Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
1 ora fa... L'importante se si riesce , prendere due piccioni con una fava ... Tutto di guadagnato per loro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Moorer,🤣🤣🤣🤣 dà l' effetto cagata di piccione 🤣🤣🤣🤣
5 ore fa
....
... Due colombi sul Duomo a Milano ... Uno all' altro : "Guarda... Mi l' ano" ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Giovaneincerca1,Molto intrigante come fantasia, vorrei onestamente provare in zona Milano ma non saprei nemmeno dove cercare 😂😂
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
1 giorno fa
Timido come approccio iniziale .... Ma poi sotto le coperte ( Inverno ) O sopra le lenzuola ( Estate ) ... 🐷 💦 💦 💦 Che squirtate e che Sborrate ... 😎 Sempre se si entra in sintonia con la Lei .... 💦 💦 💦 ... E la lavatrice viaggia con candeggio a gogò 😎
Modificato dall'autore il 03-06-2026 19:31:57
3 giorni fa
L' importante è ricordarsi sempre che Lingua batte dove il Clito....Ride 💦 💦 💦 🐷 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Tutto il resto è noia ....
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
3 giorni fa... Non rischi il posto ... Ti chiudono direttamente l' attività 🤣🤣🤣🤣🤣 😳Quotato da Maxxim01,Quotato da CPCuckMatura,
Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.
Non se sei il proprietario te 😝
3 giorni fa
Finché non ne fanno uno modello ghigliottina andiamo tutti bene ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Io lì non c'è l'ho mai messo e mai lo metterei .... Troppi rischi ... Perdere il pipino e accontentarsi solo più dei gioielli di famiglia non è il massimo oggigiorno .... Perché poi non si possono più scaricare a skizzata libera 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 giorni fa
.... Sarebbe bellissimo tutto questo miscuglio di liquidi 🐷 💦 💦 💦... Non ci fossero effetti collaterali dopo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Quindi uno cerca sempre di usare la testa prima , e la testa della minchia in un secondo tempo 💦 💦 💦 💦 😎
5 giorni fa... Più si fa' , più lo si farebbe ... È un vizietto 😎 🐷 💦 💦 💦Quotato da Grazieallavita,Secondo voi...si nasce o si diventa porcelli con quella carica sensuale sessuale e pulsioni che non tutti hanno??
» Nell'argomento: Veri o mercenari?
1 settimana fa...Infatti io non ho scritto che ne fanno parte solo loro ... Era inteso anche loro fra quelle ...Quotato da Italiano2026,Mi sembra riduttivo dire che certi comportamenti siano ascrivibili alle sole ninfomani. Magari ci può stare veramente che piaccia fare la porca per proprio piacere senza essere ne prostitute ne ninfomani .. nn credi [...]
1 settimana fa
La percentuale di donne ninfomani in Italia si aggira intorno al 2,5 % ... Poi che si vogliano fare riprendere in video o meno nell' atto prestazionale tutto è possibile ... È una realtà non diffusa ma esiste...
1 settimana fa
...Sicuramente con un po' di olio per ammorbidire e un centone sul comodino tutto scorrera' meglio che senza 🐷💦💦💦... Non è che vengono a raccontarcelo a noi o a fare della pubblicità ...🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Pompini
1 settimana fa...Quindi non solo lingua batte dove il clitoride... Ride 💦 💦 💦 🐷 ... Anche a stimolare il buchetto , e poi ... Lo metto o non lo metto 😎 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da CercoKazzutiattivi,E vogliamo parlare della lingua che finisce tra le natiche a sollazzare il buchetto??
1 settimana fa...La ricompensa per molti arriva col conto da pagare dopo 💦 💦 💦 💦 😭 Si alleggeriscono le tasche , non solo le palle ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da 69max,Non so o molte le Signore che conoscono bene l'arte del pompino.
Molto spesso sono frettolose, altre si ingozzano come se fosse uno stura lavandino.
Come per il clito, per il pipo ci vuole passione.
Direi più naturalezza possibile.
Esterno, fren [...]
Modificato dall'autore il 25-05-2026 19:41:04
» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa... Vissero felici e contenti ....🤣🤣🤣🤣Quotato da Moorer,🤣🤣🤣🤣🤣 e finì in olio di gomito 🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,...Poi se qualcuno volesse abbondare di olio prima di farselo schiaffare in c........ Abbondare anche di olio rilassante nel buchetto prima ... L' effetto sarà meraviglioso per entrambi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Ovviamente scherzo 😎)...
1 settimana fa...Poi se qualcuno volesse abbondare di olio prima di farselo schiaffare in c........ Abbondare anche di olio rilassante nel buchetto prima ... L' effetto sarà meraviglioso per entrambi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Ovviamente scherzo 😎)...Quotato da noahrimming,da estetista che sn , capisco che molti non fanno ceretta , per il dolore e perché non vi sono molti centri che eseguono depilazione intima , un consiglio ,,,,, prima di depilarvi il pube perineo buco utilizzate sotto la doccia olio di mandorle o co [...]
1 settimana faLe donne generalmente lo fanno bene solo quando sono a fare il 69 e le lecchi bene attorno al clitoride 💦 💦 💦 💦 🐷 .... Diversamente qualcuna che me lo ha fatto bene e con passione l'ho trovata , ma per me è stato abbastanza raro ... 😎Quotato da Bull_80,La maggior parte delle donne non lo sa fare perché è tendenzialmente egoista non lo fa per il piacere dell'uomo...sono consapevole che è un giudizio netto e soggettivo ma ormai diciamo che con abbastanza esperienza mi sento di dire che le trav son [...]
1 settimana faLascia , lascia che facciano ... Poi se per errore restano castrati amen , tanto c'è un' innalzamento demografico globale ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Monzaice,Col rasoio elettrico le palle?? Ma come fate???.azz
Io uso rasoio a mano Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:20:29
» Nell'argomento: Meglio maschio con la pancetta o fisicato con tartaruga?
1 settimana fa...Non tocca a me da ETERO rispondere per primo ... Ma credo che sia la prevalenza a optare per la tartaruga 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 In contrapposizione a me piacciono le milf con tette un po' cadenti ( Leggermente intendo ) E leggera cellulite , culetto un po' largo per intenderci ... 🐷 💦 💦 💦Quotato da GiovaneToro98,Quali sono le vostre preferenze e perché? Sbizzarritevi pure con le risposte😁😉
2 settimane fa... Bellissimo quando si apre come una rosa 🌹 .... 💦 💦 💦 🐷 ... Che sborrate 😎Quotato da Frokpa,Il gioco deve essere fatto bene, dalla punta fino alla base, sentire il glande che tocca il fondo della gola, che si dilata e si stringe intorno come un anello... Sentire la lingua che cammina sull'asta fino ai testicoli, mentre la mano la tiene ferr [...]
2 settimane fa
È normale ... Io se sono di fretta uso il borotalco che " Tranquillizza " la zona ... Se ho più tempo crema lenitiva o dopobarba subito dopo la rasatura ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti