12 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 nooo il presevativo sulla lingua nooooooooooooo !!!!!
12 anni fa
io faccio prima i culi ne li lecco ..ne me lo faccio leccare .... risolto il problema in partenza... con tutto quello che ce da leccare priprio il culo ...!!!!!
12 anni fa
e certo de gustibus !!!! 🙂 🙂 🙂 non si fa altro che parlare di culi ... culi qua culi la... pare che il nostro corpo si sia ridotto ad un culo ... personalmente ... ripeto personalmente ...quindi non intasate il post con quanto sia bello il culo ..... non c'è l'ho mai messo, non l'ho mai chiesto e guarda un po nessuna donna mi ha mai implorato di metterglielo in culo 🙂 🙂 🙂 suppongo quindi che non sia tra le massime aspirazioni femminili .... e per quanto mi riguarda neanche la mia personale maschile ...
12 anni fa
sarà solista .... siccome per me è piu che sufficente tutto cio che ha da offrire una donna ad esclusione del culo non ritengo di aver perso proprio nulla ... potrei provare nel momento in cui non fossi piu appagato da tutto quello che si puo fare, annoiato, insoddisfatto ..per cui potrei dire proviamo la novità ...... ma siccome sono assolutamente compiaciuto e soddisfatto... non cerco altro ...mi è piu che sufficente .... poi se verrà il giorno in cui una donna mi dirà .. " ti prego sfondami il culo " dopo una prima titubanza dovuta all'emozione della novità ...sicuramente non mi tirerei indietro. Posso dire senza passare da presuntuoso che nel corso della mia vita non mi sono mancate esperienze da nord a sud italia, isole comprese 🙂 ed esperienza con ragazze straniere varie nazionalità ... e nessuna di questa, quindi un buon campione universale, me lo ha mai chiesto ... viceversa un mio amico con il quale ho condiviso esperienze lavorative che hanno permesso le predette esperienze, assillava la malcapitate, perchè a sua volta era ossessionato dal culo per cui una su tre (questa la media) si concedeva !!!!
12 anni fa
incazzato ? ma quando mai ..mi scuso se è passato il messaggio che fossi incazzato eppure qualche risatina l'avevo messa 🙂 🙂 🙂 ...certo che si parla di leccare il culo ..ma qualcuno contrario,per ravvivare il discorso ci dovrà pur stare 🙂 🙂 buone leccate di culo a tutti !!!!Quotato da coppiamaturacagliari,We...perchè ti incazzi...? 🙂 questo post parla di leccate di culo...di cosa devi parlare per restare in tema...? di tette? 🙂Quotato da freemind_0012,e certo de gustibus !!!! 🙂 🙂 🙂 non si fa altro che parlare di culi ... culi qua culi la... pare che il nostro corpo si sia ridotto ad un culo ... personalmente ... ripeto personalmente ...quindi non intasate il post con quanto sia bello il cul [...]
12 anni fa
solista ... una volta una francese mi disse se volevo il culo ...ma lo disse con un aria del tipo ti faccio un favore per farti piacere !!!! manco gli ho risposto l'ho messa sdraiata ed è venuta 4 volte , 🙂 🙂 🙂 🙂 sarò fatto male ma io godo del piacere degli altri ...se gode la mia partener godo pure io, quindi se un giorno una mi dirà veramente che gli piace lo farò !!!
12 anni fa
Sono d'accordo con voi.Quotato da darksideofthemoon61]Scusate la franchezza, vanno bene le precauzioni, ok se non si conosce la persona, ok tutte le attenzioni ma sinceramente ci sono tante esagerazioni. Se non volete rischiare nulla state a casa anzi, nemmeno visto che statisticamente il maggior numero [...] [/qu[quote=darksideofthemoon61,Scusate la franchezza, vanno bene le precauzioni, ok se non si conosce la persona, ok tutte le attenzioni ma sinceramente ci sono tante esagerazioni. Se non volete rischiare nulla state a casa anzi, nemmeno visto che statisticamente il maggior numero [...]
12 anni fa
se fossero preoccupati, la diffusione dell 'HIV non sarebbe così tanto preponderante nel mondo gay
12 anni fa
GIA !!!!!! 😄 😄Quotato da SexFrasex,Già. .però poi pensi che gli stessi singoli vanno a scopare cn le singole e le coppie con cui scopi tu..ops! E sinceramente io di pompini scoperti me li sono fatti fare completi da donne di a69..
12 anni fa
Non voglio essere polemica io il preservativo lo uso e tante trav che conosco lo usano eccome, poi ci possono essere eccezzioni e chiaro, io ho conosciuto coppie che volevano farlo anche senza........Quotato da SexFrasex,Anche io volevo chiedere una cosa del genere. .in particolare ai trans che operano spesso senza preservativo il sesso orale e rimming (quasi stesso livello di rischio di fare sesso normale scoperto)! Come vi premunite da malattie? Alcuni trans hanno [...]
12 anni fa
... e se quella in foto fosse la mia donna ? Io sono anche in coppia e qualcuno lo sà !!Quotato da solista969,eh giudi pero dalle foto che hai non si direbbe che usi sempre il preservativoQuotato da Giudy,Non voglio essere polemica io il preservativo lo uso e tante trav che conosco lo usano eccome, poi ci possono essere eccezzioni e chiaro, io ho conosciuto coppie che volevano farlo anche senza........Quotato da SexFrasex,Anche io volevo chiedere una cosa del genere. .in particolare ai trans che operano spesso senza preservativo il sesso orale e rimming (quasi stesso livello di rischio di fare sesso normale scoperto)! Come vi premunite da malattie? Alcuni trans hanno [...]
12 anni fa
in questo post si dice che in thailandia il servizio di leccata al buco è sempre pieno ( bisogna prenotarsi!) ma...si cambiano la linga 'ste operatrici o me lo leccano con la stessa usata per il cliente precedente ?!Quotato da Chang2014,Credo che una leccata al buchino si deve provare una volta nella vita..alle donne piace e anche agli uomini..io quando lecco una bella patata non posso fare a meno di dargli una leccatina anche al buchino del sedere,mi piace farlo e anche riceverlo.. [...]
12 anni fa
Sta di fatto che il perineo, ossia la parte che separa l'ano dalla vagina o dallo scroto,( tra potta e culo, per dirla alla piombinese) è uno dei punti con maggiori terminazioni nervose del corpo umano. poi fate voi... 🐷