Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Messaggi
1 giorno fa
Sulla quantità qualcosa nella rete resta sempre ... Poi logicamente si fa' una cernita e si tiene cosa interessa ... 😎
1 giorno fa.... Esatto , "Pasturare" Comunque l'ho tirato fuori io 4 giorni fa' ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Lo fanno tutti , Singoli e non ... Nella speranza che abbocchi qualcuno/a .... Per non perdere tempo diciamo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣....Quotato da Lovers71,Quotato da Perunamogliefelice,Il problema su questo sito è la mancanza di filtri di ricerca .
Sezione coppie per singoli ( a pagamento ): un sacco di coppie che scrivono no singoli .annunci spesso troppo vaghi non si capisce cosa stiano cercando.
Per forza poi una coppia si [...]
Prova a leggere il nostro annuncio, così senza polemica, molto serenamente.
Tu da qualche parte leggi che potrebbe esserci uno spiraglio per singoli etero?
Eppure….
Semplicemente non viene letto.
Si pastura comunque prima o poi qualche coppia cambia idea.
Così ci ha raccontato un singolo a cui abbiamo chiesto perché ci ha scritto.
Un bel singolo peraltro, corpo atletico e proporzionato.
» Nell'argomento: Quando si è cornuti
1 giorno faL' abbiamo capito , l'hai scritto solo 5 volte 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da pippograndi,Ciao noi da anni che lo pratichiamo lo trovo fantastico vedere mia moglie concedersi a altri 💗
2 giorni faQuotato da SonoFattoCosi,Ricodo un po' a tutti che:
Libertà
Offese
Risultati
Sono 3 cose diverse. Nessuno dovrebbe sentirsi offeso se altri non rispettassero i nostri desideri.
Esiste un regolamento, contravvenuto tra l'altro quotidianamente in ogni suo [...]
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Condivido Pienamente ... Chi vuole filtrare può farlo con opzioni a pagamento se proprio vuole ... Altrimenti che continui a riceversi a 360 gradi richieste e proposte anche da chi non è nella BIO da loro scritta e che nessuno è obbligato per legge a studiare , discorso semplicissimo ...Quotato da SonoFattoCosi,Ricodo un po' a tutti che:
Libertà
Offese
Risultati
Sono 3 cose diverse. Nessuno dovrebbe sentirsi offeso se altri non rispettassero i nostri desideri.
Esiste un regolamento, contravvenuto tra l'altro quotidianamente in ogni suo [...]
Modificato dall'autore il 18-07-2026 13:50:24
3 giorni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 giorni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 giorni fa.... Ebbe ' ... Direi proprio di sì ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Se cornuto contento o cornuto e mazziato lo devi sapere da te ... 😳 😭🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da slavevr,Quando tua moglie ha rapporti completi con più uomini, in un club privee,in una stanza non chiusa, ma visibile da tutti, davanti a te, tu sei cornuto o no? Tendi a nascondere questo vergognandoti o ti eccita farlo sapere? [...]
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
5 giorni faSi ... L' avevo intuito , era una battuta .... 😄 😎Quotato da fantasiemonelle,Sono i miei anni
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
5 giorni fa... Ma 67 sarebbe la misura in millimetri , diametro ? 🐷 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ....Quotato da fantasiemonelle,Ho usato per la prima volta un dildo con la mia compagna. Sì a 67 mi mancava, e neanche lei lo aveva mai usato. La seconda volta lei mi dice: bisognerebbe prenderne uno più piccolo per te ! Secondo voi che intenzioni ha ? [...]
5 giorni fa
Chi non legge ... Chi non sa ' leggere
Chi non sente ... Chi non ascolta ...
E non è la stessa cosa ... Poi in aggiunta non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Chi non sente ... Chi non ascolta ...
E non è la stessa cosa ... Poi in aggiunta non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 giorni fa
Il concetto per molti , ma non per tutti , è il seguente : "Pasturare" ... Come andare a pesca ... Si prepara la zona ... Si mandano messaggi a una rosa di persone e se si ha fortuna/ Sfortuna si ricevono delle risposte da persone a modo intelligenti o nella seconda ipotesi si imbatte male in ignoranti e/o fake .....Poveri noiiiiiiiii 😳 😭
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
6 giorni fa
Chi si accontenta gode .... 💦 💦 💦 🐷🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa...Lascio volentieri ai più temerari ... Poiché per me lingua batte solo dove il Clito... Ride 💦 💦 💦 🐷 😎Quotato da senzafine1,Perché nella vita bisogna provare tutto…dopo tanti anni di passera anche il cazzo va assaggiato Modificato dall'autore il 14-07-2026 00:38:04 [...]
1 settimana faTranquillo , tutto nella norma , che quelle sono le prime ad avere il vibratore o più vibratori nel cassetto a portata di mano ... 💦 💦 💦 Solo con quello ormai Squirtano , poverine 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Perditempo di prima categoria , almeno non lo facessero perdere agli altri utenti , visto che già ne hanno poco .... 😎 😄 .... Il problema è che a farlo presente il dato di fatto , si finisce sempre nel bombardamento mediatico classificato da maschilista ... E allora tutti tacciono , anzi leccano con interventi a sostegno loro , nella speranza che magari gli esca qualche pompino soft , che poi manco guadagnano e vanno giù di manette / seghe in webcam con le suddette 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Povera Italia ......Quotato da Ddiscus,Dell'atteggiamento antipatico delle singole vogliamo parlarne? Manco fossero Naomi Campbell.
Mi hanno risposto un paio che si meritavano di essere insultate ma non l'ho fatto perché sono una persona educata.
E non era neanche partita la chiacchier [...]
1 settimana fa.... Se resistono a stare fermi 😎 💦 💦 💦 💦 💦 😄 😄 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da maturone,Bertrand 13. Nel trenino il ritmo lo regola che è al centro: lui si move avanti e indietro e gli altri due stanno fermi e godono
» Nell'argomento: Turpiloquio..
1 settimana fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ebbe ' ....Quotato da GlamMan,In un incontro conoscitivo con una coppia la signora mi ha espressamente detto di apostrofarla nei modi più “spinti che potevo”. Ho dato fondo alla mia fantasia incalzato e aiutato dal compagno.
Personalmente, penso che in alcuni momenti sia pi [...]
1 settimana fa... Oh , guarda che dispiacere ... 🤣🤣🤣🤣 .... Ho risparmiato tempo a replicare per darmi da fare a soddisfare e soddisfarmi con un'altra coppia 🤣🤣🤣🤣Visto che ce ne sono altrettante molte , e non solo sui siti di incontri .... 🐷 💦 💦 💦Quotato da SonoFattoCosi,Ieri in un incontro con una coppia, chiacchierando è nata una riflessione a cui da singolo non avevo pensato.
Aprono la casella di posta e vedo:
1023 messaggi.
Dopo un ora e mezzanotte erano 1087
È chiaro che non può funzionare.
Nessuno sareb [...]
1 settimana faPurtroppo non si possono fare censimenti su questo ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Però non perdiamo il lume della ragione per favore ... 99% è un dato privo di fondamenta e direi esagerato , adesso un conto è scriverlo come battuta ironica , un' altro pensarlo veramente ....Quotato da PassivoTrecastelli,Quanto vorrei che tu avessi ragione Modificato dall'autore il 10-07-2026 21:09:10Quotato da Timidodelicato,... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi liv [...]
1 settimana fa
... Comunque , come impostato da titolo , non credo che 99 siano passivi e solo l ' un per cento attivi tradizionali ... Mi sembra un po' eccessiva la statistica... Poi che stiamo andando in quella direzione può essere , ma non credo a questi livelli .... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 settimana fa... Se questo trenino avesse poi i ritardi di Trenitalia gli amplessi sarebbero moooooooooolto lunghi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Bertrand73,deve essere davvero eccitante scopare una lei mentre il lui collabora con pompini lubrificate di lingua e alla fine prendendolo pure lui nel culo, come fare il trenino e scopare lui mentre scopa lei, in modo che i movimenti e il ritmo li detti tu. ma [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti