Tutti i Post di Marasexytrav


Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
Marasexytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marasexytrav

2 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
il mio massimo lo ho provato con 5 ragazzotti giovani e due dietro mi hanno aperta come una troia ne avevo a turno due dietro e gli altri in mano e in gola a fine serata avevo sborra ovunque ed ero larga come una vacca mi è piaciuto da pazzi ma di solito è difficile trovare maschi che vogliono farlo in compagnia di altri .... magari averne sempre almeno 2/3 da svuotare 🐷

» Nell'argomento: Motel/ residence in toscana
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
Festicciola non lo so ma da quello che mi hanno detto prendi una camera e chi viene da te non viene visto quindi.... Ma non credo di poterci fare orge

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
Quotato da Phicross,
Con due trans vale comunque? 😄 😄
certo cara anzi i trans di solito hanno dei cazzi da urlo 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
Quotato da RAMONATRAV,
Ricordatevi che gli stronzi li fate uno x volta... sinceramente non mi interessa farmi "rompere "il culo da due ...,,mi serve anche x altro ahahahah
io non lo ho rotto ma con due cazzi dentro godo da impazzire

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
Quotato da jennycdpi,
Il pensiero mi è ricorso spesso e sono sempre stata tentata di provarci, però non credo di essere dilatata a tal punto, prima vorrei provarci con i dildo.. non vorrei avere effetti spiacevoli con qualche bel maschietto!
[...]
se trovi due maschi attenti a non fare gli animali vedrai che nel giro di pochi minuti li hai dentro e godi come una cagna

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
Quotato da travale,
io la mia doppia lo fatto culo e bocca e troppo bello non senti ne anche il male che ti inculano xche sei impegnata con la bocca e bellissimo 💋
esatto brava 💋

» Nell'argomento: Impotenza
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
io ho erezioni con donne e altre sorelline ma se sono passiva e mi scopano si ritira come un bottone diventa inutile un clitoride e sbrodolo un rivolo di piacere costante mentre mi fottono

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
sentire il maschio che arriva infondo è stupendo mi fa sentire femmina ma ragazze la sborrata dentro no se ci tenete a vivere in salute non si sa mai con chi sono stati e cosa hanno

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
se vengo scopata sempre moscia ed è giusto e belissimo cosi altrimenti che femmina sarei io adoro avere il clitoride moscio mentr un uomo mi prende

» Nell'argomento: Avere il seno
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
io sono un pocicciotta e ho una seconda quasi del tutto naturale poi pomata consigliata da un medico e il gioco e che sono ad una bella seconda piena con bei capezzoli

» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
due bei cazzi duri non fanno male anzi ti fanno sbrodolare come una troia fidati due dentro sono il massimo

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
14 anni io e 14 lui compagni scuola è stato bello e ancora oggi ricordo il fatto poi lui è diventato etero io sono diventata una troia

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
Quotato da julienne,
Quotato da Marasexytrav,
dildo gonfiabile evibrante e alleni la tua fichetta sempre piu larga io adoro sentirmi piena e il culo ello largo sentire che il maschio mi entra come in una fica calda e umida di solito 6 di diametro lo uso di regola [...]



non sarà tanto 6/7 cm di diametro? 😮
amore se alleni il tuo buchetto ci arrivi bene e allora due cazzoni veri di maschi che ti pompano ti mandano fuori di testa

» Nell'argomento: Motel/ residence in toscana
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
Quotato da luanatravpistoia,
Chi conosce posti dove poter far incontri in tranquillità????? Grazie. Le zone da me preferite. Sono tra FI PO PT GRAZIE AMICHE....
altopascio trovi il girasole ottimo fidati

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
semplice siamo sempre in tiro sempre curate e sempre disponibili per bocchini gola profonda e scopate nel culo che molte mogli.... non faranno mai noi siamo il massimo della femminilità e il massimo della porcaggine che cerca un uomo in una troia

» Nell'argomento: Ristorante....
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
Quotato da Claudiatrv,
Ciao a tutte le sorelline!!! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche ristorante in Toscana dove poter andare a cena enfemme con un compagno senza che i proprietari abbiano da obbiettare su di noi..... Grazie e un bacio a tutte!!!! 💋 💋 💋 [...]
non vredo ci siano problemi per ristorante cerca magari uno un po fuori mano ma non dicono nulla secondo me poi se vuoi facciamo coppia e andiamo

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
si il massimo lo ho provato con due cazzi nel culo e 3 davanti alla bocca a fine serata ero larga e devastata ma ero felice e troia da morire

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
sito di annunci sex a pagamento e ti ritrovi scopata una marea di volte e il conto in banca che cresce io ci godo da matti quando mi pagano mi sento cagna e puttana a non finire

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
ho il 42 caòze e decolletè è imperativo per essere sexy e troia

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Post: 35
a lavoro è stupendo sotto perizoma autoreggenti e reggiseno e.... come mi è capitato se qualcuno si accorge di qualcosa ed è il tipo giusto hai anche da divertirti io sotto sempre enfemme


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni