina, cerco in tutti i modi di far capire che sono una maialina con atteggiamenti provocatori più femminili possibile.......e spesso centro l'obiettivo. 💋💋

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Anche a me piacerebbe molto, fantastico spesso sul fatto di essere ospitata da un anziano a casa sua e trovarlo in compagnia di qualche suo amico ed io messa al centro delle loro attenzioni.....chissà se qualche volta capiterà 💗 💗

» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Io mi eccito da morire quando mi baciano mentre mi palpano il culo le cosce.....
💋 💋

» Nell'argomento: Incontrare uomini di colore
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Esperienza fatta appena qualche settimana fa, un ragazzo bellissimo educato e pulitissimo. Spero di rivederlo ancora magari con qualche suo amico. E stato meraviglioso. Fatto anche alcuni scatti che pubblicherò nei prossimi giorni 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Io adoro l esibizionismo, mi piace farmi guardare mentre lo faccio fuori dall auto sulle piazzole di sosta, poi se si avvicina qualcun altro ben venga 💋 💋 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Io lo faccio spesso, non nuda ma totalmente enfemme, é bellissimo uscire dall auto in tacchi, autoreggenti e vestitino cortissimo che lascia vedere tutto e aspettare che qualcuno si avvicina. Alcune volte poi mi sono esibita davanti a un uomo che si é parcheggiato dietro la mia auto e quando non passava nessuno accendeva i fari e io mi mostravo in varie pose altamente sexy...... Davvero molto molto intrigante 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Biker bsx
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Anche io motociclista di giorno e maialina di notte 💋 💋 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Il mio sogno stare su un letto circondata da 4-5 uomini maturi che mi mettono al centro dell attenzione e mi usano per i loro piaceri sessuali 💋💋💋

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Anche io solo ed esclusivamente da donna, se non sono Roberta non riesco, impensabile proprio. 💋 💋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Io sempre con brasiliana o perizoma al lavoro..... Qualche volta anche autoreggenti ma mai che nessuno se ne è accorto

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Io lo faccio sulle piazzole tra Gaeta e Sperlonga, certo non in questo periodo col coprifuoco; per i camionisti un po' difficile perché le piazzole sono strette e non si fermano, ma come già detto in un altro post li ho superati in auto con luce abitacolo accesa e cosce in autoreggenti in bella vista e dopo vari lampeggi mi sono, fermata in un distributore e ci siano divertiti 💋❤️❤️💋

» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Quotato da Chantaltrav5,
Anche a me è capitata questa esperienza: giravo in autostrada completamente en femme, mi nota un camionista mentre lo sorpassavo che comincia a lampeggiarmi e suonarmi, mi accosto alla prima area di sosta, lui dietro a me, scende, come mi vede bene [...]

Capitata la stessa identica situazione ma mi ha detto... Ahh non sei una donna??? E se ne è andato.
Un po' delusa si.... Ma poi pensandoci bene mi aveva scambiata per una donna vera quindi la mia soddisfazione è stata quella 💋❤️

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Latina
- Trans/Trav -
Iscritto: 12.04.2013
Post: 54
Io adoro gli uomini maturi e devo dire che ci sanno fare molto ma molto di più dei ragazzetti 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni