Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ristorante....

4 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Ciao a tutte le sorelline!!! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche ristorante in Toscana dove poter andare a cena enfemme con un compagno senza che i proprietari abbiano da obbiettare su di noi..... Grazie e un bacio a tutte!!!! 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Se all' entrata del locale non c'è l' adesivo raffigurante l' effige di una trav con la dicitura "Io non posso entrare" vai tranquilla.
Scherzi a parte, basta non trovare un ristorante gestito da bigotti, razzisti, omofobi e maleducati, vestita da trav immagino vada bene ma non nuda, non credo ci siano problemi 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da Claudiatrv,
Ciao a tutte le sorelline!!! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche ristorante in Toscana dove poter andare a cena enfemme con un compagno senza che i proprietari abbiano da obbiettare su di noi..... Grazie e un bacio a tutte!!!! 💋 💋 💋 [...]
non vredo ci siano problemi per ristorante cerca magari uno un po fuori mano ma non dicono nulla secondo me poi se vuoi facciamo coppia e andiamo

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗