Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marasexytrav

Il Forum di Annunci69.it
60
Post Scritti
Marasexytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marasexytrav

1 mese fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.07.2017
Sempre attenzione e farlo con partner che sai bene chi sia e cosa faccia ma è una sensazione stupenda

1 mese fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Trasgressione89 ti comprendo bene tenere il seme del maschio dentro mi fa sentire donna e troia adoro essere riempita

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Noemi come ti capisco

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ho 4 persone fidate chei vengono dentro e di solito lo fanno tutti in una serata ed è bello farsi fottere con la sborra di altri dentro e mentre pompa ti esce fuori e cola sulle cosce

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Come si fa' a fare una bella serata di sesso con una bella scopata o magari due e non ingoiare dai è il.minimo sindacale

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Raramente esco trav ... Una volta sono uscita con un mio amico e quando eravamo in giro mi ha dato un plug da indossare e poi siamo andati al cinema e in un locale a bere qualcosa e lui aveva il telecomando.... Esperienza stupenda

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Grazie caro conosco bene la tua terra meravigliosa il buon cibo e i bei cazzi nodosi

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Organizzati una vacanza 😜

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Tesoro mio cam non serve a niente io voglio cazzo duro grosso e vero che mi scopa come una troia

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Lo ho ancora adesso nero di pizzo e autoreggenti color carne più ho il mio cuneo dentro mi eccita sapere che sotto sono femmina già pronta per la monta

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Sempre perizoma mi sento femmina e poi le autoreggenti completano il tutto e devo dire che qualche volta hanno fruttato una volta notata ho preso dei bei cazzoni quindi sempre intimo da troia e non sempre ma il plug dentro mi fa sculettare e si nota che sono porca

2 mesi fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Perizoma autoreggenti e plug dentro è ormai una regola per me

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
A 13 anni circa mi piaceva intimo femminile e a 15 ho scoperto di essere donna ed è stato stupendo esser presa da un uomo

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Perché sono femmina e troia

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Un paio di volte le donne mi hanno detto che avevo un bel culo e che ero molto femmina per come godevo a prenderlo

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io lo ho circa 3/4 cm ma erezioni sempre meno per fortuna e resta chiuso nel perizoma così il mio uomo non lo vede... Palline minuscole e le mando dentro poi quando mi scopano bene colo come una fontana e sbrodolo così ormai da anni ed è bellissimo

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Per me il pompino serve a fare capire al tuo uomo quanto lo desideri e poi ovviamente mi deve sbattere e farmi sentire donna

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Pompino gestito da me ovviamente poi quando viene so da sola dove farlo arrivare........ Tutto in gola

1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Seduta sposto il perizoma e faccio pipì poi lo rimetto dentro al triangolo del perizoma resta lì buonobuono

» Nell'argomento: Flat Chastity Cage
1 anno fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io non uso gabbiette tanto il mio è come un dito mignolo di un piede e resta chiuso nel triangolo del perizoma e quando mi scopano inizia a colare ed ho orgasmi lunghissimi ormai io godo solo con un bel cazzone dentro altrimenti non vengo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni