8 mesi fa
Nella provincia vicino al paese dove abito c'è una famosa catena di sexy shop, quelle poche volte che sono andato a comprare qualcosa (per lo piu preservativi) e a vedere cosa offrisse il negozio c'era sempre la solita commessa,una donna matura sui 45/50+ molto alta coi tacchi che faceva davvero sesso, non bellissima ma di quelle che si vede che hanno un'anima trasgressiva (anche perché non è un lavoro come tanti non lo fa.chiunque) una volta mi sono messo a chiedere i fo su luoghi per scambismo,ma lei sembrava disponibile ma imbarazzata, forse vista la notevole differenza di età (30 anni ma sembro molto piu giovane) non si aspettava un approccio del genere curioso ma disinteressato (il miglior approccio secondo me). Mi chiedo come sarebbe rimorchiare e andare a casa sua...vi è mai capitato una esperienza simile?
8 mesi fa
Mi è capitato la sera stessa di concludere al primo incontro/giro anche con donne con il doppio dei miei anni ( Decise e Porche al punto giusto 🐷 💦 💦 💦) E di trovarne che tergiversavano ancora dopo tre mesi ... ( Io il limite massimo che dò è questo , tre mesi che equivale a una stagione ... Dopodiché chiudo la storia perché non mi piace perdere tempo e farne perdere 😄 ) Si vive una volta sola 😎 ...