1 anno fa
Abbiamo visto sul web che hanno aperto un ristorante in tema erotico a Milano in porta Venezia. Sembra suggestivo. Qualcuno c’è stato? Grazie
1 anno fa
come si chiama?
1 anno fa
Si chiama voglia a noi un singolo ci ha proposto di andarci con lui
1 anno fa
No
1 anno fa
e vi ha anche spiegato come funziona?
da quel che si legge in giro non si capisce molto...
da quel che si legge in giro non si capisce molto...
1 anno fa
Si.Voglia.
1 anno fa
Sì noi siamo stati 2 volte molto bello
Fanno 3 spettacoli durante la serata la prima volta siamo andati io e mia moglie e lo spettacolo era solo uomini la seconda volta mia moglie per il mio compleanno mi ha offerto la cena con una sua amica
Per poi concludere in motel
Il ristorante merita
Fanno 3 spettacoli durante la serata la prima volta siamo andati io e mia moglie e lo spettacolo era solo uomini la seconda volta mia moglie per il mio compleanno mi ha offerto la cena con una sua amica
Per poi concludere in motel
Il ristorante merita
1 anno fa
Costo della cena e proseguimento?
1 anno fa
Niente di che ... vogliono farlo passare x un locale/ristorazione trasgressivo, ma non ha nulla, se non qualche simbolo-accessori stoviglie che rappresenta il sesso. In ultimo per qualità prezzo è caro. Fatto solo x curiosi, che non frequentano solitamente locali-club privè. 😄 severo ma sincero .
Modificato dall'autore il 13-03-2025 13:45:07
1 anno fa
Praticamente come nei club
1 anno fa
Buongiorno qualche bella coppia ci farebbe compagnia in questo locale per una cena??
NO SINGOLI NO SINGOLI
NO SINGOLI NO SINGOLI
1 anno fa
Sarei curioso,nn avevo mai sentito parlare
1 anno fa
Davvero niente di che siamo stati e non torneremo…
Meglio il porteño spettacolo migliore e cibo decisamente migliore.
11 mesi fa
il Portegño dov'è?Quotato da VEMI84,Davvero niente di che siamo stati e non torneremo…
11 mesi fa
Quotato da sensazionali,Niente di che ... vogliono farlo passare x un locale/ristorazione trasgressivo, ma non ha nulla, se non qualche simbolo-accessori stoviglie che rappresenta il sesso. In ultimo per qualità prezzo è caro. Fatto solo x curiosi, che non frequentano sol [...]
7 mesi fa
Io vorrei andarci con mia moglie e sarebbe interessante eintrigante se qualche bel singolo ci provasse con mia moglie