Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LMH900

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LMH900
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LMH900

» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2025
Essere te stesso, sincero e soprattutto rispettoso della coppia; troppi singoli dimenticano che sono loro ad aggiungersi per un trio e dunque vengono da sé le volontà della coppia stessa.

6 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da curiosi_73,
Leggendo parecchi annunci o interventi su altri forum, mi sono reso conto (è il lui di coppia che scrive) che molte coppie pongono un paletto quando si tratta di baciare (intendo bacio alla francese) altre persone al di fuori della coppia. Ora... E& [...]
Fare sesso é una cosa e fare l'amore un'altra... Ecco col bacio si fa' l'amore e questo é molto intimo

7 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
In zona neutra, molto volentieri 😏

7 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da TerzoSguardo,
Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
Ad esempio i calzini durante i giochi, annienta qualsiasi libido

8 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
A mio marito piace tantissimo leccarla e per tanto, una vera attrazione, ovviamente se depilata e profumata e viceversa per me.

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Noi non usiamo telegram, lo abbiamo scritto chiaramente sul profilo.
La spiegazione è semplice: se organizziamo party o invitiamo qualcuno a casa nostra chiediamo un recapito telefonico...siamo convinti che se si mira a scambiarci di partner bisogn [...]
Tante volte ci piacerebbe invitare gente a casa nostra ma non sappiamo mai come essere sicuro e un numero di telefono può voler dire tutto e niente dal momento che si possono procurare numeri fasulli. Abbiamo una casa confortevole da condividere con brava gente, ma chi é la brava gente?! Scusate se OT.

8 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da Solopergioco8892,
Beh spero proprio non passino di moda 😅😂

8 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
La cultura Italiana non é ancora pronta e matura per questo mondo affascinante, grazie anche al Vaticano

8 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da Magrissimi,
Ieri sera eravamo in un prive’ come spesso accade e una lei di coppia ha avvicinato mia moglie proponendogli la seguente richiesta….ciao sei molto bella e vorrei fare un regalo al mio lui , ti va di fargli un pompino insieme io e te ?….mia mogl [...]

» Nell'argomento: Privè o feste private?
8 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
La questione é soggettiva, noi che siamo alle prime armi, il club non ci ha entusiasmato... gli incontri privati li consideriamo più affini alla nostra voglia anche di interagire con chiacchiere, risate, battute in un ambiente soft e poco incasinato. Dopotutto i gusti son gusti e l'importante é divertirsi con rispetto, educazione e buon senso.

9 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da wetdreams,
Abbiamo notato che spesso le coppie mettono nei profili foto solo della donna, oppure di entrambi ma senza parti intime. Cioè alcuni profili potrebbero andare benissimo per Facebook o Instagram.. non sembrano per un sito di incontri.. mi chiedo, ma [...]
Si effettivamente alcuni profili sono "poco chiari" ma semplicemente se si entra in contatto, ci si scambiano foto anche in pvt per avere appunto un quadro generale; sicuramente Senza foto dell' intimo... poco si combina.

9 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Ovviamente entrambi 😘🤤🤤🤤

10 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da Ciaf,
Quindi in sostanza mi dovrei "comprare" con i regali il suo consenso ad accettare questa mia fantasia?
Hai idea di quello che hai scritto?

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da Gigistella,
Il cazzo deve essere pulito e fresco di bidet, tanto poi il sapore di saponetta ca via manmano che lo succhi e viene fuori il vero sapore di cazzo fino all'apoteosi dei sapori con la sborrata 😋 [...]
Esatto!!!💪💪💪👍👍👍

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Assolutamente depilato, pulito e profumato e la Lei non ci si stacca più

» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
10 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Qualcuno ha scritto..."dovremmo essere come cani al parco....senza guardare tanto l'estetica ci si annusa e ci si monta "....ecco...questo è il motivo per cui le coppie che la pensano così noi le evitiamo come la peste....spesso pe [...]

» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
10 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da eomi,
Quotato da Amanti71,
Eravamo in un lettone solo noi due. Ci si è avvicinata una coppia senza interagire. Con le mie mani, essendo io a bordo letto, ho accarezzato le cosce della lei. In un attimo avevo la sua fica in faccia. Ecco fatto. [...]

Sì questo capita, ma quasi solo nelle stanze riservate alle coppie / orge. Però noi ci riferivamo a una situazione un po' diversa, approcciare una coppia specifica, per poi decidere insieme come giocare (magari in sala coppie, magari solo in 4, ecc.).
Non è questione di paura o vergogna, è proprio non sapere come porsi e cosa dire 😅
Essere se stessi Senza freni é sempre la scelta migliore; se si parte col presupposto che si possa ricevere un no, tutto diventa più chiaro e semplice.

» Nell'argomento: Come dite di no???
11 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da La_giusta_alchimia,
Buongiorno a tutti, quando venite contattati da coppie che coppie che per un qualsiasi motivo non vi piacciono, ma si pongono con gentilezza ed educazione, come fate per far capire che non avete interesse per un eventuale incontro?
Noi ci sentiamo i [...]
Molto comprensibile per persone sensibili ed educare, anche noi agli inizi avevamo mille dubbi su come rispondere e declinare al meglio ma col tempo abbiamo imparato che essere se stessi e soprattutto limpidi, é stata la soluzione migliore. La classica risposta: "Ciao piacere........ grazie del contatto e della vostra educazione ma purtroppo non Siete nei nostri target, Vi auguriamo comunque buona continuazione di giochi".

11 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da CpMamo33,

Com'è possibile che ogni profilo maschile oggi si definisca “bull”, eppure così pochi sappiano davvero cosa significa vivere una vera esperienza di coppia?

Cerchiamo un uomo, non un protagonista egocentrico. Un amante che sappia muovers [...]
Wow quanta verità nelle vostre parole, noi fortemente convinti che la maggior parte dei singoli non ci sanno fare con le donne e soprattutto con le coppie. La situazione peggiora giorno dopo giorno e sempre più stiamo pensando ad altro per trovare gli uomini giusti.

» Nell'argomento: Ristorante hot a Milano
11 mesi fa
Lombardia, Cremona
- Coppia -
Quotato da sensazionali,
Niente di che ... vogliono farlo passare x un locale/ristorazione trasgressivo, ma non ha nulla, se non qualche simbolo-accessori stoviglie che rappresenta il sesso. In ultimo per qualità prezzo è caro. Fatto solo x curiosi, che non frequentano sol [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni